TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

19/06/13, ore 14:12

bellissima storia è molto diversa dalle altre ff ma comunque è bellissima complimentoni e mi raccomando aggiorna presto ti amiamo anche noi :*

18/06/13, ore 14:54

ciaooo trovo qst storia stupendamente stupenda la più bella in assolutoo cavoletti ma cm kakkio fai??spero che la continui xk mi piace parekkio
brava continua cosí

18/06/13, ore 11:18

bellissima storia anche se sono molto indietro!! il trailer è fantastico!! <3

17/06/13, ore 12:25

sciao bellaaaaaa hai scritto un capitolo bellissimo, molto toccante. mi è proprio piaciuto sisi u.u lo hai scritto molto bene e c'era molta suspance, mi raccomando continua presto ;)
bacioni xx

16/06/13, ore 22:12

Continua presto!!! Sono super impaziente di scoprire cosa succede!!! Bellissimo capitolo come sempre! Un bacio Ale <3

16/06/13, ore 21:52

non fa cagare... è bella ed espressiva! Io questa storia non la leggo... LA VIVO!

16/06/13, ore 18:25

uauu, questa storia è stupenda! sa cosa ha di bello(?) che rispetto alle altre FF non è prevedibile, anzi è tutta scoprire poi è diversa dalle altre perkè di solito il ragazzo cattivo è Harry o Zayn qui no qui è Niall.. continua perkè è stupendo

PS: aggiorna il più presto possibile
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 06:26 pm)

16/06/13, ore 13:17

SIAMO A 5 BABY DEVI AGGIORNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho gli esami...domani ci sono le prove invalsi UFFAAAAA!!!!
Ho finito ,aggiorna presto...spero che quei due tornino insieme <3<3<3
Bacini bavosi,Eleanor Calder(Aly1D)
P.S=la mia grammatica è pessima.....devo prendere lezioni e devo smettere di usare la recensioni come dei foglietti della spesa -_-''
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:21 pm)

16/06/13, ore 12:19

ma ciaooo
proprio ieri pensavo quando aggiornavi ed ecco il capitolo! TROPPO BELLO! BELLISSIMOOOO!
in bocca a lupo per gli esami
byeee
xx

giuro questo capitolo è bellissimo sto piangendo :) spero davvero che niall e faith chiariscano sono una coppia bellissima e poi si vede che faith lo ama e che è pentita di quello che è successo ti prego aggiorna presto e auguri per gli esami

bacioni
Simona
xoxo
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 11:30 am)

16/06/13, ore 01:13

Non so cosa dire... Sappi solo che le emozioni che mi fa provare questo racconto, sono fortissime... Pensa che quando stavo leggendo la parte dell'ingresso al locale, mi sono ritrovata a respirare troppo forte con la bocca snza accorgermene, e mia madre è arrivata e mi ha chiesero se stessi bene perché mi sentiva dalla cucina!! Da un lato è strano, perché sento che le mie emozioni sono in balia di qualcun'altro e sei tu che le manipoli come vuoi, sono nelle tue mani quando leggo i capitoli ❤. Spero tanto che aggirano il prima possibile! Un bacio( ti sono grata ) ❤

16/06/13, ore 00:23

O mio Dio!!!! È stupendo e non vedo l'ora che aggiorni!!!

15/06/13, ore 23:40

Mio Dio, ma quanto posso amare questa storia??? è così...ORIGINALE *-* INCREDIBILE *_* INTRICATA *^* non posso biasimare Niall...non so come mi sarei comportata io se il mio ragazzo mi avesse tradita...certo, non avrei ammazzato nessuno (era ovvio) però credo che sarei MOOOLTO arrabbiata, quindi capisco che lui non voglia perdonare così facilmente Faith. Quando lei stava per fare sesso con Harry, il mio cervello ha risvegliato in me un istinto omicida verso il cuscino del letto, che dopo un colpo è stramazzato al suolo. XD. *ok, devo cambiare pusher questa roba è troppo forte per me XD* Scherzi a parte, povera era un po' scossa dopo quello che le aveva detto Niall...però non si fa così. No,no,no,no. Vabbè ha dato un po' di brio alla loro relazione (forse un po' troppo di quello che ci voleva -.-"). Anyway, mi dispiace per Johnny, ma non si violentano le donne; mi sono quasi ritrovata a pensare:" Ti sta bene" quando Niall l'ha fatto fuori. Sottolineo il QUASI, non sono così sadica (solo un pochino ^.^").
Beh, cosa dire? Non voglio annoiarti scrivendoti le solite cose come: sei fantastica, bravissima ecc. Quello che penso è molto di più e siccome DIVINA non lo rappresenta neanche per metà, non spreco parole inutili u.u spero di aver reso l'idea :)
Bacioni a presto *spero* bellissima<3<3<3
P.S.:scusa ma mi sono accorta di avere fatto degli errori di scrittura, allora ho corretto tutto ^.^" oops ^^"
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 11:42 pm)

09/06/13, ore 14:32

ciao ... piacere
seguo la tua storia ma non ho mai recensito lol - scmmetto che mi stai insultando mentalmente - .
Ti volevo dire che scrivi benissimo anzi in modo magnifico ...
Parlando della storia: l'adoro è semplicemente vbfveyvfuewy mi fa impazzire adoro tutto : da come scrivi a come si comportano i personaggi a come si comporta lei a come si comporta Harry a come si comporta Niall a tutto ..
Alla sua storia che onestamente è piena di colpi di scena , a ripensamenti , a persecuzioni , a complicazioni e altro .
Scommetto che ti sto annoiando comunque ti prego di continuare voglio sapere il continuo  .<
Ora mi dileguo , ancora e ancora complimenti adoro , amo impazzisco per la tya storia
xxxx Anto

08/06/13, ore 17:04

Dio mio. Io amo sta fan fiction, giuro. Ci sono alcuni errori ogni tanto, ma è molto scorrevole. Davvero, molto bella, complimenti c:

07/06/13, ore 12:15

sciauuuuu,
ma sai che scrivi benissimissimo? questo già lo sai hahahahaha.
continua al più presto,VOGLIO VEDERE NIALL E FAITH INSIEMEEEEEE DAIII.
xx Ale c: