TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

05/04/13, ore 15:19

Omg ma è stupendo.. continua al più presto... continua al più presto

04/04/13, ore 19:55

Mi sono letteralmente innamorata di questa ff quindi ti prego continua al più presto pleaseeeeeeeeee!!! Sei bravissimaa scrivere e ogni volta mi immedesimo nel personaggio (cosa ke nn mi capita spesso) quindi ti prego cn tutto il cuore continuaaaaaaaaa!!! Un bacione Ale :) <3

04/04/13, ore 19:39

BELLISSIMO.sei sempre più brava e io mi incuriosisco SEMPRE di più,amo leggere i tuoi capitoli.
ti prego AGGIORNA al più presto possibile.
xx

04/04/13, ore 16:35

Ma tu sei un antipatico a aggiorna subito <3 il capitolo è djdvdnghj

04/04/13, ore 16:22

Uffi odio le supense e tu bella mia devi continuare!!! Sei geniale!!! E continuaaaa ti pregooo ;)

03/04/13, ore 17:41

Mi intriga un casino sta storia!! Non puoi farmi finire il capitolo così ti prego continuaaaa!!!

02/04/13, ore 21:42

Ti doro sei fantastica bellissimo anche questo ma come fai???cmq mi puoi spiegare meglio come si ua il programma e come faccio a far combaciare 4 foto??? grz in anticipo cmq puoi passare da una mia amica è stupenda e scrive bene se ti piace puoi publicizzarla???? si chiama mrskebabbaro93 la storia inveve :combinazione perfetta un bacio xxxx

01/04/13, ore 15:56

Ehi bella,complimenti per la storia è F A N T A S T I C A comunque mi ha colpito l'immagine di sopra mi puoi dire come si fa? grz in anticipo e poi AUGURI DI BUONA PASQUA e aggiorna xx

30/03/13, ore 23:12

Il capitolo è semplicemente. . . Wow. È stupendo, non immaginavo che Niall fosse cosí dolce (ovviamente parlo della storia non della realtà). Non vero l'ora di leggere il prossimo. Complimenti sei fantastica :').

30/03/13, ore 21:53

madonna!!! come sempre stupendo, meraviglioso, fantastico!!! mi pice un botto la trama e come scrivi:) riguardo questo capitolo direi che è stato stupendo il fatto che tu abbia fatto scoprire alcune cose di niall, facendo venire fuori aspetti del suo carattere diversi da quelli che hai fatto notare nei capitoli precedenti. come al solito mi piace moltissimo e non vedo l'ora che tu possa continuarlo <3 Edwy xx

29/03/13, ore 15:10

Ciao, il capitolo è fantastico come sempre ma ti posso chiedere una cosa? Potresti evitare di mettere Phoebe e/o Trecy con uno dei ragazzi?? Perché se no la storia diventa noiosa e identica a tutte le altre non è un commento negativo ma non vorrei ritrovarmi a leggere la solita fan fiction visto che questa mi piace molto proprio perché è DIVERSA. Aggiorna presto :)

29/03/13, ore 07:28

Non preoccuparti è bellissimo anzi straordinario non so come fai a scrivere così bene bravissima continua mi raccomando ;)

28/03/13, ore 22:20

dio santo... mi viene l'affanno a sapere che solo una persona ha recensito... come si fa?! sei bravissima, sul serio... mi piace un botto come scrivi e questo capitolo è fantastico... hai scritto un pezzettino del prox capitolo ma non c'ho capito nulla quindi mi focalizzo sul primo pezzo... sappi che non vedo l'ora di sapere del passato di niall, ma soprattutto di cosa accadra' alla loro storia/relazione di puro sesso... spero che accontenterai me e tutte quelle che ti seguono molto presto baci!! Edwy xx

28/03/13, ore 21:50

oddio è stupenda, continua presto non vedo l'ora di sapere le cose succulente che ci proporrai nel prossimo capitolo, muhahahaxD
continua così, che sei bravissima;)
-Lù

27/03/13, ore 20:35

recensisco... scusa se non l'ho fatto prima... cmq la tua storia è fantastica, dico davvero. la trama è intrigante, stupenda ma soprattutto originale! adoro come l'hai impostata e adoro il carattere dei protagonisti anche se i ragazzi sembrano un po' mafiosi :) cmq è stupenda, mi piace un casino e spero tu la continui perchè sei davvero brava :) Edwy xx
P.S. l'ho anche consigliata ad una mia amica. complimenti ancora!!! <3