TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

31/05/13, ore 20:16

mamma mia che capitolo! una cosa troppo fhvunguywr (non ho parole per descriverlo)
continualo prestooo!!! c:

31/05/13, ore 16:29

oooooh, mi sento importante...sono la 99 recensione...oddio*w*
no, okay, basta, passiamo subito alla storia...inanzitutto devo ammettere che sono davvero scoppiata a pingere quando è iniziata la rissa tra Niall e Harry e ho dovuto smettere di leggere se no allagavo la casa...questo capitolo è veramente triste, ma ovviamente scritto molto bene!:D
sono rimasta un po' colpita quando c'è stato il momento di rivelazioni da parte di Harry e la sua successiva crisi isterica...questo è il bello dell'amicizia, che nonostante tutti gli errori commessi da Niall, Harry continua lo stesso ad avere bisogno di lui al suo fianco; e qui altre lacrime...
oddio, non so proprio trovare un aggettivo per descrivere questo capitolo, quindi mi limito a dire
CONTINUA CONTINUA CONTINUA
ahahahaha, a prestooo<3<3
-Lù

31/05/13, ore 00:00

Ciao:) aggiorna presto è bellissima questa fan-fiction ... Voglio vedere che fa Niall!!?? <3<3<3
È la migliore fan-fiction che ho letto nella mia vita <3 <3 <3 <3

30/05/13, ore 23:48

Ma io, come al solito, mi sono persa lol perché invece di piangersi addosso faith non sale al piano superiore e cerca di "sistemare" le cose?? Quell'altro riccio senza cervello che non si fa gli affari suoi prima fa un casino e poi piange... Ci vogliono i quintali di medicinali e cinque manicomi sparsi per tutta l'america, perchè non devono incrociarsi. Cosa resta da fare per faith: lanciarsi da un aereo o tornare dal padre ps: l'hai rifatto, ci hai lasciate con milioni di dubbi a cui noi sicuramente non riusciremo a trovare le riposte giuste uffi lol ma scrivere libri drammatici no eh?! Vinceresti tanti di quei premi e io subito comprerei il libro perché io e il genere siamo nati insieme lol <3 <3 <3 <3 B.E.L.L.A. <3 <3

30/05/13, ore 23:32

SONO LA PRIMA A RECENSIRE. Ho aspettato questo capitolo così tanto che quando l'ho letto mi sono sentita più leggera. Potrà sembrare strano ma quando leggo la tua ff è come se entrassi nella storia ed è fantastico! Giuro che avrò letto più di 50 ff su questo fandom, perché sono una directioner ( e di sicuro l'avevi capito) ma poche, forse solo 5 o 6 storie mi sono piaciute quanto la tua ❤ E pensare che l'ho trovata per puro caso!! Per fortuna che ci sono i tuoi capitoli, che per qualche minuto della giornata mi fanno volare nel mio mondo parallelo ❤❤

30/05/13, ore 06:42

Sei veramente bravissima a scrivere, amo i tuoi capitoli.
Penso che questo capitolo sia bellissimo!
Ora però sono ansiosa di sapere cosa dirà faith.
Ti prego continua! <3

28/05/13, ore 18:53

Ti prego continua!
Amo la tua storia e mi stai lasciando sulle spine
Cavolo sbrigati a continuare vahbaibandinid (:
*_*

28/05/13, ore 15:50

Ti prego ti prego ti prego!!! Non far arrabbiare troppo Niall!!!! Please non tovinare la coppietta finalmente felice :( sei perfida!! Ti supplico umilmente di aggiornare al più presto perché sono già in astinenza ❤ un bacione

28/05/13, ore 15:34

no, okay, io ti odio.
non puoi lasciarmi cosìììì!!! in questo momento ti vedrei benissimo nei panni di Crudelia De Mon, dio ero lì con il fiato sospeso e ci sono rimasta di merda quando mi sono resa conto che era finito...okay,  tralasciando questa parte, ti conviene muoverti a pubblicare il capitolo successivo, o qualcuno qui potrebbe decedere per i troppi filmini mentali, lol XD
ovviamente scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve, e ne approfitto per darti la buona fortuna per gli esami;)
a prestooo<3
-Lù

28/05/13, ore 12:06

Uu matò, glielo dice o sviene?? Mi fai sempre preoccupare... Pensavo che con il capitolo precedente ci sarebbe stata altra "tranquillità", con quei due in casa, non che una bomba ad orologeria scoppierà con catastrofi!! Ma io svengo prima di faith e mi punto una pistola sulla tempia, muoio prima io che lei se non leggo il prossimo capitolo... Matò!! Lol <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/05/13, ore 07:48

È bellissima adoro questa storia ma mi dispiacerebbe se faith e niall si llasciano.... Ma Faith nella realtà come si chiama??

24/05/13, ore 12:02

Ciao!!! Questa storia è bellissima!!! Ma la ragazza in realtà come si chiamerebbe??

19/05/13, ore 23:30

Come ogni capitolo della storia, c'è qualcosa di speciale anche in questo. Tu sei una scrittrice fantastica e ti adoro ma ho una domanda da farti, non ricordo se faith ha detto a Niall della serata con harry... Grazie mille per le risposte in ogni recensione, sei sempre dolcissima *.*. Ti amo veramente un bacio, continua prestissimo ❤❤ Xx

19/05/13, ore 20:07

ciauuuuu
anch'io sto a casa :(
ma almeno ho letto il tuo capitolo :)
è bellissimo,continualo al più presto
xx
ale

19/05/13, ore 19:24

Sto ridendo come una scema!!! Zayn e louis a casa del loro migliore amico e la povera faith cenerentola... Ma la storia di zayn non me la sarei mai aspettata, che crudeli tutti... Ma che bella colazione la mattina, molto dolce per lo zucchero o per il sale?? Lol il capitolo è stupendo e in bocca al lupo per gli esami!! <3