TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

17/07/13, ore 11:24

Allora...preparati ad un bel poema, perché questo capitolo merita anche di piu... Innanzitutto complimenti per la storia: è una di quelle poche ff che riescono a farmi appassionare talmente tanto da sclerale ogni volta che leggevo i suoi capitoli, da piangere ogni volta che succedeva qualcosa di triste e da ridere quando le cose si sistemavano. Si chiama lettura partecipata, ma non tutti hanno il privilegio di riuscire a leggere un libro così. E non molti hanno la fortuna di leggere storie belle quanto questa. Sei riuscita a portarla avanti fino a qui, e ti faccio le mie congratulazioni, io con gli esami in mezzo non ci sarei riuscita e sarei rimasta un mese senza aggiornare. Infine volevo ringraziarti, per avermi fatto vivere così tante emozioni con una sola ff, per avermi reso felice ogni volta che i protagonisti lo erano e per le lacrime versate, soprattutto alla morte di Zayn. Grazie, sei fantastica <3 -Lù Ps. Nel caso dovessi iniziare una nuova ff, sappi che ci sarò ;)

14/07/13, ore 16:25

fantasticooooooooooooooo!!!!!!! veramente bello,mi sono messa a piangere da quanto fossi felice!! bravissima.xx
-I love Niall Horan-

11/07/13, ore 23:57

è STUPENDA questa ff , l'ho letta solo oggi , mi ha preso troppo <3 scrivi benissimo e, perché non fai anche un seguito??? XD
kiss xoxo
p.s. che fine ha fatto Trecy????? :'(

11/07/13, ore 17:58

Complimenti è stata una FF stupenda. potresti darmi il link della tua prossima FF ne sarei felicissima..
Buona estate ciaooooo alla prossima

11/07/13, ore 13:40

Noooooooooooo... Ti prego non può finire così... Non è che potresti far risorgere Zayn come fanno quelli di "Fast and Furious" (?) No, ok sto dando di matto, comunque mi è sempre piaciuta molto la tua storia, spero che tu possa fare una specie di seguel... Devo dirtelo, non mi sarei mai aspettata un Liam traditore!! Detto questo me ne vado... Racconto fantastico!!! Ciao:D

10/07/13, ore 21:47

.... .... ..... Ho pianto. Un. Casino. Ti giuro che non potevi scrivere meglio il finale per questa storia, ti ho seguito dall'inizio alla fine e di capitolo in capitolo è stato sempre più impossibile non lasciarti un piccolo "ringraziamento'' per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Il finale è stato inaspettato e magnifico, ti amo solo per il fatto che tu non abbia finito l'ff con - si sposarono e ebbero due bambini con nomi improponibili- perché davvero quelle così non le posso leggere. A mio parere il fatto che l'intera storia fosse un racconto è stato geniale e con l'arrivo di Harry alla fine, ti ho, in pratica santificato mentalmente, perché prima di leggere l'ultima parte stavo già a pensare che nella recensione ti avrei dovuto chiedere che fine avesse fatto, invece mi hai preceduto ❤ ovviamente seguirò la tua prossima ff e non vedo l'ora che inizi! Ti chiedo solo un favore, se quando la inizi mi puoi mandare un messaggio per posta di efp. Sei fantastica e non smetterò mai di ripeterlo, grazie ❤

10/07/13, ore 20:29

omfg! fighissimo e hai messo tutti i banner degli altri capitoli! tu.sei.mitica
#mucholove

10/07/13, ore 17:13

Ok, fino ad ora non ho mai recensito questa FF ma, non posso fare a meno di farlo adesso. ti giuro mi hai lasciato col fiato sospeso fino all'ultima parola. è fantastica questa FF.

10/07/13, ore 13:52

È stupendo povero Zayn :(((( ho piano quando è morto Zayn awww uffa e Liam quell..... Lo ha ucciso comunque é stupendo giuro il finale che poi tutta questa storia che ho letto era il libro di Faith fantastica é bellissima questa storia ciaoo bella :* baci Ila ;)

10/07/13, ore 13:27

mi hai fatto morire zaynino pane pino D: sei cattiva :O. AHAHAHAH babbio comunque mi hai fatto piangere :'( quanto avrei voluto che facessi un continuo...vabbè sei comunque fantastica ciaoooo

10/07/13, ore 12:00

che bbellaaaa Faith è una grande, come ha detto Niall non si fa MAI mettere i piedi in testa! la storia è descritta benissimooooo <3 bravissima *__*

10/07/13, ore 11:47

oh mio Dio, ho appena iniziato a leggere la storia e me ne sono già innamorata *__* vado a leggere il terzo capitolo se no sono in astinenza! bravissima, mi piace un sacco questa storia, è originalissima :D a presto ciau bella <3

09/07/13, ore 18:38

ma sei bravissima non avevo mai visto niall versione ... trasgry xD bhe leggo il seguito ciau

09/07/13, ore 17:59

oddio è una figata questa fan fiction è bellissima davvero...continuaa!!!:)

08/07/13, ore 15:10

hey, non riesco a farne a meno di questa ff, spero che si rivolva tutto e che nessuno dei ragazzi si facci male. continua presto, baci :)