TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

07/07/13, ore 23:11

oddno jo.. non dirmi che  sta finendo ti prego!
per favore ti supplico!

07/07/13, ore 21:02

bellissimo capitolo!! non vedo l'ora che continui spero il + presto possibile!!!
-I love Niall Horan!!!-

06/07/13, ore 23:36

Brava!!! oh no spero tanto che non lo uccida!! continua continua per favore aggiorna presto okay sono pensierosa che succederà a Niall???????? aggiorna presto baci Ila :* <3

06/07/13, ore 22:13

ti adoro grazie per aver aggiornato lo aspettavo da anni ormai e nn vedo l ora di vedere come và avanti la situation

06/07/13, ore 22:03

Nononono. Qui non ci siamo proprio!!! Dio santo!
Niente happy ending! Niente happy ending mi dici?!?!? Stai scherzando?!? ... ... ... Ok, sfogotime finito... Il capitolo era stupendo e non so come fai a pensare trame così complicate! ❤ Amo questa storia e non sopporto il pensiero che possa finire :( Ma tornando al discorso di prima, io mi auguro solo che tu non abbia in preventivo di far morire Niall, perché se no, vengo li è ti ammazzo con le mie mani!!! Io PRETENDO, ESIGO! L'happy ending!! O al massimo fai morire Liam ( è un traditore intanto) AHAHHAHA ok, mi avrai preso per una matta, ma quando ti dico che mi ci immedesimo davvero, non scherzo ❤. Ti amo veramente, spero che ora che sei libera dal l'esame possa aggiornare la storia il prima possibile ❤ un bacio

06/07/13, ore 19:48

secondo me va a finire che liam sta per sparare ma viene faith e si prende il colpo che era per niall..oppure muore direttamente niall...aaa dono curiosa...peccato che sia il penultimo io adoro questa ff e ora siamo alla fine...comunque è sempre bellissimo e questa volta spero che non continui al più presto non voglio che finiscaaaaa....okay ora sloggio ciaooooo

05/07/13, ore 14:21

Puoi farla finire come vuoi,l'importante è che non muore faith o l'irlandese..CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!
Ti amo o ti ammazzo bel dilemma e bel modo di rimettersi insieme...ma quanto sono dolciosi ee??
ok ti lascio e vado a piangere nel mio letto per uno stronzo...adioss!
Bacini bavosi Eleanor Calder!

01/07/13, ore 16:09

no cazzzo (con quante 'z'??) l'amore mio che si buca?? si ho capito che sono drogati di natura ... ma vbb
continua ho ti mando minaccie :P

Baci C: xx

27/06/13, ore 20:47

continuaaaa per favore! è splendido sopratutto la parte in cui ritornano insieme è veramente bella aggiorna presto! KissKiss <3 :* Ila

27/06/13, ore 16:32

ti amo ti adoro ti ammazzerei di baci grazie grazie grazie hai continuato ti voglio bene <3 #mucholove

27/06/13, ore 10:51

Evvai!!! Ho continuato a sperare, non ho smesso neanche un istante, che Niall e Faith tornassero insieme e per fortuna ho fatto bene :) non potevi trovare modo migliore per farli riappacificare, nel modo più consono alla personalità di Niall e di Faith, in un vorticare di emozioni...mi hai fatta impazzire *^* comunque chi avrebbe mai detto che Zayn avrebbe cominciato a bucarsi e Liam li avrebbe traditi con i russi? Mio Dio da Liam non me lo sarei mai aspettato...forse però ha una ragione valida per farlo...stavo pensando alla malattia che affliggeva sua madre...magari è per quello, o forse no? Boh se ci penso ancora non sopravvivo fino al prossimo capitolo ^^" comunque in questo ti ho semplicemente adorata, sei meravigliosa *^* aspetterò con ansia il prossimo! A presto bellissima<3<3<3

27/06/13, ore 10:27

Sei una ragazza cattiva.. Perchè mi vuoi far piangere? Che ho fatto di male per meritarmelo? Cwc credo che l'hai capito tu da sola, scrivendo questo capitolo, che è assolutamente fantastico, ti giuro.. Continua.. E non fermarti più! Davvero, la storia è bellissima.. E non finirla ora!

27/06/13, ore 02:56

Siiiii!! Finalmente Faith e Niall si sono riappacificati!! Non sai che peso mi hai tolto... Non so come mai ma stanotte mi sentivo che avresti aggiornato e, fedele come sempre, eccomi qui!
Come al solito il capitolo è a dir poco strepitoso, e non vedo l'ora che aggiorni perché ora ho la preoccupazione per Liam e Zayn! Ti prego di pubblicare presto il continuo. Sono sicura che mi prenderà un infarto da quello che hai scritto alla fine di questo capitolo, ma sarebbe assurdo che una storia tragica come questa termini con un finale scontato come un ''vissero tutti felici e contenti'' ti mando un grande bacio! Al prossimo capitolo! ❤❤

25/06/13, ore 21:10

Wow *_________* <3 <3 Sei bravissima ti prego aggiorna presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 ... Il capitolo è dkjfhlkdhfiuefhudxkfh *________* <3
Aspetto il prossimooo capitolooo <3 <3 <3
Baci :* :* :*
Mary6996xx <3 <3 <3

19/06/13, ore 15:07

oddio.. è bellissimo, ti giuro, stavo per piangere in alcune scene.
solo.i dialoghi non li mettere così, vai daccapo.
continua!