TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

15/04/13, ore 15:56

in questo momento mi trovo ancora a scuola a studiare una merdosa materia cioè l'inglese ma me ne stra fotto e mi sono letta il tuo capitolo perció sei costretta ad AGGIORNARE PRESTISSIMO per me lol.
xx
Alina <3

10/04/13, ore 14:47

Finalmente :D ahqpanqhwllwnalwkajwlamwks molto mlmlmlmlml jwosnwlsnwksns chissà cosa farà Niall ora :3 aggiorna prima questa volta *occhi dolci*

Comunque il mio preferito è Zayn <3

10/04/13, ore 14:04

Capitolo stupendo come sempre!! Cmnq il mio "preferito" è Liam... È quello ke mi ha colpito da subito :) cmnq mi raccomando continua presto!! :) <3 Ale

10/04/13, ore 13:46

AMO LEGGERE LA TUA FF.
P.S:il mio preferito è Niall,lo ammetto,lui mi ricorda un angelo e un principe,e il fatto che il mio preferito è lui mi ha condotto a leggere la tua ff (scelta MOLTO giusta).
solo una domanda:ma Niall frequenta Faith solo perché le ricorda la sua ex? non capisco.
ti seguo su twitter,sono:https://twitter.com/AlinaLZLNH_1D lo so che ti dovevo menzionare,ma non ho molto tempo e vado sempre di fretta.

AGGIORNA PRESTO
un GRANDE abbraccio dalla tua Fan n#1

10/04/13, ore 08:59

Ehi....bellissimo questo capitolo mi hai fatta aspettare per tutti questi giorni *mette il broncio come una bimba piccola*però ne è valsa la pena *fa un sorriso a 32 denti* comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per il trailer della storia,bellissimo.
A quante recensioni vuoi arrivare perchè ora,in questo momento te ne metto altre due di recensioni-non da me ma da delle mie amiche.
Miraccomando aggiorna presto xx

10/04/13, ore 01:23

Fjshchrbgsjrkdrkb ODDIO ODDIO ODDIO ma è fantastica questa FF spero che continui al piú presto voglio vedere che cosa combina Niall con lei awwwww :') scrivi molto bene davvero <3

09/04/13, ore 21:43

MA QUANDO CONTINUI?? DAI TI PREGO LA STORIA è HEFFUIGCULIETFGLuietfolUIFYHCHN CONTINUA BELLEZZA. SCUSA DEL DISTURBO GRAZIE PER L' ATTENZIONE <3

09/04/13, ore 00:02

Wow come è saggio louis!!! E ho pianto quando tracy ha detto addio a faith.... Sei bravissima continua presto un bacio <3 Ale

05/04/13, ore 22:45

Ok. Il capitolo è fantastico, insomma, non mi sarei mai aspettata nulla del genere. È perfetto!

05/04/13, ore 21:58

FANTASTICA! SEI SEMPRE FANTASTICA!
vorrei essere brava come te almeno la metà,questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più.
PLEASE!!!!! AGGIORNA PRESTO xx

05/04/13, ore 21:51

Oddio o: povera Pheobe :'( mi dispiace :( mqnslslsnssksbskslsmswlsksspalasls Louis il saggio William tomlinson lol naksnslznskzns è sksnsksnskslsmsls e poi il passato di Niall :/ povero cucciolo e povero anche Hazza :(

05/04/13, ore 19:23

ehi bella mancavo io a recensire questa storia,lo sai forse è meglio non mettere lo spoiler perchè entro ogni 5 secondi su efp per controllare se hai aggiornato, bene ora hai 9 recensioni e quindi aggiorna presto ;)

05/04/13, ore 19:05

merdaccia!!! enormi scusa, mi dispiace un sacco ma mi ero persa il capitolo e prima ho trovato il ciao principesse e sono tornata indietro perchè non avevo recensito, scusissime!!! allora, il capitolo mi piace un sacco ma la suspance dell'ultimo pezzo mi devasta... i 3 spari?? chi cavolo è quella gente?? lei che vede tutto bianco... hanno sparato a lei?? dio mio ste domande mi fanno venire l'angoscia.. proprio adesso che andava tutto bene tu fai succedere ste robe... sei cattiva!!!! ahahha alla prossima :) Edwy xx

05/04/13, ore 15:36

OMG !!! Come sempre il capitolo é stupendo :)spero che continui al più presto

05/04/13, ore 15:20

Ciao bella c: ho appena finito di leggere la storia è semplicemente laksksjslsnzslas ceh é la migliore davvero complimenti <3 spero aggiorni presto visto che non ce la faccio ad aspettare :*