TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

30/04/13, ore 02:35

O. Mio. Dio. Tu non ti rendi conto della gravità della situazione. Mi mandi fuori di testa tu!! Ti prego DEVI continuare se no credo darò di matto!! Ti prego fa si che faith non perda le speranze su Niall anche dopo la sua fatidica frase del prossimo capitolo!! Ahhaha sebra quasi una preghiera! Comunque in sostanza, ti adoro! Aggiorna presto Xx ❤

29/04/13, ore 23:04

Ma lo sai che quando ho letto il suono del campanello pensavo fosse la tua parte perché il capitolo pensavo fosse finito?? Ma son tutti pazzi qui: chi vorrebbe una vita diversa, chi si innamora di chi, chi va dentro e torna fuori, chi muore, chi non vorrebbe ammettere di essere malato... Manicomio, altro che persone normali (che poi in definitiva persone normali non sono). Ecco svelato il mistero, stai scrivendo il triplo, il quadruplo... Buona fortuna, ciao bella!!

29/04/13, ore 22:55

Bellissimo come sempre!! È moooooooooooolto coinvolgente!! Nn deo l'ora del prossimo capitolo!! Un bacione <3 Ale

29/04/13, ore 22:52

oddio quando pubblichi la prossima storia mandami il link scrivi una meraviglia baci ciaooo

29/04/13, ore 22:48

Ciauuuuu
era tutta felice che avevi messo il capitolo! Dopo una giornata di ***** come questa *u*
devo essere sincera,mi piacerebbe vedere Faith e Harry insieme u.u
AGGIORNA AL PIÚ PRESTO!! SEI UNA GRANDE!
xx
Alina

29/04/13, ore 21:38

bello bello bellooo*w*
sto impazzendo, troppa suspence, assolutamente troppa!! sei crudele T.T
ahahaaha no dai, mi sto già facendo i filmini mentali come al mio solito, mi immagino la scena dove i ragazzi arrivano tutti disperati e trovano Faith con il cadavere di Gerry sulle spalle, muhaahaha sono crudeleee!!
ecco, adesso siamo in due xD non ho potuto fare a meno di imprecare quando ho visto la fine del capitolo e sono andata  nel panico...solo i filmini mentali possono dalvarmi!:D
apparte questo, continua presto presto presto *occhioni e labbruccio alla Payne* e ci si vede in pagina sorella<3
baci:*
-Lù

28/04/13, ore 20:35

Dai che l'ha ammazzato a quello stronzo! Ahahahah no occhei. Bellissimo il capitolo spero che continui in fretto. Spero anche che che Gerry non le abbia sparato. Continua prestooooooo

28/04/13, ore 10:11

*^* oddio l'ultima parte laksksjslsnzslas è la migliore ;)
Nah non credo che Gerry abbia sparato a Faith.....ma forse il contrario! Cioè Faith ha sparato a Gerry....mmmmm si secondo me è così! Bene ora che hai tutte queste recensione ti conviene aggiornare u.u

28/04/13, ore 00:44

Sei fantastica! Non puoi lasciare la storia a metà così! Mi vuoi morta per caso ?!?!? Spero che aggiorni prestissimo perché non resisto più di tre giorni ti avviso... Adoro la tua storia e in questo momento è la mia preferita ❤ non deludermi e metti il capitolo presto! With love ❤

28/04/13, ore 00:40

Ma tu, oltre forse alla morte di fay, cerchi la mia di morte. Ma è una cosa dolciosa vedere una fedelissima lettrice sclerare?! Ma lo spazio me, aiutatela, fai troppo la modesta, una scrittrice di libri gialli, drammatici non andrebbe bene?? Saresti perfetta <3 <3 <3 mi sa che aspetterò un po' il prossimo ( speriamo di no perché non ce la faccio, sarebbe un suicidio) <3 <3 ciao modest... A parte

27/04/13, ore 22:26

CAZZO.CAZZO.CAZZO.STO SCLERANDO DALLA....NON SO,SCLERO E BASTA!!
devi continuare al più presto,sei obbligata,io VOGLIO sapere!

HAHAHAHAHAHAHA,detto questo mi dileguo (?)

Alina
xxx

27/04/13, ore 19:58

Ok allora se non aggiorni entro qualche giorno giuro ke potrei impazzire!! Ti prego continua presto!! Sei stupendamente bravissima!! Un bacione <3 Ale

27/04/13, ore 19:26

Wei allora capitolo=spettacolare.
Io non immagino le intenzioni che possa avere Harry .
Ma sono sicura al 101% *mrs perfettina* che lo sparo era di faith contro Gerry e non il contrario perchè so che lei è una ragazza forte e non si fa di certo intimorire da Gerry,poi se non è così ognuno ha le proprie opinioni no?!
Xx dany

23/04/13, ore 22:10

Owh ma è vjfyfjfjyvhjvjvhjvg ... Continua bellissima ❤ amo la tua storia ..davvero

Ahahahahah ;)

23/04/13, ore 20:18

no, ok aspetta, devo ancora riprendermi del tutto...MI HAI CITATO?! cazzo cazzo cazzo cazzo...no, ok ok ok, devo stare calma, respira, respira...
oddio, no ma ti amo troppo! sei troppo dolce:3 grazie grazie grazie, come vedi ancora non ci credo, ho le lacrime agli occhi e sto gridando come una matta...oddioooo:DD
much love for youu<3 ahaha, no ok, forse è meglio che mi calmo...:')
passando al capitolo, devo chiederti gentilmente di smetterla di dire che è una cacca, se no vengo lì e ti uccido, perchè è assolutamente M E R A V I G L I O S O quindi smettila di dirlo, e piuttosto mettiti a scrivere il prossimo, và ahaahha;) ovviamente scherzo, come al solito prenditi del tempo e non stare 24 ore su 24 a scrivere capitoli su capitoli, te lo sconsiglio fortemente, aahaha:D
uffi però, povero Hazza...anche se sono curiosa di sapere che casino creerà, muhahaahhahaha l:)
ok Lucia, keep calm, keep calm...
Beneee, dopo questo attacco isterico dovuto a te e alle tue bellissime storie, ti lascio e...bhè, ci vediamo in pagina, ahahaa:)
love you<3
-Lù