If it's worth having it's worth fighting for.
di Doila483

22/05/14, ore 16:04

eccomiii:)
questo capitolo oltre a essere molto lungo è anche molto molto bello e ricco di emozioni:))
non vedo l'ora di leggere il seguito, sei davvero brava:)
aggiorna presto:)

09/05/14, ore 16:48

ehiii ciaooo:)
scusa il ritardo, ultimamente non ho molto tempo:/
ma ora eccomi e devo dire che la tua storia è impeccabile, per-fect:)
la adoro è scritta benissimo:D
trovo il tuo modo di scrivere favoloso e molto ordinato:)
complimenti davvero:)
spero di ripassare prestooo:)
alla prossima;)

12/04/14, ore 16:36

rieccomi:))
mi mancava questa ff, è sempre più bella!:))
piano piano mi sto mettendo in pari con i capitoli:)
allora il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e questo capitolo seppur lungo mi è sembrato terminare in un secondo!:)
complimenti!:))
spero davvero di ripassare il prima possibile!:)
alla prossima!:)

06/04/14, ore 16:08

eccomi:))
scusa il ritardo ma ho poco tempo:/
questi ultimi due capitoli sono molto belli e la scrittura come sempre è scorrevole e ordinata;)
Alex è stata molto sfortunata ahaha:)
complimenti per la storia, è molto bella:)
a prestoo:)

30/03/14, ore 17:20

eccomi di nuovo:))
scusami se non ho recensito i capitoli precedenti ma ho poco tempo e i tpui capitoli richiedono molta attenzione essendo dettagliati e lunghi:)
credo che questa ff sia fantastica e non vedo l'ora di poter continuare con la lettura, scrivi benissimo e mi hai coinvolta molto:))
spero solo di poter ripassare presto:)
e spero di aggiornare presto anch'io:)
allora alla prossima:))

23/03/14, ore 11:40

rieccomiii!:))
wooow ho notato che i tuoi capitoli sono lunghi, ma sono scritti bene quindi meglio per me che amo leggere!:)
e le chiede anche se vuole vederlo?! chi non vorrebbe?!!?:)
che effetto che fa Justin -soprattutto i suoi occhi- sulla nostra Alex!:)
mi piace molto la tua ff ma ora devo andare, cercherò di ripassare presto tu se puoi tienimi aggiornata!:)

23/03/14, ore 11:29

eccomiii:))
buuuongiorno, come fa il tizio del meteo (?) lol
come primo cap, mi piace, è un po' lungo ma piacevole da leggere, credo sia un buon inizio per una buona ff:)
di errori non ne ho notati, quindi meglio ancora;))
che dire, passo subito al prossimo cap!!)

30/08/13, ore 02:02

E stupenda!!!! Sn felice k Justin inizi provare qulcosa per Alex anche se nn li vuole ammetere!!!
E stato molto dolce da parte sua regalare a Apex la sua felpa!!! ;-)
Trovo ke questa storia sia stupenda e spero ke continui presto. Scrivi divinamente LOL.scusa il termine :-)

29/08/13, ore 21:15

Ciaooooo!!!
Finalmete!!!! :) non vedevo l'ora che tu aggiornassi mia e piaciuto davvero tanto questo capitolo e che carino che e stato justin a mandargli la foto e la felpa<3 davvero mi sono commossa :D aggiorna presto baciiiii xx

29/08/13, ore 17:03

A mio parere la storia è scritta benissimo, descrivi molto bene le emozioni ed è molto carino raccontato in terza persona, continua così! Sei bravissima, ti supporteró fino alla fine

06/07/13, ore 18:47

Omg uxmzsixnwoei bellissimo *-* quando ho capito che era in ritardo per l‘incontro ero tipo ‘oh cazzo nooo!‘ HAHAHA aggiorna presto,scrivi benissimo c:

22/06/13, ore 23:12

come no? cc
io sto aspettando l'undicesimo capitolo da quasi due settimane çç
non è giusto uu
perchè non provi a contattare coloro che gestiscono efp e chiedi spiegazioni?
vabbè, aspetterò un altro poco per te c:
a presto bella :)
swaggg

08/06/13, ore 12:41

Guarda che è bellissimo invece, sul serio! Poi non è neanche tanto corto, quindi puoi stare tranquilla c: a me piace davvero tanto il modo in cui scrivi ma non riesco a fartelo capire... Non sono brava con le parole... Già adesso non so più cosa scriverti... Aggiorna presto lol
Un bacio
Ale

08/06/13, ore 00:34

Yep *-* non hai idea di quanto io ami la tua storia,sei troppo brava lol cioé ora anche io mi stampo i capitoli,poi me li spillo tutti insieme e li faccio leggere alle mie amiche lol perché meriti di avere piú recensioni. Ogni volta che qualcuno mi chiede se conosco una bella ff (e succede spesso) io faccio sempre il tuo nome:3 Aggiorna appena puoi perché voglio vedere cosa succede a questo benedetto concerto

07/06/13, ore 12:29

okay, avevo voglia di scriverti un'altra recensione, vito che non so che fare lol
sinceramente non mi dispiace affatto aver usato carta e inchiostro per questi capitoli, anzi ne sono felice.
siccome non posso scrivere due recensioni ad uno stesso capitolo, ti lascio la recensione qua.
volevo dirti inoltre che non sono una tipa che si emoziona facilmente, anzi succede raramente; ma da quando ho conosciuto justin sono cambiata e mi emoziono un pò di più; anche grazie ai tuoi fantastici capitoli.
spero che aggiornerai presto lol
ciao bella c':
swagg