Can I sit beside you when the world comes down?
di Crypbeast14

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/15, ore 03:30

Awwwww 😍😍😍😍 ho gia letto questa storia, ma rileggerla una seconda volta é troppo bello😍😍😍 davvero sei fantastica a scrivere, giuro!!

19/03/15, ore 14:15

Aww che patatini -* ma lui mmmmm quella mora la odio -.-
Bellissimo capitolo bacii❤️

18/03/15, ore 22:45

''La mattina seguente. Il sole spacca le pietre, le cucina, se le mangia, rutta e sparecchia''
Okay, questo non me lo ricordavo HAHAHAHAHA :')
Lui che faceva lo stronzetto si invece, povera Sarah :(
Bellissimo capitolo, leggerei questa ff all'infinito *-*

18/03/15, ore 22:37

Allora, premetto dicendo che questa storia l'ho già letta l'anno scorso, ma mi è piaciuta così tanto che la sto rileggendo per la seconda volta :) non prendermi per matta ti prego... Comunque bellissimo capitolo. Non l'ho mai recensita, quindi dato che la sto rileggendo approfitto di questo momento per dire quello che penso :) lui è un figo, si sa. Sono curiosa di sapere com'è lei, perchè proprio non me lo ricordo!! Ma soprattutto sono felicissima di aver ritrovato la ff, ora l'ho aggiunta alle preferite e seguite!! Bacioni
BELIEVE89

13/05/13, ore 22:46

Oddio, è finita, non posso crederci, fortunatamente ho visto che stai scrivendo una nuova fanfiction, andrò a leggerla subito e la recensirò, ovviamente ogni storia che pubblichi su Josh io ci sarò sempre. Passiamo alla storia, finale bellissimo, splendido è davvero fantastico, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto Josh e Michelle, che amour, e nell'ultima parte dove fa vedere l'amore che Josh prova per Sarah, e che non è mai cambiato. Mi mancherà questa fanfiction perchè mi è rimasta nel cuore, è davvero qualcosa di meraviglioso, poi come scrivi è d'incanto, davvero. Brava la storia è stata molto bella, e sono felice che è finita con più di 40 capitoli c: ogni tanto la rileggerò perchè mi mancherà tantissimo, allora ci vediamo all'altra fanfic lol, ciao. Bacioni!

09/05/13, ore 17:15

Non poteva esserci fine più bella <3
Complimenti ho amato tantissimo questa storia, e la amo ancora, così tanto da metterla tra i preferiti.
Sei riuscita a commuovermi!
Mi mancherà tantissimo questa FF, ormai è parte di me.
Sono contenta che tu l'abbia continuata fino a questo punto e non finita prima.
E grazie... grazie di tutto quello che hai fatto per creare questa meravigliosa storia, di come hai reso Josh, Sarah e tutti gli altri personaggi.
Grazie veramente.
Aspetto con ansia la nuova FF che stai scrivendo.
Bacioni Tortella

Ps: appena pubblichi quella nuova mi potresti mandare un messaggio?
Grazie mille di tutto <3

09/05/13, ore 15:31

Grazie per questa fan fiction! E' stato bellissimo leggerla ed è venuta davvero bene!
Quando mi andrà la rileggerò perché il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole.
Mi compimento ancora con te, sei riuscita a farmi immedesimare in ogni istante.
Grazie.
Se vuoi passa da me, ne sarei onorata.
Alla prossima, grazie per questa fan fiction.
Rue.

06/05/13, ore 18:39

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere... non ci posso credere!!!!
Sono così felice per loro!!!!
E' tutto perfetto complimenti, la scena tra Josh e Michel è così dolce.
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo.

06/05/13, ore 15:51

Hello, aspettavo questo capitolo da un pò lol. Bellissimo, stupendo, meraviglioso.. ho esaurito tutti gli aggettivi più belli. Davvero siamo arrivati quasi alla fine? t.t cosa farò dopo aver letto questa fanfiction? entrerò in depressione questa è la mia droga, se me la togli come farò a sopravvivere? dovrò andare a disintossicarmi ahahah anyway, continua che sei bravissima! Aspetterò con tutta l'ansia anche questo cinquantesimo capitolo, bacioni!

01/05/13, ore 10:53

Capitolo bellissimo!! Complimenti hai reso tutto così reale!
È stato tutto molto commuovente.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Bacioni Tortella

Ps:anche io sto scrivendo una FF su Josh ti andrebbe di leggerla e di dirmi che ne pensi?
Se ti va questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1295545&i=1
Se passi mi fai un grande piacere. Lo so che tel'avevo già detto, ma ci tengo veramente.
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 06:51 pm)

29/04/13, ore 23:08

Ciaoooo!
Si, lo so, mi presento al 43esimo capitolo ma vabbè!
Ti volvo dire che ho letto la storia (fino a qui) tutta d'un fiato e che 'sta storia del bambino proprio non mi va giù!
Comunque scrivi bene e mi piace leggere la tua fan fiction.
Ah, la presta volto mi ha scioccato! Oddio non me la immaginavo minimamente così!
No daiii non mi piace, scusa se sono schietta.
Ok dai me ne vado e spero di non rimanere delusa dai prossimi capitoli (pleease niente bambino!)
Ciaooo, passa da me se vuoi *occhi dolci*
Roberta.

28/04/13, ore 22:55

Perchè quando leggo questa ff mi viene sempre qualcosa? ma è troppo dolce*-* oddio è bellissimo questo capitolo, è speciale anche. Quando Josh vede la bambina sussurra quella frase, stavo svenendo, mi ha fatto commuovere. Ogni giorno amo sempre di più questa ff. Ho aspettato tutti i giorni il nuovo capitolo lol, appena ho visto che avevi pubblicato mi è venuto un mini-infarto. Comunque, aspetto il prossimo con ansia, tanti baci.

25/04/13, ore 21:37

Ops, avevo rimasto gli ultimi quattro capitoli per la strada lol. Come al solito, stupendi. Continua al più presto, voglio sapere cosa succederà. I due piccioncini fanno venire il diabete, ohw,dolcissimi. Aspetto il prossimo capitolo, baci.

25/04/13, ore 20:29

Bellissimo anche questo capitolo e quello precedente.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.

24/04/13, ore 17:20

É incinta, ok . É INCINTAAAAAAAAAAAAA, sto delirando! Non ho mai recensito questa storia, anche se l'ho sempre letta con molto entusiasmo. Adesso che mi trovo a recensire, posso finalmente urlarlo al mondo...IO TI ADOROOOO, adoro la tua storia, e il modo in cui scrivi! Spero in un prossimo capitolo imminente! Passa quando vuoi a leggere la mia, quando hai tempo, mi farebbe piacere un tuo commento. Grim.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]