The game is over
di Iria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/01/11, ore 20:21

Davvero bella! Mi diverto a leggere le ff piene di capitoli sui ricordi!
Sei stata molto brava ma ...... ho solo una domanda da farti: chi è che muore alla fine?? Non credo di averlo capito ..... (con il cervello che ti ritrovi ... ndYuriy) (Ti devo ricordare che nella mia ff tu sei all'ospedale Yu? ndMe) (e anche se fosse? ndYuriy) (se vuoi ti allungo la convalescenza ... ho giusto una mazza a portata di mano!) (ma io scherzavo, ha ha ha !! ndYuriy che indietreggia con prudenza)
Tornando alle cose serie, nonostante le "incomprensioni" mi è piaciuta molto!
Kiss!!

16/07/08, ore 21:33

Ciao bella,scusami tanto se non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti,ma ho avuto da fare e poi sono indietro con le storie,sono tutti bellissimi,ti faccio i miei più sinceri complimenti.Spero di recensire le altre fic.Ciao kiss ^_^

27/05/08, ore 22:11

ma ciao zietta!!!!ed eccomi nuovamente dopo tanto tempo a recensire un altrpo cap!!^^!innanzituto concordo con tuutti nel dire che il cap è un po' trist,ma molto bello!credo che alla fine la "tristezza" e l'inquietudine siano un po' parte del tuo stile,ma è proprio questo che lo rende affascinante e rende uniche le atmosfere delle te storie(anche se a yu glie ne fai sempre passare di cotte e di crude!!!)(a chi lo dici ç_ç NDYu)(su,su,ragazzo!nonostante tutto sai che nel profondo è il suo modo di dimostrare affetto!)(si,mooolto nel profondo NDYu)(beh,è pur sempre la tua mogliettina,ognuno trova chi si merita^^)(anche te ti ci metti ora??? O.O uff NDYu)anch'io apprezzo molto you know my name,x un periodo è stata una delle mie preferite alla radio,mentre tornavo dal lavoro speravo sempre che la mettessero in onda!cmq povero Yu,il suo amico e il suo amore nn si ricordano di lui,e poi viene torturato dal naledetto Vorkof!!!!(sta volta nn concordo con lo vorky,spiacente zietta,anche se tu ci godi a vederlo picchiare Yu!SADICA!!!^^)spero di riuscire a leggere presto anche il nove!complimenti ancora zietta!!!!bax bax!e vedrai che pian piano ci arrriverò alla fine^^

05/05/08, ore 09:57

Finale grandioso...sei riuscita a sorprendermi anche se un dubbio mi rimane: Kei è vivo?! O.O Te lo chiedo perchè dalla tua storia sembra di sì. Comunque era fantastico, la grande sei tu, non io!!! Aspetto con asia una tua prossima storia e scusa se arrivo solo ora a commentare!! Grandiosa, non ho altre parole per definirti! Bacioni!!

29/04/08, ore 12:04

Non ho potuto recensire la tua fic finora, ma mi pento profondamente...STUPENDA!!!Solo una parola!Il finale è scritto benissimo...non so veramente come sei riuscita a fare una fanfiction del genere...complimemti davvero!!....Nika_chan01

29/04/08, ore 11:30

ciao mio fenomeno! posso dirtelo con certezza; hai superato te stessa! mamma mia che tensione, ragazza.. era palpabile, davvero. le emozioni dei due ragazzi sembrava di toccarle con mano.. ma devo dirti che io un pò mi aspettavo che finisse così. questa storia non poteva avere un "felici e contenti", non ci sarebbe stato bene, secondo me. questo finale si addice perfettamente a tutta la storia. un finale intenso, drammatico e tragico al punto giusto.. brava piccola, sei stata davvero, neanche a dirlo, un fenomeno!! certo, mi dispiace per Yuri e Raissa, ma questo finale è davvero azzeccato per questa storia! complimentoni, ragazza! non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia! spero che la posterai il prima possibile! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene anche lei! un bacio enorme e ancora complimenti, un finale degno della tua bravura!

28/04/08, ore 23:56

ma guarda un po'!hai postato l'ultimo capitolo e io mi sono letto il6 e il 7!!!vedrò di fare il possibile x leggerne presto altri xchè a questo punto solo10 capitoli mi separano dal finale e sono stracurioso di vedere come evolverà la storia!cmq bei capitoli zietta!mi piace molto il rapporto tra Raissa e Yu,immagino il suo imbarazzo quando la ragazza gli ha appogggiato la testa sul petto l'hai reso molto bene(ma tu non sei gelosa???ah,vero,alla fine x Yuri è solo lavoro,ma il suo amore vero e unico sei tu!!^^)!cosi lo zietto pian piano sta ricordando tutto!xò povero Rei..battuto così in fretta!sei stata cattiva Iry,mica è così schiappa lui!!!!!povero tigro bianco!!!!(tigro a chi???è_é nd Rei!)oddio!mi sto iriizzando di nuovo,beh,sarà meglio che mi congedi prima di peggiorare!eh eh!!!zietta,spero di riuscire a leggere ancora prestoprometto di metterci il meno possibile che poi ne ho una anche di pad da finire^^!bacioni!ci sentiamo prossimamente^^!!

28/04/08, ore 22:16

Possibile che questo capitolo mi abbia turbata tanto?*La BOSS si rimpicciolisce fino a scomparire* La mia autostima cade a picco davanti alla leggiadria di questo tuo ultimo capitolo...Mi viene in mente una frase di Armand: "Non creato da mani umane" Ecco, rende perfettamente l'idea. Perchè in questo unico epilogo si sono viste la tua maestria, la tua bravura, la malinconia di tutta la fic...ho sentito il sangue gelarsi ogni istante di più...brividi freddi che mi hanno fatta emozionare. Sono senza fiato...non ho parole...a questo punto posso solo dirti: BRAVA. Brava perchè sei riuscita a regalarmi sensazioni impressionanti, oscillanti tra la paura e l'eccitazione...Brava perchè sei un'autrice completa...Brava perchè il tuo stile è incomparabile...Brava. Ed ora finisco con la solita cavolata (XD): Un solo nome un solo grido: IRIA FOR PRESIDENT! Kissone dalla tua fan numero 1 (<--e fin qui non ci piove, non osate discutere!!è___é) Sybelle (che non si sente troppo Boss...>///>)

28/04/08, ore 21:29

oddio...il finale...mi è piaciuto un casino!!!!!!!!!! te l'ho mai detto che sei miticissima???!!!!! nooo...kai da lontano..."il nostro segreto..." è...è...stato commovente...yurij che muore...fratellone yurij...ç___ç...amoruccio kai....e....simpatica raissa^^'''' che dire? una conclusione bellissima amica mia^____^ aspetto con ansia la tua prossima fic^O^ guarda che ci conto ne!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttt...b!!!! kissoloni^*^ sei un mito miticosoooo

23/04/08, ore 13:16

Eccomiiiiiii!!!!!!!! chiedo umilmente perdono!!!!!!!! sono stata impegnatissima questi giorni, poi sono partita x il camposcuola e non ho avuto tempo di recensire!!!!!!!!!! perdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdono... comunque sappi che mi piace tantissimo come sta venendo la fine della storia, e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!! e la fine di questo è stata davvero inaspettata!!!!! complimenti!!!! hai fatto progressi, brava brava!!!^^ mi piace molto la visione dei Demolition Boys e di Yuri in questa fanfiction, anche se devo dire che è davvero angosciante! O.O XDXDXDXD continua così!!!!!!!!!!! 1 bacione dalla tua sempai ^_^

22/04/08, ore 09:13

Sei un razzo e io non sono riuscita a commentare l'ultimo capitolo. Sei grande, lo sai...e Raissa...immaginavo terminasse così, ma vediamo come va a finire. Non mi resta che aspettare l'ultimo cap. anche se non credo concederai a Ivanov l'happy ending!! XD Anche se potresti, dai, poverino...si presta sempre a tutto! Potresti fargli un regalo una volta ogni tanto...bhe alla prossima. Bacioni!!

21/04/08, ore 21:10

nooooo il vekkio relitto di vorkov ke muore!!!! yeppaaaa è festa festeggiamo braziiiiiiiiiil...naranaranaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!XDDD mitica iria! e me sempre + curiosa di leggere l'ultimo chappy..isgh...ma...che cos'è la vita? tvrtb^^ kisssoloni sei grande! mica io...faccio schifo^^ bravaaaaaaaaa

21/04/08, ore 17:25

ciao mio fenomeno! come al solito non mi hai deluso! bhe, che dire.. stupendo e molto intenso come capitolo! le emozioni di Yuri sono molto profonde come sempre.. e così adesso i due amanti si stanno puntando un arma contro eh? chissà perchè ma me lo aspettavo! eh eh! e così il caro Vorky è muerto eh? gli sta bene, brutto schifoso! adesso sono davvero curiosa di sapere come sarà il finale, anche se un'ideina me la sono fatta! sei stata grande Irietta mio fenomeno! come sempre del resto! eh eh! attendo con ansia il finale ora! spero che internet te lo permetta! ci vediamo al finale! baci baci la tua cara Pad! tvtb

21/04/08, ore 17:11

Io non ho davvero parole.. Sappi che in questo capitolo hai dato il meglio del meglio del meglio di te Irietta. Hai scritto frasi bellissime... riflessioni profonde, come sempre del resto. "Cos’è la vita?Credi di poter rispondere a questo quesito,Yuriy Ivanov?" Domanda potente.... una di quelle che mi ha colpito di più. Vita, morte... argomenti di un'importanza e di una vastità tale da richiedere intense riflessioni. Cosa che secondo me, sei riuscita a fare perfettamente parlando del passato e del presenti di Yuri. Il rossino nella parte finale del ricordo è sconvolgente. E' pazzo.. perchè si vede. Ma non è pazzo agitato/nervoso... è invece di una pacatezza e tranquillità disarmanti. E' rassegnato, in un certo senso.. Il fatto che chiami Raissa il suo amore/odio è un altro aspetto degno di nota. Esattamente come il quesito: "Quanto sei disposta a pagare per i tuoi sbagli,Raissa?" Notevole. Davvero davvero notevole... L'assassinio di Vorkov è stato fulmineo. Yuri non ci ha pensato su due volte... ormai, non credo abbia più lo spirito per chiedersi se uccidere sia giusto o sbagliato. Lo ha fatto talmente tante volte da aver ridotto questo gesto ad un'attività come un'altra.. una cosa normale insomma. E Vorkov meritava quella fine.... Ma quello che mi ha lasciato totalmente senza parole, è stata l'altrettanto rapida decisione di voltarsi e di puntare l'arma contro Raissa. Mentre leggevo quelle poche righe, mi sono venuti gli occhi lucidi. Se penso a quanto possa significare quel momento per entrambi, è inevitabile commuoversi. Hanno dovuto patire tanto di quel dolore, tanta di quella sofferenza...... Poveretti. Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento Irietta. E sappi che questo capitolo è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori dell'intera storia. Ti faccio tutti i complimenti possibili ed immaginabili.. sei stata davvero brava. ^^ Un bacio

21/04/08, ore 17:06

Possibile che ogni tuo capitolo mi lasci senza fiato? Io ci provo, ti giuro, cerco di eguagliarti. Sai, sto iniziando a scrivere la nuova fic. Ci sto mettendo impegno, ho tante idee, pochi mezzi. Cerco di migliorarmi, e forse un giorno sembrerò brava quanto te. Forse un giorno riuscirò a lasciare i miei lettori con il fiato sospeso fino all'ultimo. Forse un giorno li incollerò alla sedia con gli occhi sbarrati come tu fai con me. Non è modestia, e non voglio che tu mi dica: non è vero, sei brava. Non se non è la verità. Non se non è la più pura verità. Sei grande, e spero che a questo punto tu l'abbia capito!XD Kissone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]