Invisible.
di madelifje

27/06/13, ore 21:15

No, non me l'aspettavo... È bellissimo, è tristissimo...
Disgraziatamente non posso soffermarmi troppo sui particolari, domani ho quei maledetti esami e devo ripassare! ):
È così triste, ma non pensavo si fosse suicidata, pensavo che fosse successo qualcosa e che Nate non l'avesse aiutata e invece è anche peggio, perché se una persona cara sta così male e tu non lo sai è uno dei sentimenti più brutti al mondo.
Spero che Ed la possa aiutare, credo che debbano affrontare il problema e che lei debba liberarsi della convinzione di essere arrivata troppo tardi, che in parte sia colpa sua quindi....!
Bravissima, è un capitolo bello e anche scorrevole, si percepisce la confusione ma senza che intacchi la lettura, brava davvero!
Ora scappo, al prossimo :)

27/06/13, ore 00:59

Questa sembra essere la mia serata fortunata, non mi era mai successo di aprire efp e trovare la piacevole sorpresa di ben due storie che seguo aggiornate. É proprio per questo che sono particolarmente di buon umore e mi sento di lasciare recensioni positive, credo che, per come sto ora, potrei anche dire ad un analfabeta, che, a rigor di logica, farebbe meglio a ritirarsi, di meritare un premio nobel. Ma la tua storia é diversa. Non hai bisogno di una mera lettrice di buon umore per avere le tue ottime recensioni perché per me la tua inventiva é eccezionale. Ho letto altre delle tue storie ma, tra tutte, questa mi ha colpito maggiormente e, nonostante (spero che) sia ben lontana dalla conclusione, già mi ha incuriosita.
Hai una qualità che, devo ammettere, da scrittrice ti invidio, cioé quella di far totalmente ricredere il lettore o almeno me. Pensavo che la storia fosse sulla solita ragazza 'sfigata' (non ho trovato un termine più adatto, pardon ahahahah) che incontra il 'figo' (passami anche questo, la materia grigia non mi assiste sta sera) di turno ma mi soo resa conto che non é assolutamente così.
Spero che tu legga le recensioni che ricevi perché credo che, secondo la mia modesta e inutile opinione, siano la parte migliore del postare su questo sito ciò che si scrive e ricevere un commento positivo é sempre piacevole.
Complimenti,
un saluto e alla prossima,
C. x

26/06/13, ore 22:56

Ciao :)
Ok questo capitolo è stupendo come sempre... :) però allo stesso tempo è straziante... Cioè la storia di Giselle è tristissima...
E lei oltre a dover sopportare il fatto che ha perso la sua migliore amica.. Viene pure schivata dalla gente della scuola se non fai suoi amici e da Ed... È davvero brutta come situazione cioè boh... Non riesco nemmeno a spiegarmi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao :)

26/06/13, ore 22:52

Oh mio dio Gaia ma tu mi odi!
Piango, cazzo.
Non me l'aspettavo, forse avevo un'idea sbagliata di questa fanfiction..
Sei un genio, scrivi troppo bene, tanto che alla fine le ho sentite anche io le braccia di Ed, e il suo tono rassicurante.
Ti adoro.
Comunque, controlla la mail lol, ti ho mandato la mia prima os :)
Tantissimi baci,
Nina.

p.s.
ho finito gli esami, sono andati bene!

26/06/13, ore 20:52

Oddio ç.ç
Non c'è modo peggiore per morire che impiccarsi.
Oddio, oddio oddio.
Gaia... Sono sotto shock! Ora non riesco nemmeno a rebloggare le citazioni in inglese, mi manca la forza di tradurle! (questa frase non ha senso. Ma sono sotto shock)
Giselle... Quel bastardo di Nathan...
Quel bastardo deve morire!
Ali forza, prendi un coltello bello grosso, poi chiamami che arrivo e insieme ammazziamo quello stronzo di un figlio di puttana di una merda di Nathan!
Mi devo calmare.
Questo capitolo è fantastico.
Forse mi sbagliavo, fai i capitoli depression bene come fai quelli Gaia (ovvero i tuoi soliti LOL)
Rimarrò tutta la notte con lo sguardo fisso sul cielo a pensare a Giselle.
E tutto questo per colpa tua!
Allora, ricostruiamo la dinamica, tanto per guadagnare qualche punto in più col programma recensioni:
- Nathan spaccia droga (like Luigi ;D)
- Giselle prova a mollarlo, ma lui la minaccia e la picchia
- Nathan decide di far fuori la cara Giselle, la imbottisce di pillole e il resto lo fa lei.
È andata così? (non ci capisco niente oggi. Avrò la febbre)
Io me ne vado prima di rimanere ancora traumatizzata.
P.S.: Per colpa tua il mio eMule si suiciderà, ho 500 canzoni in Download LOL
Edit: (ma si dice così?) mi sono dimenticata di Stay, che è una bellissima canzone e che ci sta proprio bene (avresti potute mettere anche Russian Roulette, che parla di suicidio se non erro. Esatto, sono una fan di Rihanna), e del banner, sdasdfasdfgsdfgsdfggh BELLISSIMO! Strepitoso, baby u.u
Ali me la immaginavo con i capelli rossi come l'altro banner però LOL
Ora vado davvero ♥
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 08:54 pm)

20/06/13, ore 11:07

DIO è BELLISSIMO! NON TI RIESCO A TROVARE SU TWITTER, POTRESTI SEGUIRMI E IO RICAMBIO?
IO SONO https://twitter.com/WeAreInNarnia C:

20/06/13, ore 00:08

Sul finale sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Non è valido così, pensavo di scoprire tutto subito! Ahahaah chiedo venia, la mia fame di informazioni sta aumentando! La storia di Giselle mi sta tormentando, è così collegata ad Ali e ne sappiamo così poco...! In ogni caso odio Nate, già a pelle mi sta antipatico! Ho paura di scoprire cosa ha fatto! Ed è sempre il più in tutto, è fantastico come non voglia lasciarla sola, come si prenda cura di lei in un modo tutto suo! Spero di leggere presto il prossimo, brava! :)

19/06/13, ore 00:39

Oggi è stata una di quelle giornate della serie 'mi nascondo e ascolto Ed Sheeran', non riuscivo a fare altro. Ma una lettrice accanita ha bisogno di pane per i suoi denti anche quando il caldo di metà giugno si fa assillante ed eccessivo da sostenere, così alle undici e mezza ho deciso di cercare una Fanfiction e che Dio benedica il momento in cui ho trovato la tua.
Credo che, se non fossi eterosessuale, ti sposerei solamente per i tuoi gusti musicali. Ed Sheeran. I Coldplay. I The Script. I 30 Seconds to Mars. I Green Day. Insomma, saresti l'anima gemella perfetta per me.
Adoro la tua storia perché parli in modo semplice e divertente, d'ora in poi non riuscirò a fare a meno di nominare gli gnu nelle mie frasi, per intenderci ahahaha (:
L'andamento della storia mi intriga, quindi, inutile dirlo, spero di leggere presto un nuovo capitolo, ma non ho intenzione di metterti pressione, sono stata dall'altro lato prima che il mio spiccato buonsenso (sono in vena di battute stasera) mi suggerisse di cancellare le mie storie e so come ci si sente.
Alla prossima,
C. x

18/06/13, ore 19:31

NON CREDO DI AVERTI MAI ODIATO COSI' TANTO. MAII.
Tu non puoi lasciarmi in sospeso così! NON PUOI!
Ma accidenti!
Il capitolo è bello, è depression quansi quanto i miei u.u
Anche se non ti vedo nei panni depression. Cioè, tu sei Gaia, quella che scrive della ragazza che si è scambiata con la fidanzata di Malik, di quella che è incinta del suo prof e della tizia chesecondomesièinnamoratadiEd, non Gaia, quella che fa venire depression con i suoi capitoli. Come ho già detto, quella sono io. LOL
Aggiorna velocemente, ok? Non puo lasciarmi così! Accidenti. LOL
Ho deciso di fare una cosa. Nell'altra recensione ti ho detto che quando avresti aggiornato tu lo avrei fatto anche io.
Io ci provo. Toh, ho già aperto Word.
Io ci provo eh. u.u
AGGIORNA. PRESTO. PER. MILLE. CAPRICORNI.! (Mari mi sta leggendo il mio oroscopo LOL)
Ali ♥
P.S.: io ci provo, ma sarebbe da damenti sospendere la storia e aggiornare il giorno stesso LOL

18/06/13, ore 18:06

Ehi! Stavolta non recensirò di notte, anche se sto morendo di sonno AHAHAH Il capitolo è perfetto. Triste, romantico e scritto bene. E il barista sarcastico è il migliore. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Ma fai con calma, dopotutto sei tu che decidi quanto lasciarci in ansia.. Il banner non ci sarà più? Ma proprio per niente o ne metterai un altro? Ma soprattutto.. che è successo a Giselle? Sto sclerando. AAAH. Ciao (:

09/06/13, ore 22:06

ma dai ..... fantastico ..... è veramente bello .... non vedo l'ora che aggiorni ... ... ... ...

09/06/13, ore 16:49

Aieaah, sono sempre io, si
mi sa tantissimo di pretty little liars. E io amo pretty little liars. Quindi amo anche te, yeah
adesso mi aspetto una scenata di quelle epiche, aw
(è finita scuola e devo impiegare il mio tempo in qualche modo, e recensire questa ff is the way)

09/06/13, ore 16:21

AAAAAAH allora, da dove comincio?
Dai 30 Seconds to Mars e this is war? O dai simple plan?
Credevo di trovare solo storielline bimbominchiose (prima di questa ho letto cose per le quali ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli) invece, grazie al cielo, mi hai fatto ricredere (:

08/06/13, ore 12:49

CAZZO!
Io. Ti. Uccido.
Hai tre giorni per aggiornare, se aggiorni un fretta tu giuro che lo faccio anche io. u.u (si, questo è un ricatto)
Cioè diosantissimo che cosa è successo a Giselle?
Non l'avrà ammazzata qualcuno? Magari questo Nathan? (sto scrivendo un giallo mica per nulla)
No ok ho letto la parte di Gisello con il ritornello di I Knew You Were Trouble sotto e secondo me ci sta bene u.u
Si, mi do alla Swift ora, peggioro di giorno in giorno, presto mi metterò a piangere guardando i live di Justin Bieber su Youtube.
Questo trattamento deve essere riservato solo a Eddy ♥

Le immagini siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥♥
(non sapevo quale mettere, non ti eguaglierò mai nel trovare le gif. Sigh.)
Però è bellissima ♥
Voglio un capitolo llllluuuuuuunnnnngggghhhhiiiiissssssiiiiiiimmmmmoooooo la prossima volta, e soprattutto voglio sapere COSA CAZZO È SUCCESSO A GISELLE.
In teoria avrei urlato un bellissimo "cazzo" alla fine del capitolo, ma non ho voce quindi è uscito più un Caaaaiiii (non chiedermi perchè)
Vado u.u
P.S.: Amo questa gif. Ora la rebloggo *-*

02/06/13, ore 14:19

argh, perché scopro queste fanfiction quando sono già al sesto capitolo?
siccome sto anch'io scribacchiando una ff su sheeran, ho decido di farmi un giro qui e leggiucchiare qualcosa per essere sicura di non scrivere qualcosa di troppo banale.
ho letto delle cose che argh, mi si è accaponata la pelle. orribile. terrificante. illeggibile. improponibile.
quindi, sappi che trovare la tua fanfiction è stato come rovesciare una secchiata di colore in un'immagine in bianco e nero. l'arcobaleno dopo il diluvio universale. una barretta di cioccolata dopo una settimana passata a mangiare cavolfiori.
sappi. che. ti. amo.
hai uno stile di scrittura ben particolare che permette al lettore di non annoiarsi mai. usi bene la punteggiatura, soprattutto il punto fermo. cioè, ogni volta che finisco di leggere una frase e c'è il punto, ho come l'impressione di inciampare sul punto come se fosse un sasso e cadere a leggere la frase successiva.
e finalmente, una trama decente! con tutta la spazzatura che pubblicano su questo sito, ff come la tua sono collane di diamanti, accidenti. mi ritengo fortunata ad aver avuto la fortuna di leggere sei capitoli senza dover sclerare e strapparmi i capelli a causa della suspence. però lo sto facendo adesso.
quindi. aggiorna. questa. fanfiction. ADESSO.
potrei uccidere qualcuno. mi ha preso così tanto la storia che sarei capace di sottoporre chiunque ad atroci torture per farmi dire COSA cavolo ha fatto quella povera cristiana di Ali dopo/prima/durante il funerale/la morte di Giselle.
carino comunque il modo in cui hai inserito la passione di Ali (che è anche la tua passione) nella storia, anche se la fotografia va di "moda" adesso e a me non piace neanche poi così tanto (preferisco la pittura e il disegno come forma d'arte figurativa), però forse il discorso che ha fatto Ali a Drew in questo capitolo mi sta QUASI facendo cambiare idea.
complienti *stringe la mano*
spero che l'aggiornamento arrivi presto c:

-Pice