Invisible.
di madelifje

02/01/14, ore 19:03

Devo dirtelo,mi hai fatto rimanere di sasso ancor più dell'altro capitolo,tutto quello che è successo mi ha fatto rimanere fredda,dio mio!!Ci credi che questo capitolo l'ho letto 4 volte??Bhè credici perchè è la verità,trovo fantastico il tuo modo di esprimerti e di esprimere tutti i concetti,dico davvero.La parte di Ed mi è davvero piaciuta,hai fatto bene a fare un capitolo diciamo "diverso" dal solito.Hai davvero un talento incredibile nello scrivere delle storie,dovresti scrivere un libro ;)
Detto questo volevo dirti che è fantastica la storia e la trama sta diventando sempre più avvincente,ed è fantastico!!!
p.s.per quanto riguarda il testo,trovo che vada bene sia in un modo che nell'altro,quindi per me puoi scrivere nel modo che preferisci ;) ciaooo xx

28/12/13, ore 14:18

Forse te l'ho già detto che questa storia è stupenda. Beh, te lo ridico.
E' la miglior FF che ho mai letto. Sul serio. La amo.
Seguo la storia forse dai primi capitoli e da allora aspetto sempre il prossimo.
Si sta facendo sempre più interessante.
Non sono un'esperta in recensioni, perciò scrivo solo che mi piace tantissimo. Poi non ha niente di negativo, a parte che i capitoli sono forse un po' troppo lunghi ma vabbè, meglio!
Continua presto!

22/12/13, ore 12:59

Io...io...io,veramente non riesco a tenermi sulla sedia!!La storia si sta volgendo nei migliori (per così dire) dei modi.Non mi aspettavo che Andrew fosse coinvolto,ti giuro che ho dato un urlo quando ho scoperto il colore della felpa di Drew.....poi non capisco il perchè Ed non veniva a scuola,tutto troppo strano,e le foto.....questo forse è uno dei migliori capitoli di tutta la storia,altro che orrendo!!! :D per favore,adesso che ci sono le vacanze natalizie,continua il più presto possibile!!!!!!!!!
p.s.se la storia arriva ai 30 capitoli ti giuro che ti faccio una statua!!!! :D e spero che,dopo Invisible,pubblichi quell'altra storia su Ed <3

19/12/13, ore 15:06

ODDIO!Ma io ti amo,ti amo davvero,sei fantastica!Quando leggo questa storia mi emoziono e mi sembra non di leggere una Fan Fiction ma un libro!Ti giuro che dirti che sei fantastica è come un reato....Ci vorrebbero inventate altre parole per descrivere la tua bravura!Sei semplicemente un mito per me!Spero che continuerai presto anche perché sto aspettando solo quello.Ti amo!! Con affetto Una tua fan scatenataXD

29/11/13, ore 17:35

woow,è bellissimo questo capitolo,e aspettavo da tanto di leggerlo!! è davvero dolce all'inizio,mentre alla fine ti fa rimanere con il dubbio delle foto e di dove si sia cacciato Ed,ne è valsa la pena di aspettare un pò di più però non farci stare così tanto in aansia la prossima volta! ;) per favore continua presto perchè sono davvero curiosa di vedere come prosegue la storia :) al prossimo capitolo!!

22/11/13, ore 17:35

Ciao, premetto che ho letto questa storia in 4 giorni, e ho aspettato questo capitolo per due settimane.
E' un capitolo assolutamente meraviglioso e sono curiosissima di sapere qualcosa di più riguardo le foto ed Ed.
Ho assolutamente adorato il momento del bacio.*-*
Ti volevo dire anche che sei stata una delle poche scrittrici in grado di farmi piangere!
Sei bravissima, complimenti:33

20/11/13, ore 22:10

è davvero bellissima,ma ti prego,non posso aspettare ancora tanto,ho bisogno del prossimo capitolo :)

20/11/13, ore 21:18

ciao :)
il risveglio nel bosco con il profumo di bacon è doooolce :3 ma mai quanto il bacio che si scambia con Ed :3
ero tipo awwww che cuccioli :3
:) dire che ho adorato questo capitolo anche se non mi sono espressa nel migliore dei modi è dire poco... :)
anche se verso la fine hai lasciato come un vuoto che verrà riempito sicuramente nel prossimo... son a dir poco CURIOSA di poter leggere più informazioni riguardo alle foto e di sapere dove cavolo è finito il piccolo grande rosso... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao ciao :)

07/11/13, ore 23:16

Eccomi di nuovo :)
beh che dire, magnifico...
il testo e fluente(?) e molto ben curato, i dettagli sono importanti e la parte in cui descrivi Ed nel lago é perfetta.
Mi immedesimo facilmente nel personaggio quindi beh ottimo lavoro.
Corro a leggere il continuo
Baci, Bea.

07/11/13, ore 23:07

Ciao :)
sono capitata qui per sbaglio, ma sono contenta di aver sbagliato.
é un inizio molto bello, ti incuriosice. il tuo modo di scrivere é stupendo..
Semplice e naturale, sei attenta agli errori perché non ne ho trovati e apprezzo molto la cosa dato che mi danno l'orticaria. Beh che dire, mi precipito a leggere la continuazione.
Bacio, Bea.

02/11/13, ore 17:40

Ciao! (che modo idiota di iniziare una recensione, ma vabbè)
Allora.. Mh, devo dirti che ero scettica, dopo aver letto l'introduzione, e solo dopo la millesima volta che l'ho vista ho aperto questa storia.
Beh, mi sono pentita di non averlo fatto prima.
Nonostante non sia una grande amante delle fanfiction-long-romantiche, perché, ehi, indovina con chi si metterà la protagonista?! Questa mi sta piacendo un casino. Forse sarei dovuta arrivare alla fine dei capitoli pubblicati prima di lasciarti una recensione, ma devo uscire e volevo scriverti qualcosa...perché sì.
La storia è bella, il tuo stile è bello, c'è angst, c'è creepy, c'è un po' tutto.
E' una delle poche fanfiction che mi piace realmente.
Brava, ragazza.
Davvero, complimenti.
Wow.

Lo so, è una recensione inutile e senza senso, ma chissene u.u

A presto,
Felurian xx

01/11/13, ore 09:30

La tua fanfiction è qualcosa di stupendo!
Però devi dirmi se lo spagnese correggiuto lo hai messo apposta oppure no.
ahhaha
baci
JTTTM

28/10/13, ore 18:45

L'intensità di questo capitolo è davvero disarmante. Mi sembrava di vedere, di sentire, di vivere ogni singola scena, ogni singolo momento di ciò che hai descritto.
Sei una bravissima scrittrice, credimi.
Mi sento abbastanza monotona a dirti sempre le stesse cose, ma non riesco a non ricordartelo, sei veramente una cosa impressionante. È incredibile come questa storia mi abbia presa, catturata, rapita, e mi abbia trasportata in un mondo bellissimo e coinvolgente. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Riesci a costruire tutto in maniera perfetta, mai troppo prevedibile, ed è un bene.
Mi piace, mi piace davvero molto. Spero che tu continui al più presto.
Un bacio, e ancora complimenti,
Stella cadente

23/10/13, ore 13:59

devo dire che la tua storia è qualcosa di straordianario,non ci crederai, ma io ho letto tutta la storia in soli due giorni,perchè non potevo trattenere la curiosità.
poi la trovo bella perchè non è come le altre storie che sono abituata a leggere,questa è ........diversa <3,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non vedo l'ora!!!!!!p.s.:trovo eccezionale il modo in cui riesci ad esprimerti ;)

22/10/13, ore 23:17

Sto amando questa storia, è davvero bellissima, l'adoro.
Sei bravissima a scrivere e hai molta immaginazione.
Ok, l'ammetto. Ogni tanto in qualche parte del capitolo mi vengono le farfalle nello stomaco hahahahah davvero, sei molto brava, complimenti ;)