Invisible.
di madelifje

09/09/13, ore 15:07

Mio.dio, sudo freddo quando leggo.. E cosa mi sono tutti questi interrogativi? Esigo rispiste. e subito

09/09/13, ore 12:04

Ciao :)
Ok questo capitolo è stupendo! Il loro piano è un po' strano...cioè non è che è strano strano ma diverso cioè non pensavo che lei arrivasse anche a questo punto... Però ci sta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi è che apre la porta... :)

08/09/13, ore 12:16

Ed eccomi a recensire. Dio, ma quanto è brutto l'editor delle recensioni! È ancora peggio di quello delle storie, mioddio.
Scusa il ritardo, ultimamente non so, non ho più voglia alcuna di recensire. Oh ma cavolo, Safe & Sound ora? La riproduzione casuale mi vuole uccidere çç
Approposito: hai sentito Atlas? adfghjdfghjklfghdfghhjk è bellissima.
Continuo a odiare questo nuovo editor.
Ufffff
Allora, il capitolo.
SI. SONO. BACIATI.
ED. ERANO. UBRIACHI.
Gaia però, non imparare da me. Questa cosa sarebbe potuta succedere nel mio giallo, e le cose che scrivo lì sono da non imitare a casa.
Sigh.
Doevano baciarsi, sì, MA IN UN ALTRO MOMENTO. E ora molto probabilmente tu, stronza, li farai litigare e non si parleranno più e magari Edduccio arriverà a scusarsi con un mazzo di rose (rosse, ovviamente) in mano mentre Ali lavora. Me lo sento. HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Quanto ce lo vedo l'Ed con delle rose in mano.
E magari intanto le chiede anche di sposarla? Oddio, MTV mi sta dando alla testa.
Che poi: mi insegni a descrivere un bacio? Io NON SONO CAPACE, mai stata. Una volta una mia amica ogni tanto mi dava delle situazioni diverse e io dovevo descrivere i bac vari in base a quelle situazioni, ma ho dimenticato tutto AHAHAHAHHAHA
Il banner mi piace di più rispetto all'altro, anche se la gif di Give Me Love è l'eterna vincitrice. asdfgfghjhjk
Bene, vvado a scaricarmi Atlas.
Ali ♥

06/09/13, ore 23:08

Scusa se arrivo solo ora, ma non ho potuto fare a meno di continuare a leggere la tua storia.
Che dire. Incredibile! Il bacio è descritto in maniera molto intensa, i personaggi ben disegnati e la narrazione scorrevole.
Un bel lavoro, come al solito :)
Stella cadente

05/09/13, ore 19:50

ommioddio, è bellissimo, che cosa dolce che ha detto lui, aww fangirleggio

04/09/13, ore 16:29

OMG il bacio, il bacio! Tu non ti immagini da quanto lo aspettavo *-* Non mi ha annoiato per niente, anzi. Comunque è un capitolo bellissimo, questo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi :))

03/09/13, ore 21:35

Ehi, sono nuova qui dentro, o meglio, è la prima volta che recensisco una storia, ma ci tenevo molto a farlo.
Mi ha incuriosito molto la tua storia e ammetto di aver letto tutti i tredici capitoli in un solo pomeriggio :3
Davvero, complimenti! Scrivi in modo molto, come dire, lineare e fai intendere bene ciò che vuoi dire.
Sono una fan di Ed Sheeran e mi piace il personaggio che hai creato per lui. Apprezzo anche che tu abbia inserito, non solo strofe di canzoni in tutti i capitoli, ma anche le canzoni all'interno della storia, come è accaduto per "Stay" di Rihanna. Non sto nemmeno a dirti quanto ami anche le sue canzoni. Inoltre mi sono innamorata di All e della sua passione per la fotografia e spero che tra lei e Ed nasca qualcosa :3
Quindi, spero che tu aggiorni presto. Un bacione, Rosalie.

02/09/13, ore 14:02

Ciao :)
Il nuovo banner è stupendo *.* non che l'altro fosse brutto anzi...
Comunque tornando alla storia FINALMENTE di sono baciati era ora :3
Sono tenerissimissimi (?) ok questo è strano... ritornando alla storia ci stava e sinceramente penso che il capitolo non sia troppo lungo anzi è davvero bello e perfetto così com'è ... :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooooo :)

02/09/13, ore 10:36

okay. La storia è bellissima. Non solo il capitolo ma TUTTOOOO.
Sei bravissima! Riesci a descrivere tutto nei minimi particolarii.... ti adorooo

02/09/13, ore 01:07

finalmente hai aggiornato!lo sai che questa fanfiction è stata la storia che mi ha fatto (ri)amare efp?forse può sembrare una cosa stupida ma per me è stato di grande aiuto.grazie (:

01/09/13, ore 19:56

Questa fanfiction mi prende, é stupenda.
Magnifica a dir poco.
Mi sono messa a piangere quando ho letto come era morta Giselle, oggi pomeriggio non esisteva nessuno se non me e questa storia lol
spero che la continui al più presto.

20/08/13, ore 10:49

E finalmente, dopo tempo, Alice recensisce. Sono parecchio indietro con le recensioni e spero di riuscire a mettermi in pari, accidenti a te che aggiorni quando sono in vacanza e quando non ho voglia di stare su efp u.u (ok lo so perfettamente che non è colpa tua, ma a qualcuno devo darla ahahhahahahahahha)
Mi fanno male le dita a forza di recensioni. In dieci minuti è la terza.
E ho pure letto i rispettivi capitoli, penso sia una specie di record ;)
Occccchei, prima di tutto: ma sei sicura che questo non sia un giallo? Pensavo di essere io "la mejo" come hai detto su sd, ma mi hai rubato lo scettro anche di quella categoria, con tutti sti misteri cara mia ahaahhahah
Secondo me, come per tutto il resto della ff, sotto questa cosa della maschera c'è altro, non c'è altra spiegazione dài.
Sai che stavo pensando di far diventare quella storia che ti ho fatto leggere una ff su Ed? #nontiinteressa #noncentranulla
E sai che ho letto il capitolo con firefly di sottofondo? Sono coincidenze?
E perchè mi sono accorta solo ora che il fotografo si chiama Gale?
(forse perchè tra questo capitolo e lo scorso ho letto Hunger Games? Può essere.)
Basta, me ne vado e spero di non fare mai più recensioni COSI' inutili, insomma questa è davvero sotto i miei standard.
Ali ♥♥
P.S.: AGGIORNA!

08/08/13, ore 16:27

Oddio, il banner! E' bellissimo, complimenti.
Come del resto lo è anche il capitolo. ^^

Ce la farò a mettermi in pari con la storia? Sono solo indietro di tre mesi!

08/08/13, ore 16:19

Quello che mi ha colpito maggiormente di questo inizio è che io e te siamo moolto simili. Simili per quanto riguarda la tipologia di scrittura e lo stile.
Cioè, mentre leggevo mi sembrava di leggere un racconto scritto da me! Lo stile, le idee, alcune descrizioni. E' impressionante! ahahh

Ma diciamo cose pertinenti alla tua storia. Per adesso, mi piace molto. Ma aspettaerò qualche altro capitolo, per considerare l'idea di inserirla tra le seguite. :)

03/08/13, ore 00:58

Ti sto amando, ti sto dannatamente amando. Non so, il mio amore per Ed in questa storia è quasi pari all'amore per il lui reale. Ed è immenso, perchè si, io lo amo con tutta me stessa. In ogni caso, la storia è costruita benissimo, ti lascia sempre con quel po' di suspance e ti fa aspettare con ansia il nuovo capitolo. E poi scrivi davvero bene. Aspettando, Cy.