Invisible.
di madelifje

27/05/13, ore 21:36

Mi sto innamorando di Ed?
Quanto è meraviglioso?
Sono davvero affamata di notizie, scopriremo mai cos'è successo di preciso ad Ali, suppongo dopo la morte di Giselle?
Andrew mi ha mandato in confusione lo ammetto! Sei davvero brava, è facile immedesimarsi in Ali! :)

27/05/13, ore 18:47

Il miglior capitolo finora.
Davvero, lo amo.
Stamattina mi collego e poco convinta vado a vedere tra le seguite e trovo che hai aggiornato.
Prima reazione: DIO ESISTEEEEEE
Poi: "Cazzo sono le sette e mezza" *guarda l'orologio del computer con odio*
E ora recensico.
YEP che bel capitolo ♥
Cavolo cos'è successo a Giselle? Il popolo vuole sapere çç
E poi, The A Team asdfghjkasdfghjklasdfghjkldfghjkldfghjklsdfghjklsdfghjkldfghjkldfghjkldfghjk
Ce l'avevo di sottofondo proprio in quel momento ahah (ora c'è una delle mie musiche alternative u.u)
Cioè cavolo avrei dovuto fare come Ali anche io al matrimonio del caro cugino qualche settimana fa, lolly.
Vado che devo finire la proiezione ortogonale del tronco di piramide a base ottagonale e del tronco di piramide a base pentagonale (.-.)
Ciauzz :3
Ali ♥
P.S. Mi hai fatto venire voglia di aggiornare.

27/05/13, ore 18:29

bellissimo, complimenti... mi piace veramente moltissimo.. lol <3 non vedo l'ora che aggiorni ... !!!

26/05/13, ore 23:24

Eeeeeehi!
Probabilmente mi starai prendendo per pazza perchè sono sempre quella che legge e recensisce di notte.. beh, lo sono.
Comunque, il capitolo è bello e scritto bene, ma secondo me sarebbe dovuto essere un po' più lungo.
Capisco che sei impegnata (io non aggiorno da un mese, praticamente..) però la canzone occupa più della metà della storia..
Per il resto, tutto perfetto, come al solito (:
Buon lunedì (?)
-Sara

PS: se ti serve aiuto per un banner, immagini ecc. posso farli io (: mandami un messaggio e ne parliamo, se vuoi. Ciao!
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 08:42 pm)

26/05/13, ore 22:49

Che carini Andrew che si scusa per come si era comportato... E la passione per la fotografia di lei è qualcosa di stupendo... Forse perché anche io adori la fotografia ... Però vabbè... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/05/13, ore 00:26

Ciao! È mezzanotte passata, domani ho il compito di scienze a prima ora e non ho ripassato, così ho deciso di leggere qualche fanfiction su Ed. Mi hai colpita subito, soprattutto perchè mi sento anche io 'invisibile' come Ali. Sei davvero brava a scrivere, e dovresti continuare. Però ho una domanda. C'è qualche nesso (?) tra Ali e Alice, l'ex (reale) di Ed? O sto inventando cazzate a mezzanotte e mezzo? Forse guardo troppa tv.. Comunque, continua presto! Non vedo l'ora di passare altre 'notti prima degli esami' a leggere storie meravigliose! Un bacio, -Sara

21/05/13, ore 22:14

CIAO AMOR!
Allora, W O A H!
Ti scrivo perché, a quanto pare, nel mio paese mi odiano tutti, e stasera uscivano e andavano a un locale (che, tra parentesi, mi ricorda troppo il 21), ma sembra che non mi volessero, quindi non sono stata invitata.
Di conseguenza sono in casa mia ad ascoltare Birdy e a scrivere ♥
Dunque, uno. NUOVA REFLEX OMG! Che bello, asdfghjkl.
Mia mamma mi fa provare la sua manuale, con i tempi di messa a fuoco e tutto il resto!
E anche la polaroid, aiuto.
Due. QUATTRO CAPITOLI? Io ti amo.
I prossimi quattro capitoli.. sei meravigliosa.
Ho delle novità anche io, anche se non te ne frega ♥
1. Ho QUASI finito la tesina, e per fortuna, perché per l'esame se no non ce la facevo.
2. Dopo i benedetti (ehm, sì), esami di terza, potrò dedicarmi a un'estate quasi intera senza compiti eccetera, quindi ho chiesto a un paio di gente che conosco che lavora in posti fighi della mia città, e ne è saltato fuori che andrò a dare una mano in un negozio di dischi e in uno di ottica, dove stampano anche foto e vendono accessori per le macchine fotografiche. E, andrò ad aggiustare le bici, il che è un po' ew, ma non importa.
Tu invece? Novità?
AH, so che è inutile dirlo adesso, ma se non mi hai riconosciuto, ero _walkingdisaster lol
Fammi sapere!
- Nina.

13/05/13, ore 21:35

asdfghjklasdfghjkldfghjksdfghjksdfghjsdfghasdfghdfg
Ti ho scritto che scommettevo che il capitolo era bellissimo come al solito u.u
Anzi no, ci ho giocato il mio telefono.
Ebbene, il telefono rimane mio ♥
Yay la mia icon (?) è proprio in tema asdfghjdfghj
Ho trovato una foto di tipo due anni fa, c'è questa mia amica che ha i capelli nerissimi e lunghissimi, e le ho detto di saltare, e asdfghjk, ha tutti i capelli stile medusa, me la sono messa come sfondo ahah ♥ #nontiinteressa
Mi dileguo, MAGARI posso riuscire ad aggiornare.
Sono le nove e trentaquattro.
No, non ci riesco.
Dovrei scrivere i numeri da 70 a 100 in francese ma non ne ho voglia .-.
Vabè, vado davvero
Addieu ♥
Al ♥

13/05/13, ore 17:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. *grida*
Fanfiction su Ed e citazione dei Coldplay?
Chi sei tu, la mia gemella? :O
Insomma, come vedi la tua storia non mi piace, LoL.
Volevo farti sapere che, anche se non recensisco sempre, ci sono. ;)
@_ChuckeBlair_ (su Twitter)
P.S. Ti andrebbe di leggere la mia sheerio-fanfiction? Scrivi così bene che un parere da te mi farebbe super super super felice!

12/05/13, ore 22:36

Questa storia é davvero intrigante!
L'ho letta in 15 minuti,credo (:
Continua presto..
Ciao
Mery xx

12/05/13, ore 22:10

WOW.
Qualcosa finalmente muove la nostra Ali!
Sia lodato Ed Sheeran! (non solo nella storia! LOL)
Sono curiosa di sapere cosa è successo quell'anno e mezzo fa anche se tu la mia ipotesi la sai e.e
Ali finalmente che viene fuori, che ride, che scherza.
Ed che arrossisce, che la porta nel suo luogo notturno.
E' tutto semplicemente fantastico!
Spero seriamente che continui al più presto e aggiornami come sempre bellezza!
baci
suan

12/05/13, ore 21:27

Ciao! Premetto che questa è la prima fanfiction in assoluto che leggo su Ed! Ma ti dico già che mi piace tantissimo, è diversa, curiosa, non mi aspetto mai quello che succede e poi l'idea del locale segreto è meraviglioso, sembra un sogno! I personaggi sono molto particolari e la storia di Ali mi incuriosisce molto... Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ciao! :)

12/05/13, ore 17:48

Questo capitolo è bellissimo. shgdjs
Ogni volta che Ed e Ali si rivolgono la parola è una cosa bellissima, non so perchè, non che si dicano niente di che, ma li amo, davvero.
Non so, è come se potessi sentire che Ed ogni volta è al settimo cielo, oddio, ok, mi sono lasciata prendere, ora la smetto lol
Comunque amo questa storia e amo come scrivi, i personaggi sono molto belli.
E il finale del capitolo? oddio, meraviglioso, sul serio.
Continua presto c:

30/04/13, ore 14:57

bellissimo complimenti è davvero bellissimo questo capitolo, del resto come tutti gli altri.....

28/04/13, ore 21:18

Ok,questa fan fiction mi piace veramente tanto.
Scrivi molto bene,veramente.
Quando ho finito di leggere questo capitolo e ho visto che non ce n'erano altri ci sono rimasta veramente male.
Comunque da quello che ho intuito con il mio terzo occhio interiore è che Giselle è morta.
Spero di sapere COME però.
Spero che continuerai presto.
ho notato che anche tu sei come me,cioè di quelle che non si limitano a scrivere una sola fan fiction alla volta,per esempio io ne sto scrivendo tre(già nel sito) e due che sto scrivendo per conto mio.
So che è un casino scriverne tante assieme e non ti darò nessuna colpa se farai in ritardo con l'aggiornamento.
Ora ti lascio.
Un bacio ;)