Invisible.
di madelifje

02/06/14, ore 20:42

Ehi,
mi sembra stranissimo leggere "completa" accanto alla tua storia, perchè beh, da quando sto con serietà su questo sito, è stata una delle poche che ho seguito in modo attento. Aspettavo con ansia i nuovi capitoli e quando le tue parole superavano le mie aspettative, ho addirittura recensito. Ed ora, eccoci alla fine, diciamo.
Ti voglio ringraziare per avermi regalato dei bei momenti, per aver condiviso il tuo talento sia nella scrittura che nell'immaginazione. Ti ringrazio per aver creato questi personaggi, perchè il "tuo" Ed ha un carattere incredibile, che non penso sia così distante dal vero Ed e perchè la grinta di Ali mi ha sempre dato modo di riflettere.
Detto questo, ti mando un abbraccio e un augurio per il futuro, spero tu possa continuare a scrivere per sempre.
Un bacione,
Rosalie.

01/06/14, ore 10:45

ciao.
probabilmente credo che scrivere questa recensione sia un grande treguardo. volevo recensire l'epilogo da molto e non aspettavo altro.
mi dispiace un sacco che la storia sia finita, dico davvero. mi sono affezionata a tutti i personaggi. mi mancheranno davvero tanto. comunque mi sono letta la tua storia in un fiato. ho aspettato con ansia ogni capitolo. sono bellissimi, davvero. per la verità mi piacciono tutte le tue storie. scrivi davvero bene.
baci
mari

01/06/14, ore 01:03

WOW, GRAZIE DAVVERO PER AVER CONCLUSO QUESTA STORIA!!!
E' molto molto bella e sembra che tu ci abbia messo l'anima nello svcrivere, grazie di cuore perchè quello che hai scritto mi ha fatto pensare molto e mi ha fatto innamorare ancora di più di Ed. Ti auguro di avere tanto successo anche con la prossima fanfiction nella quale mi tufferò a momenti, hai una capacità davvero fantastica nella scrittura e mi hai fatto sentire la protagonista, alla prossima
bacissimi ALICE

30/05/14, ore 23:08

Sto piangendo come una disperata ed è tutta colpa tua :(. Ho amato questa storia, e la amo ancora, scrivi letteralmente da Dio e Ali e Ed mi mancheranno da morire. È stata la storia che ho preferito in assoluto in questi tre anni in cui ho letto storie qui su efp. Ne ho finite di leggere tante ma questa sarà quella che mi mancherà di più. Ti mando un bacio. E mi raccomando continua a scrivere.
Ancora brava!
Un bacio,
Chiara
PS.pensa che mi hanno ritirato il telefono almeno te o quattro volte quest'anno perché leggevo la tua storia e ridevo, a caso proprio ahahahah
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 11:12 pm)

30/05/14, ore 23:03

Ho recensito tanti capitoli di questa storia,e ogni volta che l'ho fatto,sapevo sempre cosa scrivere,ma adesso no.Non ho idea di cosa scriverti.
Appena ho il letto il titolo "Invisible" nella lista delle storie preferite,mi sono bloccata sulla sedia.Perchè anche io non mi aspettavo di trovarla così presto in cima alla lista.Così ho preso un bel respiro e ho aperto la pagina.Ho letto il capitolo e devo dire che sì,era proprio questo l'epilogo che speravo e sognavo di trovare alla fine di questa storia.E ti dico grazie.Grazie per aver iniziato a scrivere questa storia.Grazie per aver creato dei personaggi come Ali,come Willow,come Vince e come Giselle.Grazie per tutto.In realtà ti ringrazio per tante cose,pur sapendo che non saranno mai abbastanza per farti capire quanto importante è stata ed è tutt'ora la tua storia.Quando hai scritto del college e del fatto che Ali sarebbe dovuta andare a New York,ho avuto paura,paura che non avrebbe visto più Ed.Ma per fortuna mi sono sbagliata.L'ultimo pezzo,quello di Ali che parla sulla tomba di Giselle,è stato il culmine,davvero,non potevi scegliere un momento più bello per cocludere la storia.E inoltre,la descrizione del pulmino e del giro in America,mi ha riportato con la mente un'altra volta a "Into the Wild",film spettacolare che hai nominato nel capitolo della 'fuga'.Una storia degna di film,secondo me.Ho scritto forse la mia recensione più lunga,ma dovevo scrivere tutto quello che ho provato nella durata della storia.
Adesso vado,ci sentiremo presto,perchè a me proprio non va di smettere di leggere le tue storie,così andrò presto a recensire la tua nuova storia,Gravity,che ho già aggiutno tra le preferite.
Adesso vado,alla prossima ;)

30/05/14, ore 20:50

mi è sempre piaciuta questa storia, è stata la pria fanfiction che ho letto perchè ho scoperto da poco il sito . Mi piace molto il tuo modo di scrivere e finalmente, ora che mi sono registrata su efp, posso recensirla. Adoro il personaggio di ED, perchè non solo è il mio idolo, ma lo hai descritto come l'ho sempe sognato, aspettavo con ansia questo capitolo che ha, purtroppo, concluso l'avventura di Ali e Ed. Mi sono innamorata del tuo racconto e spero di leggerne presto degli altri.
Un caldo abbraccio, baci
ALI

14/05/14, ore 20:43

Penso che tu ci vuoi morte!Cioè non puoi finire così il penultimo capitolo della storia,Andiamo!!
Vabbè lascia stare la mia stupidità cronica che mi affligge da molto tempo haha
Questo è uno di quei capitoli che,leggi veramente col fiato sospeso,e non scherzo.Forse te l'avrò detto migliaia di volte da quando ho iniziato a leggere questa storia,ma davvero,sei una scrittrice fantastica.Continua così.Alla prossima xx

04/05/14, ore 17:50

Okay devi assolutamente continuare al più presto perchè sei bravissima a scrivere ...!

04/05/14, ore 01:04

Non riesco a connettere bene per via dell'orario (quasi l'una del mattino),infatti ho letto il capitolo due volte per cercare di capire alcune parti,e fortunatamente ci sono riuscita.Il punto è che non potevo aspettare domani mattina per leggere il continuo,perchè sono praticamente ossessionata di questa storia haha
Sto cercando di capire il motivo della scomparsa di Willow,e anche del sogno di Ali su Giselle-sono sicura che c'è una spiegazione logica dietro questo fatto,o almeno lo spero-e sono sicura che non mi darò pace questa notte.
Non posso credere che fra un paio di settimane questa storia sarà finita;ti giuro non esagero nel dirti che mi sono innamorata letteralmente di questo capolavoro!
Beh adesso vado a letto perchè mia madre mi sta sgridando da mezz'ora e non ho intensione di sentirla un minuto di più.Domani spero di avere tempo nel rileggere questo punto e trovare più spiegazioni
Ho scritto tantissimo,così adesso vado,scusa per la recensione lunga e noiosa. A presto xx

24/04/14, ore 18:44

No tu non puoi finire così un capitolo, mi fai morire di curiosità. Mi piace un sacco il rapporto che si è sviluppato fra All e Ed, ancora di più il mistero. di Giselle e il modo in cui ne parli.
continua presto, @_jameslaugh

23/04/14, ore 12:50

Guarda,non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,perchè l'ho aspettato tanto!
La storia inizia a chiarirsi sempre di più,visto che siamo alla fine;a proposito,ancora non ci credo che stia per finire,davvero,penso mi mancherà tantissimo.Se proprio lo vuoi sapere,'Invisible' è stata la prima storia che ho iniziato a leggere su Efp,da lì poi ho creato l'account e ho iniziato a leggere altre storie,quindi questa è davvero importante per me!
Beh,adesso tolgo il disturbo perchè la mia è davvero orribile come recensione hahaha
Ci sentiamo,a presto xx

12/04/14, ore 11:17

la fanfiction è assolutamente fantastica! davvero ben scritta, la trama è avvincente e mi intriga molto, l'ho letta in pochi giorni! aspetto il prossimo capitolo, spero presto xx

10/04/14, ore 21:04

omg, a parte il fatto che per errore mi sono autospoilerata la morte di andrew perchè le pagine le carica a cacca di cane(?), ma vabeh...sto piagnucolando come una bambina a cui è appena caduto il gelato, infatti è appena caduto lol, sono commossa..:O /sia per il capitolo che per il gelato/.
Sei bravissima e come al solito ti faccio taanti complimenti!
Un bacio<3
Kebby.

10/04/14, ore 20:52

aah, finalmente l'ho letto, okay no.
sono in crisi..aiuto! hahah
il capitolo è bellissimo...:O vado a leggere il seguito va <3
un bacio.:3
kebby.

23/03/14, ore 10:33

*sospiro alla Radioactive*
ARG
Questa è la prima recensione che faccio dopo mesi e a parte il fatto che a) non mi ricordo come si recensisce e b) idem per la ff, uno di questi giorni quando sarò sveglia e avrò tempo me la leggerò, sono le 2.46 in questo momento e sto morendo di sonno, la mia gatta è accanto a me e sta praticamente bestemmiando in gattese perchè spenga la luce. Ahh, l'amore che sanno darti i gatti.
Eniuei, l'ho detto che non sono più in grado di fare una recensione, proprio zero, mi dovrò riabituare.
Intanto, ragazza mia, non so più in quale capitolo, forse quello prima di questo, ho letto forse di mio cognato Alex? Ottima mossa, potresti avere una lettrice in più da domattina, la vanessa legge i messaggi quando si sveglia (lei è una pivellina e va a dormire alle dieci... pff).
Questo capitolo è stato strabello. Quando Ali ha fatto la Confessione avevo il cuore in gola, tipo "OMMEODDEO" Poi dopo sono stata tutto il tempo "Awww Ali e Ed ashjfjncjbcnjfdkdkj"
Edli? Aled? Aled mi piace di più. O avevamo già un nome per la coppia? (la coppia non esisteva, prima. Idiota)

Ti dirò, non ho nemmno forza di rileggere questa recensione adesso, quindi se ci sono frasi sconnessesgrammaticate-o-a-cazzo.. This is Alice *cuoricini rosa*
Quindi arrevedercih
Ali *cuore*