Invisible.
di madelifje

01/08/13, ore 16:04

Eccomi qui, all'ultimo capitolo che hai pubblicato. Che dire, sono rimasta soddisfatta, molto.
La tua storia è particolare, mi piace com'è scritta e mi sono appassionata davvero tanto. Il tuo stile è ironico, ma tratti di tematiche profonde, che colpiscono dritte al cuore. Ed mi piace troppo, e mi piace anche il rapporto che ha con Ali, tutto è ben costruito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che tu non ci metta troppo tempo a postarlo, perché questa FF mi piace sul serio.
Dolcissima la scena dei due al Luna Park. Un racconto davvero bello, scorrevole e appassionante, a mio parere.
Complimentissimi ancora,
Stella cadente

01/08/13, ore 15:19

Ho cominciato a leggere questa storia sin dal primo capitolo, oggi. Volevo lasciarti una recensione all'ultimo, ma non posso evitare di lasciartene una anche qui. Il fatto è che mi ha colpita profondamente questa frase:
"Nei film americani questa è più o meno la scena in cui il più figo della scuola va a cercare l’eroina, si baciano, si sposano e fanno tanti figli magrissimi e belli. Questo però non è un film, e nessuno viene a consolare la ragazza invisibile"
La trovo così significativa.. mi ha lasciato un vuoto al petto, davvero.
Inutile dire che secondo me questa storia è bellissima, ma bellissima non basta, come aggettivo. Sembra ricca di significato, profonda, diversa dalle altre. In qualche modo mi ha colpita, e ora non posso più farne a meno.
Complimenti,
Stella cadente
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 03:21 pm)

30/07/13, ore 15:42

Questa storia è stupenda.
Mi sono subito affezionata ad All e alla sua storia, mi fa così tanta tenerezza. Non è facile riuscire a superare un lutto del genere, forse non è proprio possibile farlo.
E poi c'è il mio adorato Ed, che è assolutamente adatto al ruolo del "salvatore" di All, sono adorabili insieme :3
E' il suo rifugio, e per un gattino infreddolito e impaurito qual è All non c'è niente di meglio di un rifugio caldo e accogliente come Ed.
Spero di risentirci presto con un nuovo capitolo!

Baci,
Cicuta

29/07/13, ore 08:58

All ed Ed sono dolcissimi insieme, sembrano capirai anche senza parlare troppo ed è bello come Ed riesca a essere serio e spensierato allo stesso tempo, credo che possa fare bene ad All :)
Mi sono innamorata di loro, è questa la verità, e del tuo modo di descrivere le scene, quasi da farle sembrare reali!
Brava! Ci vediamo al prossimo capitolo! :*

26/07/13, ore 10:12

asdfgsdfghjdfghjsdfgsdfghjkghjk *-*
Questo capitolo è stupendamente bellissimo, anche se nella mente di Alice i due tizi ad un certo punto avrebbero dovuto baciarsi e.e
Magari quando erano sugli autoscontri.
Approposito: chi c'era là? I genitori di Nathan? Non credo, mi sembra un po' troppo grande per venire con i genitori.
Non mi viene in mente nessuno lol
A meno che... Giselle aveva qualche fratello/sorella minore? Oddio noo lol
E poi: Storia vera? Gaia ma non ti vergogni, rientrare così oltre il coprifuoco!? (lol ho fatto una cosa simile anche io. Peccato che mia madre era sulla porta ad aspettarmi. Shhhhh)
Vado vah, prima che mia madre arrivi e legga dio cose che non deve sapere che ho fatto
Ali ♥

26/07/13, ore 01:30

*_* wooo
è veramente bello
son sempre piu' curiosa
e scusa le mie recenzioni son sempre piu' o meno uguali
alla prossima
bacio

26/07/13, ore 00:19

Ciao :)
Il capitolo è stupendo come sempre :)
E trovo inquietante il fatto della vicina di casa perché ne ho una anche io che corrisponde alla descrizione solo che va in giro con una panda di quelle vecchie ma è convinta che sia una Ferrari ma dettagli... Tornando alla storia io sono innamorata della tua storia :3 e sono seria :)
Coomunque direi che è meglio Ed di Conan come detective :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao :)

23/07/13, ore 01:01

Gaia!
Gaia, Gaia, Gaia! (Hai notato che sei alla fine della mia bio su efp? :D) (Sono sempre Nina, Nina Grace, ho cambiato nick).
Come stai?
Io bene, credo.
Lasciamo stare perché. Non ti sentivo da troppo e mi mancavi.
Okay, sì, sono sdolcinata anche io ogni tanto.
Mi dispiace, tornerò la solita stronza cinica prima o poi.
C'e un tale casino nella mia vita adesso che boh, non saprei nemmeno da dove iniziare.
Come vanno le vacanze?
Io sono stata una settimana in un villaggio a Djerba, in tunisia, e ci ho lasciato il cuore.
Tu dove sei / sei stata?
Tantissimi baci,
Nina.

15/07/13, ore 10:55

Perchè oltre ad essere bella, è interessante e l'autrice è davvero MOLTO brava. I capitoli sono tutti molto interessanti e la storia è avvincente, secondo me è proprio da mettere tra le scelte

15/07/13, ore 10:54

Oddio non vedo l'ora che continui, adoro questa storia *^* dovrebbe essere tra le scelte a mio parere!

14/07/13, ore 22:34

Il capitolo mi piace anche troppo!
Mi piacciono tutti i personaggi, mi piace perfino Drew!
Ho amato la reazione di Ed, al ristorante, e le mille paranoie di Ali e questo J mi sta davvero simpatico!
Scusa, oggi non ho molto da scrivere e la recensione fa quasi pena!
Buon viaggio, al prossimo capitolo!

13/07/13, ore 23:21

Waaaa, macciao Gaietta :3
La recensione sarà particolarmente delirata perchè:
1) Mi manca il rollio della barca
2) Mi mancano i miei amici
3) Sono stanca
4) Ho fatto tipo quattro cambi di treno e cinque ore di viaggio (CINQUE)
5) Ho dovuto consolare mia amica che piangeva per una buona mezz'ora
6) Non c'è un sei ma fa figo mettere il punti
7) (mi è venuto in mente ora) MI MANCA CUSCINOMANNN
Occhei, il capitolo è LUNGO (SIIIIIIIIIIIIIIII ♥♥♥♥♥ GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE. G R A Z I E) e stupendosamente figherrimo come al solito.
Sai vero che mi hai fatto spaventare? Ed era con un amicO al ristornate.
Non puoi farmi l'Edduccio gay anche qui, lo ssssai vero? Me l'hai promesso (me l'hai promesso? Boh ho la mente offuscata perchè sto guardando le foto della vacanza e c'ho sottocchio il figo in costume. Figo, simpatico e intelligente. E FIDANZATO çç Sigh)
Finalmente poi Ali si sta rendendo conto che è inutile fare così. Lei non è invisibile perchè lo vogliono gli altri ma perchè lo vuole lei stessa, secondo il modesto parere di Alice u.u
Tzè cara vado, c'ho tipo altri dieci capitoli da leggere-e-recensire
Addieu :3
Aliss ♥♥

13/07/13, ore 16:03

non è per niente bella, E' PERFETTA!!!!!!!! MADòò TI AMOOO SEI UNA GRANDE!!

13/07/13, ore 02:55

waaa
fai buon viaggio :3
e bellissimo capitolo
come sempre
un bacione

30/06/13, ore 06:44

Ehilà!
Dunque, premetto che non sono una fan di Ed Sheeran... voglio dire, conosco un paio di sue canzoni e mi piacciono abbastanza, ma diciamo che non rientra tra i miei artisti preferiti (almeno per ora, lol).
Anyway, mi sono ritrovata per caso a curiosare nel suo fandom e, tra tante fic, la tua è stata quella che mi ha attirata maggiormente.
Per ora mi piace parecchio, hai uno stile molto scorrevole e alcune uscite davvero brillanti... ma soprattutto, mi piace il fatto che sia una storia un po' diversa dal solito e che non segua il plot  trito e ritrito "ragazza comune incontra cantante famoso, s'innamorano a prima vista, dopo due capitoli già bombano come conigli e alla fine si sposano e hanno due figli ed un criceto" (vabbé, non necessariamente un criceto però insomma, mi piaceva l'idea xD).
Inoltre, mi incuriosisce il fatto che, nonostante 9 capitoli, il ruolo di Ed nella vita di Ali non sia ancora ben definito... voglio dire, per ora le fa da confidente ed angelo custode, ma in futuro potrebbe diventare qualsiasi cosa, da marito a semplice migliore amico!
Insomma, tutta 'sta pappardella è per dire good job, perciò aspetto nuovi sviluppi :)
Cheers! ^_^
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 06:46 am)
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 06:47 am)