Invisible.
di madelifje

22/10/13, ore 12:05

Perchè ovviamente io sono trasgressiva e NON recensisco i capitoli in ordine.
Non fa per me, decisamente.
Allora, di quel benedetto rullino mi ero completamente dimenticata, e secondo Alice Holmes sarà FONDAMENTALE per lo svolgimento della storia. Neh?
Neh? Neh?
Ochei la smetto lol
Riassumendo: poco prima della sua morte Giselle ha dato un rullino di foto misteriose (e forse molto importanti) ad Ali.
Basta HAHAHAHHAHAH Ho il dono della sintesi, quando voglio.
Bien, vado a scrivere, mi sento stranamente ispirata (forse dal freddo)

22/10/13, ore 11:46

DIOMIO
Ho riso per tutto il tempo come una cogliona. Sono una cogliona quindi è normale, vabè.
Questo capitolo mi piace tantissimo, e soprattutto CI AVEVO AZZECCATO, buon connubio tra mare e Canada, bravo Sheerry (questa è brutta. Davvero brutta. Una delle peggiori.)
Ed che scappa con Ali e con la nutella.... AHHHHHH
Può diventare Alice, invece di Alianna? Mi farebbe piacere sih
Comunque, se questo è un parto, è davvero un bel bambino [cit.]
Ochei, dopo questa citazione di una mia amica smammo e vado magari a scrivere qualcosa, ammesso che ci riesca e che non mi metta a giocare a Fruit Ninja.
Aloha
Alis ♥

11/10/13, ore 13:37

Bellissimo capitolo. È dolce come una storia romantica ma avvincente come un thriller allo stesso tempo. Quando Ali cerca informazioni o indizi di qualche tipo mi sembra di essere lì con lei, mi sento completamente coinvolta nella vicenda.
Quando invece sullo scenario della nostra storia compare Ed.. beh, quelli sono momenti che semplicemente adoro. Trovo che quei due siano una bellissima coppia, in un modo tutto loro.
E poi noto sempre più che questa FF è strutturata in maniera perfetta.
Descrizioni al punto giusto, dialoghi scorrevoli e non scontati, la narrazione raccontata da Ali stessa è credibile e profondamente coinvolgente. Mi sembra di leggere un libro a tutti gli effetti.
Un bacione e continua presto,

30/09/13, ore 22:20

UN BUON NONCOMPLEANNO, A TE, A TE!
HAHAHAAAH CRPO.
Perfetto come sempre, questo capitolo.

30/09/13, ore 18:08

Scappando, scappando, SCAPPANDO?
Da cosa?? Aww è una fuga amorosa? Dimmi di si, ti prego! *-*
"Ci saranno degli sviluppi molto interessanti." Ancora più interessanti di quanto non lo sia la storia in generale? Cavolo ragazza, tu sei un genio!
E Nathan.. Bhe, è ovvio il perchè sia finito li u.u
O è per il fatto della droga o perchè qualcuno sa che è stato lui la causa della morte di Giselle....
Ed ora mi chiedo.. Che diamine c'è dietro??
Ahhh continua subito ti scongiuro! Amo questa storia, davvero, fin troppo. *-*
E sappi che probabilmente passerò a leggere anche la storia originale che pubblicherai u.u
Sooooo.. A presto splendore! <3

29/09/13, ore 23:15

Beh... Ci sono finta quasi per caso a leggere questa storia e non potrei esserne più felice. è stupenda! l'ho divorata! Non vedo l'ora che continui! Complimenti, davvero. è perfetta

20/09/13, ore 09:57

Mi piace il fatto che tu abbia intenzione di fare la storia un po' più lunga, perché ora Ali sta trovando sempre più indizi per risalire alla presunta inspiegabile morte di Giselle. Sta diventando quasi un thriller, e ciò rende la narrazione più avvincente. Per non parlare del legame che c'e' tra lei e Ed. La tua storia avvince come un giallo, ma allo stesso tempo fa sorridere di tenerezza come una storia romantica. C'e' da dire poi che adoro il personaggio di Alianna. È introversa, riflessiva, semplice.
Forse un pochino, in qualche cosa mi assomiglia. E quindi mi ci sono affezionata inevitabilmente.
Ti dico, continua così, perché per me questa storia è perfetta.
Un bacio,

19/09/13, ore 23:04

Ciaoo :)
Il dibattito tra Ali e Ed è stupendo ma non quanto la fine del capitolo cioè è awww :3 ... Cioè lui è awww :3 cioè la canzone è awww :3
Mi sa che si nota che stasera è la serata degli awww :3 ma dettagli cooomunque è davvero un capitolo stupendo e sinceramente sono felice che manchino piu di 5 capitoli perché sinceramente non voglio che finisca perché è stupenda... Ma dettagli...
nonostante tutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao :)

19/09/13, ore 21:42

Oh gosh, no, ti scongiuro, continua presto, questa storia mi piace da morire e non so se te l'ho già detto, ma scrivi benissimo! *-*
E Vince ha ragione, quei due sono magnetici!
E devono stare insieme. Al più presto.
Quindi sbrigati!! :D
Ancora complimenti, a presto c:
Baci! <3

19/09/13, ore 20:18

Riiiiiiiiieccomi.
Allora.
Skinny Love.
Io AMO quella canzone, poi la cover di Ed è fantastica, quando l'ho vista ho pensato che due delle mie cose preferite erano unite: quella Canzone e Edduccio.
Dovrebbe fare una cover di una canzone dei Green Day o dei The Script. Oddio, ma ci pensi? asdfghjsdfghj **
E quando ho visto questo capitolo:
Skinny Love?
Skinny Love!
SKINNY LOOOVEEEE!
Eniuei.
Menomale che Ali non è stata beccata, ha già abbastanza sfighe per se, credo.
Che poi ce la vedo appallottolarsi sotto la scrivania tipo nel film HAHAH Ma come cazzo fanno a non vederli? Cioè lol
Certo che anche lei è cogliona, metti la vibrazione eh
A parte che il mio telefono no ha la vibrazione, mica ha un Nokia 5230? Le auguro di no.
ewe mi sono appena riletta il seocndo pezzo con la canzone sotto... C'è ma quanto scrivi bene? Quanto? Io non lo so.
Puf [cit.], Ali ha ragione, si ha paura [e Ali(ce) lo sa bene, molto bene].
E comunque immagino lo stupore della prof, l'altro giorno una mia ""amica"" che dirà tre parole l'anno ha iniziato a parlare del femminicidio e noi eravamo tutti WTF? La prof che annuiva "Vai avanti Beatrice!"
Che shock, sa parlare. #cosechenoncentranoassolutamente
Non ti voglio risparmiare comunque, perchè in Fanfictionsuglionedconilnomelungo lo hai fatto diventare GAY. E Alice non dimentica.
MENOMALE che sarà più lunga. Non lasciarci mai in pace ♥
Oh beh, vado a recensire/scrivere il giallo.
Peach & Love [cit.]

19/09/13, ore 20:03

Ok, so che sono in superitardo che hai già postato un altro capitolo, ma credevo di aver già recensito questo capitolo.
E devo ancora recensire l'altro, quello di Disaster e quello di Non sono chi tu penso che sia.
Gosh
Owh allora, mi rileggo il capitolo.
Gaia, che brutta cosa.
"-Ed io... -comincio.
-Ali io... -dice nello stesso istante. Ridacchiamo facendo sparire parte della tensione.
-Non volevo farlo. Cioè, sì, lo volevo eccome, ma pensavo che anche tu...
Lo interrompo, mentre il senso di colpa gioca a freccette con il mio stomaco. -Lo volevo anche io! Ho solo... Avuto paura di rovinare tutto.
È una bugia. Lo sappiamo entrambi.
-Senti, fa...facciamo finta che non sia successo. Amici come prima.
Deglutisco cercando di scacciare il groppo alla gola. -Certo."

Muori. SE ENTRAMBI LO VOLEVANO, MA PORCO DI QUEL CAZZO, PERCHÈ RIMANERE AMICI? PERCHÈ?
ARG.
Finiamo il capitolo.
Willow è IDENTICA a una mia compagna di classe. Non le si può parlare che lei deve per forza mettere parola.
Peggio di me.
Che debito aveva la nostra amichetta con Giselle? Sento che la cosa diventerà parecchio importante puahah (è questo il bello di rileggere i capitoli, come i temi o i bibri che sai già come finiscono, noti quello che prima non avevi visto)
Ochei.
Allora, è chiaro che quel bastardo di Nathan (hai idea di quanto mi faccia strano dirlo? In una mia os è un angelo tipo HAHA) ha voluto eliminare le prove, e che i suoi genitori l'hanno beccato. Intelligente. E che genitori attenti! Quando mi sono tinta i capelli mio padre se ne è accorto dopo tre giorni, te lo giuro.
GISELLE DEVE ESSERE RIVENDICATA! puahah
Poi secondo me Nattino non è così malvagio come sembra. Non so, solo una sensazione. Sarà l'altro Nathan mio? Può essere.
Vado a recensire l'altro capitolo.
ewe

14/09/13, ore 14:49

Oh Dio santo.. Ho trovato questa storia oggi e mi chiedo seriamente dove sia stata nascosta fino ad adesso! È stupenda.. Mi piace tantissimo davvero, è particolare ed originale! E poi amo alla follia Ed e in questa storia mi piace tantissimo! Sei davvero davvero brava! Complimenti.. E queto capitolo non era affatto schifoso, anzi, very very interesting! Ahah okay, spero che aggiorni presto, un bacione enorme :3

11/09/13, ore 23:14

Oh mio Dio, ma mi hai lasciata di stucco.
Hai interrotto il capitolo proprio sul più bello.
Chi sarà la persona che è entrata nella stanza?
Comunque, un capitolo come al solito ben scritto, ricco di particolari, coinvolgente da morire. È come se tu mi avessi risucchiata nella storia stessa!
Ora sono troppo curiosa, ho bisogno di sapere come va a finire.
Non vedo l'ora che tu posti il prossimo, perché non ce la faccio ad aspettare più di tanto.
Bravissima come sempre, comunque.
Un bacio,

10/09/13, ore 19:24

Io. Adoro. Questa. Storia.
Sul serio, mi piace tantissimo e credimi, sono in ansia per scoprire cosa è successo.
Che cosa sanno i genitori di Nath?
Inutile dirti che ho pianto quando Ali ha parlato ad Ed di Giselle e che, cavolo, l'hai descritta benissimo!
In generale, mi piace il tuo modo di scrivere, è tutto molto chiaro e soprattutto, la trama mi ispira ed incuriosisce parecchio, quindi ti scongiuro, continua in fretta perchè non vedo l'ora di scoprire cos'è successo.
A presto splendore, ancora complimenti!
Baci! c:

09/09/13, ore 17:06

Bho, sappi che adoro la tua fan fiction, l'ho letta tutta in una volta ieri sera e me ne sono innamorata. Sará che amo quando ali va in giro sola soletta a fotografare, perchè è una cosa che amo fare anche io, sará che amo ed sheeran, sará che la trama della storia di giselle è fantastica e intrigante ma sta diventando la mia storia preferita gsjsha. Quindi ti prego, aggiorna piú presto che puoi.