Invisible.
di madelifje

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/03/13, ore 23:34

Ma ASDFGHJKL.
ATTENZIONE, l'autrice di questa recensione è sotto l'effetto delle canzoni di Nina Nesbitt e del thè al mirtillo di sua madre, si raccomanda di non fidarsi troppo di quello che ci sarà scritto qui dentro.
CAVOLO, la tua fanfiction è piombata giusto giusto nella mia vita (aka ammasso di pensieri un po' alla rinfusa) in un momento in cui ne avevo assolutamente bisogno. Ed è proprio quello che mi serve, date tutte le cose che mi stanno succedendo adesso e che non ti sto ad elencare perché dopotutto questa è una recensione e non una stupida pagina dello stupido diario che tengo per la stupida psicologa, ancora convinta che mi aiuti.
Comunque, mi piace troppo come scrivi, e non è una storia idiota e scontata, oppure una delle solite os dove finiscono per scopare e arrivederci a tutti. Quindi si, big up for you.
Della mia recensione non ti importerà niente, lo so, ma ciao, ci tenevo. :)
- Nina.

25/03/13, ore 21:52

ciao c:
mi ha subito colpito questa storia,fin dalla 'introduzione' (non so come si chiama sorrieh lol :s)
forse il fatto che scrivi molto bene e sei davvero brava,mi piace tantissimo questa storia jhsdfv
DEVI.AGGIORNARE.ORA.
passeresti dalla mia su ed?mi faresti davvero un favore enorme perchè mi farebbe piacere la tua opinione :)
a presto,
-gemma x 'una tua nuova lettrice' lol

24/03/13, ore 19:40

Eccomi qui, prima a recensire ma yeah.
No allora non ho capito, Ali è la protagonista? Comunque il nome """casualmente""" mi piace LOL
Alla fine hai scelto Ed Shecoso, di cui ancora non ho sentito nessuna canzone.
Ma ottimo.
Mi piace proprio, sisi, sarà che mi ricorda quello che faccio con il tetto di casa mia, sarà che sei tu (u.u) ma mi piace.
Vediamo cosa significa invisibile.
Secondo il dizionario on-line significa "che non può essere visto"
Vediamo che significato ha attribuito a questa parola quella sbarellata di Gaia.
Bene, aggiorna presto (a aggiorna anche le altre, ALTRIMENTI...).
Mi dileguo.
Al ♥