Invisible.
di madelifje

28/04/13, ore 20:38

È sempre bella questa storia, e la fine di questo capitolo? oddio.
Non vedo l'ora di continuare,
aggiorna presto c:

28/04/13, ore 14:25

Ho trovato la tua storia mentre girovagavo per efp cercando qualcosa di decente da leggere e bè ho trovato qualcosa di spettacolare!
Il titolo mi ha subito incuriosito e adesso eccomi già al quarto capitolo in meno di 10 minuti.
Diamine mi piace! Mi affascina il nostro caro Ed e Ali, forse ho già capito cosa è successo ma non voglio rovinarmi la sorpresa c:
Mi piace come scrivi anche perchè fai battute come 'Forse la nonna ha esagerato con la vodka ed è stata ricoverata in ospedale.' Lì sono scoppiata a ridere come una pazza, e si amo questo tipo di battute!
Dopo averti rotto un pò le scatole volevo chiederti di aggiornarmi ogni volta che metti un nuovo capitolo, mi sono già innamorata.
un bacione
suan

28/04/13, ore 09:25

Questa storia mi piace sempre di più❤❤ sei davvero bravissima continua presto!!!

27/04/13, ore 22:58

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ali sùù, Ed è il ragazzo giusto per te, apri gli occhi.
Se non se ne accorge quella Ali, può prenderselo QUESTA Ali? Plisss *-*
Il capitolo è stupendoso.
Ora vado a vedermi il video di Charlie Brown.
Ho guardato anche io Honey Boo Boo per la prima volta.
Non. Sarò. Mai. Più. La. Stessa. Persona. Muoro.
No vabbè, io che credevo di fare la fighettina con il fisico ""poco"" adatto. AHHAHA
Bene, mi eclisso, vado a prendere seriamente in considerazione l'idea di studiare religione (no ma davvero? o.o)
Sorrami per la rompitura solita di coglioni e la recensione inutile
Aliss ♥

26/04/13, ore 18:24

Io amo questa storia, cavolo. la adoro, sul serio.
In parte l'adoro per ed, in parte perchè la trama mi piace un sacco e poi tu scrivi da Dio.
Sei bravissima.
Complimenti, aggiorna presto, voglio il continuo xx

22/04/13, ore 18:43

Ciao c: volevo dirti che la tua storia è semplicemente bellissima,l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che aggiornerai <3 hai davvero un grande talento,complimenti!!

22/04/13, ore 15:59

Come i due precedenti, anche questo capitolo è molto bello.
Continuerò a dire che sei brava fino allo sfinimento, ma è che mi piace davvero tanto questa fafiction sdsgaj
Aggiorna presto, sono curiosa del continuo :)

22/04/13, ore 15:55

E' sempre più stupenda, e la sua passione per la fotografia da ad Ali un non so che di interessante, diciamo che ci sta bene nella storia.
Amo quella scena della foto ad Ed nel lago, e ho amato ancora di più il fatto che la faccia sorridere, è meraviglioso.
Come ho già detto, il tuo modo di scrivere è davvero bello e anche la trama mi piace sempre di più.
Sai cosa mi da fastidio? Che questo capitolo abbia solo tre recensioni, te ne meriteresti molte, molte di più, davvero, sei bravissima.
Ora leggo anche il tre, complimenti ancora avdjsak

22/04/13, ore 15:48

Oddio, ho appena cominciato a leggere questa storia. E' meravigliosa.
Tu scrivi benissimo, veramente, sei bravissima, non so perchè, ma amo il tuo stile.
E la trama mi ispira tantissimo. L'ho trovata perchè volevo leggere della fanfiction su ed, e, menomale che l'ho fatto.
E' bellissima.
E' solo il primo capitolo ma già la amo.
Continuo subito :)

21/04/13, ore 15:48

fantastico super complimenti! sei davvero brava ..... allora volevo chiederti quale sia la tua canzone preferita si Ed, la mia è Give me love .....

21/04/13, ore 15:26

Bellissimo , complimenti mi piace sopratutto perchè anche io amo la fotografia e frequento la scuola d'arte! complimenti è fantastico! lol <3

19/04/13, ore 17:01

H0lla!
Io amo la tua storia, lalala. Però, mi stai facendo amare Ali, ma la odio anche, non lo so.
Okay, cosa sto dicendo? Non fare caso a quello che dico, sono appena tornata dal conservatorio e non sono sana.
Il banner è bellissimo! Premetto che gimp io non lo so usare, quindi per me chiunque sappia tirare fuori qualcosa da quello strumento infernale è un genio e merita di essere amato e onorato. (?)
Davvero, penso che tu scriva benissimo, e poi LA FOTOGRAFIA. Aiuto, io amo la fotografia. Da quanto mi dicono i miei parenti, più o meno sono una fotografa da sempre, e mio nonno mi faceva usare la sua polaroid, che, nessuno lo sa, ma nel testamento l'ha lasciata a me (tiè mamma lol)
Comunque solo quest'anno, per natale ho ricevuto una vera Reflex, quella che era di mio padre, però me l'ha regalata perché sapeva quanto ci tenessi (che brav'uomo, ♥)
Vabbé, ti sto dicendo troppe cagate, adesso me ne vado, addio. ♥
- Nina.

19/04/13, ore 14:20

OOOOcccheiiii.
Allora, per me quello che è successo a questa Giselle ha qualcosa a che fare con Ali. Qualcosa di molto compromettente, se porta le persone a evitarla.
Più che una ff sembra un giallo. Mi fai concorrenza u.u
Il banner è bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Ho già detto bellissimo? *-*
Mi dileguo, vado a provare a scrivere qualche riga.
Al ♥

12/04/13, ore 14:47

Anche se ha solo due capitoli, questa Fan Fiction è bellissima!
Sopratutto se si ascolta sotto con l'album di Ed a palla lol.
Complimenti, scrivi molto bene, continua così!
Devo ammettere che è la prima FF di Ed che leggo, ne ho cercata una così per curiosità e ho letto questa e mi è subito piaciuta!
Aspetto con mooooooltissima ansia il prossimo capitolo c:
Ti aggiungo nelle preferite perchè merita tantissimo c:
Ancora complimenti c:
Un abbraccio.

ely.

ps:hai twitter?

09/04/13, ore 20:39

Ok ho già capito qualcosa (poi magari è una cazzata.. Vabè)
Il capitolo è bellissimo, ma quali dubbi u.u
C'èèèèèè la citazione all'inizio *-*
Mi deprime il fatto che non potrò andare a vedere il film *faccinatriste*
Ma in compenso vado a Firenze aieah
Non c'etra nulla lol
Unico piccolo errore: nell'ultima frase hai usato il remoto quando tutto il resto del capitolo è al presente, ma ripeto è una cosa da poco essendo solo l'ultima frase, io una volta ho scritto metà storia in presente metà in passato remoto LOL
Vabè, vado a pubblicarmi la mia romantica del cavolo
Al prossimo capitolo (non abbandonarci per così tanto tempo di nuovo!)
Ali ♥