Invisible.
di madelifje

18/03/14, ore 21:19

questo capitolo è bellissimo , come tutti gli altri ovviamente, spero che tu continui al piùpresto :))

16/03/14, ore 14:42

Ho letto tante fanfiction di Ed,seriamente e posso garantirti che questa e una delle più belle.
Amo il personaggio di Ali,i contesti e tutto il resto. Sei davvero brava..e poi beh ho tantissime cose in comune con Ali quindi potrei essere anche un pò imparziale ahaha aggiorna presto,miraccomando C:

10/03/14, ore 22:57

Oh..mio..dio....Cioè tu non puoi farmi questo,oddio questo capitolo è veramente uno dei migliori della storia e non scherzo!Ti giuro,ogni tanto,quando non so cosa fare-pure di notte a volte-apro il computer e rileggo i tuoi capitoli,molte e molte volte,e non mi stanco mai di questa storia,davvero.Forse sto per sparare una cazzata,ma secondo me questa storia potrebbe diventare anche un film,non so me lo immagino davvero,sì forse esagero,ma....perché no? :)
Questo capitolo parla di molte cose,tipo le allucinazioni di Ali,il natale,la storia del compleanno (che comprenderò meglio quando mi rileggerò per l'ennesima volta la storia ;D),e devo dire che sono perfette,ogni argomento ha una sua logica,proprio come deve essere in ogni storia.
Vabbè adesso vado visto che è tardi,volevo dirti che non importa quando aggiorni,se spesso o tardi,sarà sempre un bel capitolo :D sembro una specie di filosofa,mmh..strano hahahaah
Alla prossima xx
p.s.scusa per la lunghissima recensione :D

10/03/14, ore 21:48

È un capitolo bellissimo e non vedrò l'ora che lo pubblicassi! *-*
È davvero fantastico! Poi il regalo di Ed... È davvero molto dolce! Sono davvero teneri...
Però mi dispiace troppo per il problema di Ali >.< ma per fortuna c'è Ed *---*

19/02/14, ore 18:14

Sono così felice! Davvero! Sono vedevo l'ora che tu aggiornassi! *---*
Sono così agitata.. Voglio dire, se nel prossimo capitolo Ali avrà dei flashback e capirà qualcosa.. Mi chiedo cosa capirà!
Non so più che dire c: ah, si... Anche questo capitolo è bellissimo e scritto davvero bene :3 ciaooooo

19/02/14, ore 18:11

Devo dirtelo,questo capitolo è meraviglioso!!!Sono stata sulle spine sin dall'inizio del capitolo,perchè tu riesci a scrivere con un ritmo fantastico che riesce a tenere concentrato il lettore!!!Me ne sono accorta perchè non tutte le storie sono perfette come la tua ;D
Spero di leggere il prossimo capitolo un pò prima che passi un mese e mezzo ma vabbè lol
Alla prossima xx

12/02/14, ore 10:02

Ma, tu lo sai che non aggiorni da un mese e 10 giorni?
ho letto il capitolo il giorno in cui hai continuato e non posso odiarti di più, anche perchè mi hai fatto morire Andrew :(
Ti odio ma ti amo.
Continua presto, ti prego.
Non ce la faccio più.
-ravenclyn.

01/02/14, ore 18:52

Sappi che io amo questa storia,amo i personaggi,il modo in cui scrivi, ahhh, tutto.
Devi anche sapere che ci sono rimasta malissimo per la morte di Andrew, ma se proprio dove andare così t.t
Sbrigati ad aggiornare, perché questa storia è diventata una specie di droga, e devo assolutamente sapere come va a finire. Infine ti ringrazio, perché scrivi meravigliosamente, e leggere ciò che scrivi mi fa stare bene.
Ti saluto, ciaaaaaau.
P.s.: Sbrigati ad aggiornare! :)

18/01/14, ore 12:05

Probabilmente non recensisco da due mesi, ma non potevo non scrivere qualcosa. E...
CAZZO
Tecnicamente io lo sapevo.
però
CAZZO
Davvero, non trovo altra espressione.
Il capitolo è meraviglioso e non si discute. Ci ho visto tanto lo stile di Baricco, più che altro. Non so, soprattutto le ripetizioni che fai (le faccio anche io ma VOI non le avete mai lette. Tutto nel mio quaderno puahah) me lo hanno ricordato. Saranno sensazioni.
Pensavo che Ali avrebbe reagito diversamente. Quella ragazza non smette mai di stupirmi e non credo smetterà mai, esattamente come la voce meravigliosa del rosso, ma quello è un altro discorso.
E boh, non sono più capace a recensire, quindi vado che è meglio.
Adieu *cuore*
Ali

12/01/14, ore 22:36

Ciabbella!
Sì vabbè sono secoli che non ti scrivo una recensia come si deve, anche perché ho così poco tempo che ormai apro efp solo per leggere invisible.
Comunque, la storia si fa interessante, aaah! Non che prima non lo fosse, eh.
Beh, niente, volevo solo dirti che tipo io preferirei il testo allineato com'era prima, perché così dal telefono non riesco proprio a leggerlo! E nulla, grazie di tutte le emozioni, ancora.
Un grandissimo bacio, tesoro.
- Nina.

06/01/14, ore 15:32

Io amo la tua storia,il modo in cui scrivi e tutto.
Questa storia è diversa da tutte le altre e la amo,riesci a farmi immedesimare in Ali,non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

04/01/14, ore 11:41

Io non ho parole. Ho scoperto questa ff ieri e ho abbandonato le versioni di latino e greco per leggerla tutta, ahah!
E' veramente bellissima.. La storia, i personaggi, il modo in cui è scritta.. Ed♥
Complimenti davvero.. mi spiace di essere "arrivata tardi" ma ora inserisco la storia fra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Davvero brava! ;)

04/01/14, ore 01:07

Il capitolo è bellissimo, come al solito. wowowo non lo dire nemmeno per scherzo:tu non sei una scrittrice disastrosa, sei fantastica**
Non vedo l'ora di leggere il continuo e il dialogo Ed/Ali.
Per quanto riguarda il carattere mi piace di più quello al centro, solo che dal telefono (o almeno dal mio), quando c'è quello al centro, non si riesce a leggere perchè le lettere sono tutte incollonnate ed è strano, quindi automaticamente voto per quello a destra :D (awr, che cosa contorta).
Bene, mi levo dalle scatole. Sei magnifica. xx Carolina

03/01/14, ore 01:27

Okay, volevo dirti che ti amo. No, seriamente, ho letto tutti i capitoli in un solo giorno.
Sono le 01:18 in questo momento, non ho potuto non leggerla tutta questa storia.
Perché, porca vacca se è bellissima. Tu scrivi maledettamente bene. Ti dovrebbero fare santa per cosa scrivi, come scrivi. A volte, mi hai fatto venire il magone, in certe parti, sono scoppiata a ridere come un ebete e in altre, mi hai fatto salire la pressione, tipo nel capitolo scorso o questo. Tutti a essere sincera.
Dio mio.. sei davvero bravissima.
Hai tenuto occupata la mia noiosissima giornata. Mi Sono incatenata al divano e non ho smesso di leggere. Beh a volte si.. ma solo perché i miei mi chiamavano o era il momento di andare al bagno (ma chissene frega di quello che faccio) comunque, ora ti odio, ma ti amo lo stesso. u.u ci sono rimasta così D: quando ha detto che è mordo Andrew. Penso che adesso, per tutta la notte, non farò altro che arrabbiarmi, perché era l'unico, forse, che gli avrebbe detto la verità su quello che è successo. Non vedo l'ora di leggere il continuo <3 sciaooo

02/01/14, ore 21:20

E' incredibile. Il modo in cui scrivi, è davvero incredibile. Sei davvero molto, molto brava con le parole. E adoro questo capitolo visto da Ed. Se vuoi la verità, ci sono rimasta male per la morte di Andrew, perchè era l'unico che avrebbe potuto dare spiegazioni ad Ali. Comunque, sono senza parole, come Ed.
Un abbraccio, Rosalie.