Il Mago in Armatura e la ragazza ribelle
di RosaDraco

13/04/13, ore 17:47

Prima di dar sfogo a tutte le mie sclerate e gioie, vorrei scusarmi per non aver recensito prima,
scusascusascusascusa *Chiede perdono in ginocchio*

Occrristo!
E' qualcosa di meraviglioso,
cioè... Dall'11 capitolo questa storia mi ha preso ancora di più,
e il finale, insomma... l'hai fatto apposta vero?
Volevi farmi venire un maledetto colpo al cuore? Quando ho letto
la fine ho pensato, "Che cosaaa??"
Poi fortunatamente ti sei salvata da una morte dolorosa per mano
mia, scrivendo che avresti scritto il seguito (?)
Ahahahaha, susu, basta ora, se no muoio davvero:
Comunque sappi che mi è piaciuta davvero tanto, è tra le mie preferite, fissa ora u.u
Beh beh beh, a risentirciii :***

Niniel_Chan

11/04/13, ore 18:41

Ciao!! :D
Finito Q_Q meno male che ci sarà un seguito, non vedo l'ora di leggerlo ( anche se probabilmente la mia recensione sarà ritardataria come al solito ).
Chissà come mai sono stati convocati, sono curiosissima *^*
Mi spiace per Erza, poverina un occhio .... ma come ha detto lei sarà un trofeo per ricordare a tutti la sua forza!! Che dire, è un personaggio fantastico e mi sembra anche che in tutto il racconto sei riuscita a descriverla molto bene xD
Che finale triste il loro, eppure sono certa che c'è una ragione in quelle dure parole .... spero di vederle di nuovo unite nel seguito ma confido che spiegherai tutto più avanti.
Ti saluto, a presto!! :D
Iky.

11/04/13, ore 18:35

Hola! Cavolo povera Lyra :)
Agamemnon mi stà davvero antipatico, proprio come Teach direi xD
Comunque la storia è davvero bellissima, cavolo appena sono arrivata alle ultime righe mi sono detta "devo leggere come va a finire!!"
Quindi non mi dilungo più di tanto in questo capitolo, vado subito al prossimo che sono impaziente *^*

11/04/13, ore 18:32

WoW!! *^*
Povera Lyra, prima viene rapita e poi viene a sapere di suo padre ... mi spiace tanto per lei :( Spero che i suoi compagni riescano a salvarla.
Il personaggio di Vincent mi incuriosisce, ora sono ancora più curiosa di scoprire che cos'è Castle Age xD Chissà magari comincio a giocare pure io xD
Comunque tornando alla storia voglio proprio leggere della famosa battaglia, la questione si fa davvero interessante.
A dopo, Iky :D

11/04/13, ore 18:28

Rieccomi!
Vedo che il momento tranquillo è finito ormai.
Precedendo con ordine non posso fare a meno di complimentarmi con te per il modo con cui scrivi, sei davvero brava e hai descritto molto bene le varie parti e per un attimo sono rimasta col fiato sospeso per la previsione di Kana ( anche a me piace chiamarla così xD ). Per i tarocchi abbiamo un tema in comune, l'occulto e il mistero sono temi che mi hanno sempre affascinata xD Che carine Erza e Lyra :3 Mi piace il loro rapporto xD
Passo subito a leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima e poi la questione del primo ministro ... mi dispiace tantissimo Q_Q
A dopo, Iky xD

11/04/13, ore 18:21

Ciao! :D
Scusa per il ritardo ma sono impegnatissima con lo studio ( infatti mi trovo in una piccola pausa tra un libro e l'altro ).
Passando al capitolo la storia diventa sempre più avvincente, Erza e Lyra mi sembrano due sorelle e il loro legame diventa sempre più forte xD Inoltre vedo che Lyra stà cominciando a padroneggiare meglio i suoi poteri, sono contenta xD
Povero Natsu, è davvero adorabile in versione così infantile :3
Come al solito scrivi benissimo, non ci sono errori grammaticali e la lettura è scorrevole.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto Iky :D

06/04/13, ore 20:34

Ciao!! :D
Che bel capitolo, Erza è stata molto gentile a forgiare quella spada per Lyra xD Devo complimentarmi con te per il modo con cui scrivi, sempre preciso e non ci sono errori di grammatica xD La tua storia diventa davvero sempre più interessante e coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto Iky! :D

P.s. Buon week-end xD

06/04/13, ore 13:00

Eeeccomi di nuovo qui!
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto un bel po' da fare ç_ç
La tua storia mi piace sempre di più, ho una matta curiosità di vedere
cosa succederà. Natsu e Gray sono meravigliosi, come sempre, Erza
altrettanto!
(Comunque amo il nome Lyra, mi ricorda la trilogia di "queste oscure materie" che
Adoro tanto *^* )
Beh, appena posso leggerò/recensirò anche gli altri capitoli,
continua così *^*
A presto :D

05/04/13, ore 13:46

Ciao! :D
Che bello questo capitolo, Lyra è davvero un personaggio molto interessante e descrivi benissimo quello che prova. Anche Erza è descritta molto bene. Comunque sono d'accordo con il Master, penso che lei sia perfetta nel ruolo di insegnante xD ( chissà come sarebbe nei panni di una prof?).
Anche a me piace molto ascoltare la musica quando scrivo ( o disegno ), mi rilassa e mi aiuta a concentrarmi sul racconto xD
Ora devo proprio andare a studiare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, Iky :D

04/04/13, ore 14:39

Ciao! :)
Non vedevo l'ora di vedere anche Lyra in azione xD La descrizione del combattimento è ottima, non leggo errori e mi piacciono i colpi di scena e i pensieri della ragazza, non sò direi che rendono la cosa più .... realistica xD Comunque ancora complimenti, la tua storia diventa sempre più interessante ad ogni capitolo :3 Povera Lyra, nemmeno il tempo di gioire della sua promozione come allieva che già è retrocessa -.-" Sarà per la prossima volta! * posa SUPER! stile Franky *
Aspetto il prossimo capitolo, spero di riuscire a recensirlo in orario, senza ritardare come al solito xD
A presto, Iky :D ( p.s. la metto subito fra le seguite! )

03/04/13, ore 16:19

Peccato che sia già finito xD
il codice dei cavalieri *.* quanto amo quel mondo xD
Erza è davvero unica, mi piace come scrivi, non fai errori evidenti e descrivi le varie scene benissimo xD
Prima che comincio a diventare ripetitiva ti saluto, a presto spero Iky :D

03/04/13, ore 16:07

Finalmente entrano in scena anche loro!!
Natsu e Gray sono davvero esilaranti, le loro scenette, accompagnate con l'arrivo di Erza ti mettono sempre di buon umore * almeno a me xD *
Che dire, Lyra ha un potere splendido ma io tifo per quello dei due compagni * che in versione bambini sono adorabili *
Una ffc su di loro?? Mi piacerebbe leggerla xD
okay, passo al prossimo capitolo prima di andare a studiare ... Ciau! :D

03/04/13, ore 16:01

* finge di non vedere gli errori *
ottimo lavoro Erza! Che dire, Titania rimane sempre una delle più forti xD complimenti per la descrizione del combattimento, davvero avvincente xD
svelato anche il potere di Lyra, è interessante ma la ragazza rimane comunque troppo orgogliosa. Dovrebbe avere un pò di umiltà su queste cose xD

03/04/13, ore 15:51

rieccomi!!
Che bel caratterino Lyra, direi che è perfetta come apprendista di Erza ma adesso dopo tutta quella presunzione voglio vedere che sa fare xD Castle Age? Non l'ho mai sentito, che tipo di gioco è??
Per quanto riguarda la descrizione della gilda devo dire che è fatta davvero bene, Erza e gli altri sono i soliti casinisti :D
vado a leggere il prossimo capitolo, saluti!!

03/04/13, ore 15:42

Ciau! :D
Carina questa ffc, è scritta bene e i personaggi, nonostante le differenze sono comunque ben descritti xD
Non vedo l'ora di saperne di più, il nome Lyra mi piace tantissimo ed è anche quello della mia OOC ( in One piece però ).
Vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo! Iky :D