More than this.
di berenis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/09/13, ore 16:48

Hey,scusa potresti passare a leggere la mia storia e magari lasci una recensione? te ne sarei grata :) <3

27/07/13, ore 21:25

Eccomi qui!
Ooooh, ma Hermione e Megan sono dolcissime! E poi quest'ultima mi sta già simpatica, sisi.
E poi lei che è innamorata di Harry! Che bella <3
Louis che l'aiuta a chiamare Meg è davvero premuroso e gentile. Insomma, si nota a chilometri di distanza che stravede per Her, e che i problemi di lei sono anche i suoi.
Bene, bene. Mi auguro che tu ti stia rilassando, ma anche divertendo a dovere durante quest'estate :D Il viaggio che ho fatto a Oxford è stato indimenticabile: ho imparato tantissimo e legato con persone nuove.
Volevo avvertirti che il cinque agosto parto nuovamente, questa volta la metà è l'America (*le si illuminano gli occhi*) quindi se pubblicherai il prossimo capitolo dopo la mia partenza, recensirò un po' tardi. Se invece lo farai prima, non sono sicura che commenterò immediatamente perchè torno il ventidue e sarò molto indaffarata a fare le valigie.
Ti prometto che comunque, mi terrò pronta a scriverti il mio parere sui prossimi capitoli appena ne avrò l'occasione :D
Tanti, tanti complimenti per la tua bravura, e anche tanti saluti nel caso non ci sentissimo prima della mia partenza.
Un bacione,
Fre :33

27/07/13, ore 21:07

Cioè, ajdnsjp.
Questo capitolo è super efficace! Nel senso, non puoi finire di leggerlo che rimani con un nodo in gola e un vuoto immane dentro.
E' stata davvero bella la reazione che ha avuto Hermione mentre raccontava al suo ragazzo dell'infanzia pansata con Harry e la sua migliore amica Megan, tutto davvero molto dolce e ben reso.
E poi Harry, che romantico! Non vedo l'ora di vedere cosa dirà o farà dopo averla incontrata!
Bene, ho capito che non posso proprio smettere di leggere questa fanfic. Nemmeno se mi obbligassero.
Quando scorro gli occhi sulle parole, non posso fare a meno di immaginarmi filo per segno tutte le espressioni, le conversazioni, i luoghi e le emozioni dei personaggi. Rende tutto benissimo, e secondo me, tu hai molto talento.
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, dopo dovrò aspettare ancora prima di poter leggere il tredicesimo!
Ora vado. Complimenti di nuovo!
Fre. (:

27/07/13, ore 20:53

Ordunque!
Lo sapevo! Sapevo che Danielle era incinta! *si complimenta con sè stessa* lol
No, okay, ora è un bel casino. Poi Harry che dubita che la sorella aspetti un bambino al posto di Danielle, mi ha fatto ridere da morire! Però ci sono stata anche un po' male, per Her sopratutto. Insomma, non è bello dubitare della fiducia di un familiare, sia pure un parente stretto come una sorella.
Sono curiosa di sapere chi sono Megan e Alicia, e perché Hermione ha avuto una reazione del genere alla chiamata della madre. Spero che questo argomento venga sviluppato fino in fondo e che i miei dubbi e la mia curiosità vengano soddisfatti a dovere :D
Stupendo, sempre tanti complimenti.
Fre.

27/07/13, ore 20:41

sssssalve!
Okay, questo capitolo oltre che a essere splendido (come gli altri, del resto) mi ha incuriosita da morire! Danielle incinta: un bel mal di testa!
Ma Liam saprà accettare la cosa, ne sono sicura * W *
Non direi lo stesso per la band e le fans, ma vabbè AHAHAHAHA.
Scusa, a volte dimentico che non tutto quel che leggo è reale. Un diffetto da lettrice, suppongo. cwc
Anyway, è stata una scelta logica e ben pensata quella di inserire una nuova coppia all'interno della storia. E' efficace, così chi legge può tenersi occupato. C'è sempre qualcosa di nuovo e innaspettato tra quelle righe! (;
Bene, sono tanto curiosa di sapere che dice il test di gravidanza. Tanto curiosa. Talmente curiosa, che ti lascio e vado a recensirti il prossimo capitolo!
Complimenti davvero,
Fre.

27/07/13, ore 20:34

Heiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellezza! C:
Scusa scusa scusa. Ti recensisco la storia ora perché tornata dall'Inghilterra ho avuto un sacco di cose da fare, e non ho proprio trovato il tempo di sedermi un momento a riprendere fiato e leggere la tua fantastica storia.
Ma mi sono promessa di recensirti ogni capitolo d'ora in poi, e manterrò la mia promessa! u.u
Dunque, dunque. La storia è sempre più intrigante e i personaggi vengono man mano descritti in tutte le loro sfumature. Harreeeh è così carino quand'è geloso awww * ^ * Louis e Hermione sono una coppia bellissima, lei non potevo vederla con nessun'altro se non con lui.
Poi adesso che hai messo Danielle, si fa tutto ancora più fitto e interessante! Che resti fra noi, Danielle non mi sta particolarmente simpatica, nè Perrie, nè Eleanor (forse quest'ultima un po' di più delle altre), però con questa fanfic spero di apprezzarla un po' di più ((:
Detto questo, tu sei sempre moooolto brava. Dedichi molte attenzioni ad ogni capitolo, si vede che ti piace e che ci tieni al fatto che venga recensito e piaciuto :D
Bene, vado. Perdonami ancora per il ritardo, stasera cercherò di recensirti tutti i capitoli!
A dopo,
Fre. c:

24/07/13, ore 23:15

Ciao bella!!!
Prima di tutto, volrvo chiederti scusa per non aver recensito subito, ma non sono entrata su EFP per qualche giorno.
Comunque il capitolo è bellissimo, sono troppo contenta, finalmente Harry e Her hanno fatto pace!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, continua il più presto possibile. Ciauuu!!! Baci!!! :)

22/07/13, ore 15:11

Per essere solo l'inizio mi piace molto. Credo che tu abbia colto alla perfezione come dev'essere un prologo. Non è troppo lungo, non annoia ed è intrigante e incuriosisce. Semplice, ma comunque effettivo, senza dimenticare l'uso corretto della forma grammaticale e il fatto che sia scritto molto bene.
La struttura del prologo mi sembra perfetta: non ci sono troppi dettagli che appesantirebbero, non ci sono troppe anticipazioni sulla trama.
Mi piace l'incipit. Non descrivi tutto, ma arrivi direttamente al punto.
Con la frase finale hai chiuso il prologo alla perfezione, infondendo nel lettore voglia e curiosità di proseguire la lettura.
Sei molto brava, complimenti. :)

-Aria.

19/07/13, ore 19:42

Eccomi qua come detto c:
scusa l'enorme ritardo ma ho avuto tante cose da fare lol
Ovviamente hai scritto un capolavoro ma questo già lo sai benissimo, dato che te lo ricordo sempre io c':
Mi piace sempre di più il tuo mondo di scrivere, complimenti.
Anyway...
Allora ti dico immediatamente che quando ho letto: 'Gli tirai un’affettuosa pacca sul sedere [..]'
pensavo nella mia mente 'MAGARI IL CIELO' AHAHAHAHAHAHAH
Ok, mi calmo.
Sono contenta che Her ed Harry abbiano fatto pace e di come dici tu 'Non resistevo a farli rimanere arrabbiati!' sembra come se fossero i tuoi burattini e tu il burattinaio AHAHAHAH
beh, in effetti è un po' così lol
FINALMENTE SIA RINGRAZIATO IL CIELO HER CHIAMA MEGAN sdfghjk sono entusiasta di sapere come reagirà! secondo me sviene c':
Ed Harry.....non oso immaginare..quello muore AHAHAH cucciolo mio.
Ancora complimenti, aspetto ansiosa il prossimo capitolo dolcezza mia <3 e non vedo l'ora.
Un bacio :*

19/07/13, ore 09:08

Mi piace anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Her e Meg e soprattutto tra Meg e Harry! Sono curiosa di sapere cosa succederà! Il pezzo in cui Her e Harry fanno pace è fluffosissimo, lo amo! Alla prossima! Bacione.

18/07/13, ore 18:21

Hey, è veramente stupenda! Io parto sabato, ma quando torno finisco di leggerla promesso

17/07/13, ore 11:52

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @rawrhlouis
TU NON PUOI LASCIARMI COSI,DAVVERO IO DEVO SAPERE  COME REAGIRA' HARRY JKVFRGBH
OK,LA SMETTO. COMUNQUE QUANDO AGGIORNI AVVISAMI
Baci Miky

16/07/13, ore 12:11

Bello bello bello! Mi piace molto il flashback e il racconto di Her, chissà cosa succederà...come reagirà Harry?! Mah..e con il dubbio aspetto il prossimo capitolo!
Bye baby! Andryxx

15/07/13, ore 14:32

Oddio mi stava tipo venendo da piangere alla fine quando dice 'perché non ci sei mai quando ho bisogno di te?' oddio.
Amo questo capitolo,è davvero stupendo.
Non ho niente da dire perché tu sei bravissima a scrivere rispetto a me c.c
Baci
Marta <3

14/07/13, ore 12:37

Ciao bella!!!
Bellissimo capitolo, mi piace un sacco, chissà cosa succederà quando Harry scoprirà di Megan...
Continua presto, sono curiosa!
Ciau baci!!! <3 :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]