Wedding Planner
di Heilig__

20/08/13, ore 23:02

Ciao cara!
Eccomi qui, quasi alla fine.
Bill è sempre più frenetico o pare a me? ^^
Certo che è comprensibile però, dopo essere rimasto in ansia così a lungo per il proprio gemello. La cosa viene poi confermata dal suo modo irruento e sbrigativo di presentarsi in agenzia, della sua frenesia nel cercare Lawrence e mettersi alla ricerca di Vera e Tom. Insomma, fa un po' da "eroe" della situazione, possiamo dire così? Un "eroe" umano, però, e decisamente in balia delle sue emozioni. Sei stata brava a descriverlo.
Complimenti anche per la descrizione di Tom, dei suoi dubbi e delle sue incertezze. C'è un non so che di triste nell'immaginarlo seduto in una panca della chiesa, solo con l'unica compagnia di una Vera malata e febbricitante, mentre invano cerca risposte dentro sé stesso. Il fatto che arrivi a rivolgersi direttamente alla Vergine Maria la dice lunga, anche perché "conoscendo" Tom, non mi sembra uno che tutte le domenica va ligio in chiesa, anzi. Eppure, nel modo in cui l'hai descritto, rendi perfettamente l'idea.
Vera la mandi anche in ospedale... Cara, ma tu veramente sei senza pietà! C'è da aggiungere che l'incontro/scontro tra Tom e Lawrence era da dire che avrebbe scatenato piccole gelosie. Per fortuna che Bill si è affrettato a chiarire!
Però, non soddisfatti, Bill e Lawrence fanno su anche una bella scommessa su Tom e Vera e il loro (im)probabile rapporto... Ma bravi, bravi! ^^
Concordo con Tom quando i ragazzi gli propongono fiori, cioccolatini e quant'altro: stomachevole, soprattutto per un tipo come lui. Eppure, mi ha sorpreso per l'ennesima volta (anche se in fondo ci speravo) e compra i cioccolatini per la sua Vera. Dooooolci loro! :3
E il finale è tutto dire u.u
Vado a recensire l'ultimo capitolo!
Un bacio grande e ancora tanti tanti complimenti!

20/08/13, ore 22:15

Buonasera cara! **
Dai, che ho quasi finito di romperti le scatole!
Povera Vera, gliene fai capitare di tutti i colori. Per fortuna che ha trovato la chiesa; al solo pensiero di dover passare tutta la notte nel bosco, al freddo, sotto la pioggia, sto male per lei.
Lawrence è veramente dolce e dannatamente tenero, così preoccupato per la sua amica. Anche Bill però gli fa concorrenza; già me lo immagino, tutto corrucciato e nervoso in attesa del fratello, con i capelli scompigliati e il volto stanco.
Tom e Vera sono semplicemente meravigliosi in questo capitolo: spontanei, innamorati (?) e affettuosi. Ecco, direi quasi perfetti, nonostante il vento, la pioggia e il freddo, nonostante le preoccupazioni e la paura per i tuoni, loro si sentono finalmente al sicuro, l'uno nelle braccia dell'altra. Ed è questo che importa, giusto? Tralasciando la febbre e il raffreddore colossale di Vera, magari...
Mi ha lasciata spiazzata la reazione di Bill. Ti giuro, mi aspettavo di tutto, tranne che le fredde parole astiose del cantante.
Boh, davvero... Va beh, vado a leggere il seguito, che se no sclero se non so come si conclude questo piccolo dramma.
Sempre tua,

20/08/13, ore 21:58

"- Cosa?!- esclamò, quando lo fece – Cosa significa "rotta"?
- Significa che siamo fottuti- sbottò Tom."
Tom Kaulitz e la perspicacia più assoluta: 1° parte.
No, dico sul serio, ci si potrebbe scrivere un libro -o una fan-fiction nel nostro caso- sulle uscite geniali del nostro chitarrista! :)
Forse però è il sogno di un po' tutte le Alien quello di ritrovarsi sole con il proprio idolo (e se poi il divo in questione è Tom...), no?
Ma adesso è il turno di Madison, a cui faccio un fragoroso applauso e i più vivi complimenti, perché forse io non avrei mai avuto nemmeno il coraggio di schiodarmi dall'ingresso. Anche se, effettivamente, una ragazza armata di mattarello è micidiale, non c'è che dire.
Sinceramente però trovo un po' imprudente l'atteggiamento di Vera, nel senso: piove, è notte e tu ti addentri in un bosco? Avventata la ragazza! Per carità, può anche darsi che la sua pazienza non fosse infinita come sembrava... E la potrei anche capire, tranquilla!
Mi ha piacevolmente sorpreso Tom: io non avrei mai avuto tanto coraggio, ed è lodevole da parte sua, se si considera anche il rapporto conflittuale che ha con la ragazza.
Sono certa che però le sorprese non sono ancora finite, vero? Mi piacciono sempre di più Tom e Vera, lo ammetto, e comincio ad affezionarmi tanto a loro.
Al prossimo capitolo,

20/08/13, ore 21:39

Ciao cara! **
Incominciamo subito con...
Bill e i suoi metodi di persuasione. Anzi no, prima due righe di adorazione pura verso Tom appena uscito dalla doccia! :3
Ok, torniamo al biondo sposo. Diciamocelo, in questa storia fa veramente sfoggio di trucchi micidiali!
In quanto a Vera e Tom... In questo capitolo hanno dato veramente il meglio! ^^ Sono orgogliosi e testardi entrambi, si piacciono senza volerlo ammettere (nemmeno a loro stessi) e per la maggior parte del tempo si prenderebbero a male parole e schiaffoni. Dico io, esiste coppia più innamorata e perfetta?! Dai, non si dovrebbero stupire se anche il parroco gli ha scambiati per i futuri sposi, sono troppo carini insieme.
Il finale è semplicemente fantastico! Solo tu potevi far guastare la macchina di Tom nel bel mezzo di un temporale, nella campagna più desolata e senza possibilità di mettersi in contatto con altri.
Sono troppo curiosa di come procederà la vicenda, volo a leggere il decimo capitolo!
Un bacio, alla prossima <3

20/08/13, ore 21:21

Tornata, con ancora la fetta di torta a metà! ^^
Bene, sappi che con tutto questo zucchero in corpo finirò per essere sdolcinata come poche volte! Ah, no dai scherzo, anche per questa volta sei salva!
Ok, è ufficiale: Vera può ritenersi tanto, ma tanto tanto fortunata. Invece Lawrence è tanto tanto furbo. E Bill tanto tanto sadico! Tom subissato dal fratello fa quasi -quasi- tenerezza.
Ti assicuro che all'inizio temevo un'altro fiasco riguardo alla cena, e infatti! Più che disastro lo definirei... boh, non trovo la parola adatta! Povera Madison, come avrebbe potuto immaginare in che guaio si erano andati a cacciare Tom e Vera tempo prima.
Bill, poi, penso che abbia fatto la cosa migliore confidando a Vera i sentimenti che suo fratello prova verso di lei. Se no, prima che loro due ci arrivassero da soli... Bravo Bill, bravo davvero! Ah, ma soprattutto nell'ultimo paragrafo! Sempre più bastardo il ragazzo, eh?
Niente altro da dire, se non che mi fiondo a leggere anche il prossimo capitolo, che si preannuncia interessante (e movimentato!).
Un bacione grande,

20/08/13, ore 19:48

Rieccomi!
Dopo questo capitolo voglio assolutamente iniziare a fare jogging. A Los Angeles. In tutti i parchi possibili. Nella speranza che un cane grondante d'acqua mi si scrolli addosso e il suo meraviglioso padrone mi inviti a casa sua e mi presti i suoi vestiti. Ma... Vera a casa di Tom? Se non sapessi che è una ragazza con un minimo di principi, comincerei a preoccuparmi!
Gli altri due invece sono dolci, dolci, ma proprio dolci, dolci. Madison ama le ciliege o è una mia impressione? :) Bill invece si appresta a seguire le orme di Marcy! Povera Vera, per ben due volte le fanno sto scherzo. Ah, ma sono certa che questa volta si divertirà di più, anche se dall'espressione che sfoggia Tom lui non sembra tanto felice!
Continuo ad adorare Lawrence, ahah, non posso farci nulla. Anche io lo voglio un amico che mi porti a fare shopping!
Per adesso mi fermo qui, anche perché devo andare a mangiare: promesso che dopo torno e concludo! :)
Baci,

20/08/13, ore 19:32

Ciauz!
Certo che Marcy è diabolica, architetta piani malefici, ahahah! Dai, però come dice suo marito lo fa in buona fede in fondo. Ed è quello che conta secondo me, anche se non ho ben idea di quanto intrigato sia il legame tra Vera e Florence (bel nome!).
Quei due bimbi sono veramente dolcissimi poi, anche se danno l'idea di essere due peperini di quelli mica da ridere. La cena era prevedibile che si risolvesse in un totale disastro, ma penso che Vera sia stata decisamente troppo dura nei confronti di sua sorella. Insomma, lei cercava semplicemente di aiutarle. Correggimi se sbaglio, ma a quanto ho capito questo Greg è il nuovo compagno della madre, no? E invece il vero padre delle ragazze...? Immagino che lo scoprirò in seguito.
Tom nella prima parte di questo capitolo mi piace: schietto come al suo solito, riesce però a dimostrarsi anche comprensivo e un buon ascoltatore nei confronti di Gustav.
Ammettilo: ami i fraintendimenti, vero? Perché solo tu potevi fare pensare a quel povero chitarrista d'un Tom che Vera aveva una relazione con Ethan!
Infine, Scotty vince il premio come miglior cane del mondo, in tutti i sensi! Insomma, diamogli il merito che gli spetta se questi finisco finalmente per concludere qualche cosa.

Detto questo, vado.
Alla prossima recensione,
un bacio!

20/08/13, ore 19:23

Ciaoooo! Cm stai?? Quanto mi è mankata qst fic! Un kasino! È sempre più bella. Sono curiosa di sapere come si metteranno insieme Tom e Vera...xk si metteranno insieme, vero? Ci conto! Se non sarà così io ti cercherò e ti ammazzerò, muahahahahah! Nah, skerzo, non potrei mai se no la fic non potrebbe più continuare XD K altro...visto k qst è l'ultimo capitolo prima di settembre, vorrei scrivere una recensione lunga e carina, ma non so cosa scrivere quindi, ti racconterò la mia vita. Iniziamo da quando avevo un anno...già avevo una mente brillante e tutti si stupivano di quanto fossi intelligente...no aspetta, forse la mia vita ti potrebbe annoiare. Mmmm, vediamo. Possiamo cantare una canzone! Nella vecchia fattoria iah iah oh! Quante bestie ha zio Tobia iah iah oh! C'è il cane bau, il cane bau bau bau! No dai, qst canzone è troppo infantile, vero? Che ne dici di questa: I feel lost, in myself, ther's an alien in me, who are you, who am i, blood is all i see, the words in the mirror are makin me shiver! Save me with your love tonight, come and bring me back to life. ALIEN! Ok basta se no nn la smetto più. Dimenticavo di dirti che l'indirizzo del trailer wedding planner non si avvia. Io clicco ma non va!! Mi potresti dire com'è il titolo cosi lo cerco io xk sn curiosa di vederlo. Aspetta...aspetta. Qst recensiobe è abbastanza lunga!!! Missione completata!!! Nn so se sia carina ma non importa l èportante che l'abbia scritta io, giusto? Si, sn poco modesta. Non so più cosa scrivere quindi, uhm...ciao!! Qst recensione si autodistruggerà tra 3...2...1...BOOM! P.S. Ok, nn so cosa scrivere nel P.S. ma visto k mi piacciono tanto ne ho voluto mettere uno XD. Ciao ciao da me!

20/08/13, ore 19:06

Ma buona sera!
Da quanto che non ci sentivamo, eh? ;)

Philip è a Parigi, eh? Poverino, davvero, che sorte ingrata! Va beh, basta sciocchezze... A quanto ho capito, Vera non mi sembra esattamente convintissima a proposito dei propri sentimenti vero di lui, nonostante provi una forte attrazione fisica.
Un piccolo appunto: qualche riga dopo, quando dici "l'aveva già scorta cinquantina di metri prima di arrivare." ti sei dimenticata "una", tra "scorta" e "cinquantina". Un nonnulla veramente, ma lo sai che sono un po' pignola! ^^
Non faccio affatto fatica a immaginarmela la villa dei due futuri sposi (mi piace troppo chiamarli così!), bella e inarrivabile.
Ah, carino il passaggio dove Madison e Vera parlano della dieta vegetariana dei gemelli, e di come non potrebbero vivere senza hamburger loro due: ecco, ce lo vedo Bill che chiama "assassina" e "mostro" la fidanzata, con sguardo allibito.

... il cd degli Aerosmith? Ma tu sei una grandeee! <3
E poi una scusa per far arrivare Tom a casa di Bill quando c'è anche Vera serviva, no? ;)
Effettivamente è proprio scortese con lei, anche se dovrebbe essere il contrario, visto il brutto incidente della macchina. Va beh, seguirò la filosofia di Bill: "Orgoglio di Kaulitz ferito, non puoi capire." u.u
E Phil le ha mandato la cartolina. Bene. Benissimo. Perdona il pessimismo, ma perché mi sembra solo di sentir tirar aria di guai? Dimmi che mi sbaglio, fallo!

Ok, basta così per questo capitolo, che non è affatto male, tranquilla. Magari meno movimentato dei precedenti, ma sempre impeccabile e scorrevole.
Alla prossima,

20/08/13, ore 18:28

Come ti sarai accorta sto letteralmente divorando la tua storia (ebbene sì, niente impegni stressanti per oggi) e lasciando recensioni chilometriche. Ti prego, non avermene a male, ma non riesco proprio a essere sintetica in questi casi!
L'idea del tatuaggio di Vera mi piace molto, semplice ed efficace. Io, nonostante adori i tatto, farei la fine di Lawrence però! L'idea di un ago nella pelle non è che mi faccia proprio rabbrividire, ma non deve essere subito piacevole (e oggi ho anche fatto le vaccinazioni!). Piccola curiosità: tu hai tatuaggi? :)
I battibecchi di Vera e Lawrence sono sempre molto carini e naturali, per nulla "forzati", non so se capisci cosa intendo... Spero di essermi espressa bene!
In quanto a Danielle... Ehm sì, va bene Tom, per carità, se piace a te... "Tante tette e niente cervello" è un must ormai, vero? :|
Però sì, effettivamente tutti lo adorano anche per la sua incorreggibilità, no?
Le romantiche e divertenti scene tra Madison e Bill mi piacciono sempre di più, dico sul serio. Comincio a entrare nell'ottica di immaginarmelo innamorato perso e prossimo al matrimonio.
Ovviamente non poteva mancare il finale bomba, in cui tu ormai sei esperta, lasciatelo dire. Ah, ma io lo dicevo che questo Phil tornava! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! :)

Vado, che se no non la finisco più!
Alla prossima,
un bacio! :3

20/08/13, ore 18:08

Hola!
Ebbene sì, sono a corto di saluti con cui iniziare le mie logorroiche recensioni..
Ma passiamo a noi e alla tua storia che non fa che piacermi ogni capitolo di più! :)
L' inizio ammetto che un po' me lo aspettavo (ma solo un pochino, dai), soprattutto la reazione di Vera, che non poteva certo essere più realistica. Cavoli, pure io mi sarei arrabbiata a morte con lui! Bello, figo e talentuoso quanto vuoi, ma anche tanto testa di Kaulitz!

Marcy è una sorta di angelo custode, no? Una sorella maggiore con un carattere forte e deciso come quello di Vera. In questo capitolo poi siamo anche venuti a conoscenza di un altro brandello del passato di Vera: è scappata di casa, e sembra avere un rapporto piuttosto burrascoso con la madre, eppure a quest'ultima manca. Mi viene da pensare che la mamma rimpianga una scelta fatta in passato che ha portato Vera ad andarsene. Mi sbaglio?

Bill e le sue crisi nervose ormai sono leggendarie, niente da dire! ^^
Ma sostengo sempre il povero David: "- Quando hai a che fare con gente come voi,- rispose il manager – Il Valium non è mai abbastanza. Ora via! Fuori di qui! Vi voglio di ritorno tra mezzora!" Mitico, semplicemente fantastico! Mi sembra di vederlo, con l'assistente affianco e l'espressione esasperato di chi non sa più a che Santo votarsi.

Ahahah, per non parlare dei tre che pigliano per il culo Tom! Magici, loro e le battutine geniali di "Wolfgang" al momento sempre opportuno. Sempre tanta stima per Vera e i suoi schiaffi! **
E parlando di lei, dire molto azzeccato il finale. Che dire? Sempre più tosta la ragazza! E chi se lo aspettava il tatuaggio? Ripeto: ti adoro, con i tuoi colpi di scena.

Con questo ti lascio, al prossimo capitolo!
Baci,

20/08/13, ore 17:45

Ciao! ^^
Ed eccomi come promesso! :)
Allora, procedo per paragrafi che così non mi scordo nulla: Bill è la tenerezza fatta persona in questo primo pezzo, mentre cerca di spaventare la futura sposina. E poi... ahw, immaginarselo mentre chiede a Madison se vuole sposarlo! Chi mai avrebbe rifiutato?! :3
(Anche se effettivamente sì, i due Kaulitz sono una coppia imbattibile...!)

Lawrence lo adoro. Posso adorarlo, vero?
"– Sai, del sano sesso potrebbe aiutarti. Magari diventi meno scorbutica." Chissà perché l'immagine di un certo chitarrista con la nostra amica mi è saltata in mente... Strano, vero? ;)
Si capisce che vuole bene a Vera, anche se magari glielo dimostra in modo "particolare".
In quanto alla nuova figura appena comparsa, Phil, non posso fare a meno di immaginare che in futuro rifarà la sua comparsa -e in un momento decisamente poco opportuno.

E poi... BOOM! Ma tu vuoi farmi prendere un colpo, ragazza mia?! Tom e Vera coinvolti in un incidente! E chi se lo aspettava! (Apro una piccola parentesi: ecco perché mi piace tanto il modo in cui scrivi. Non sai mai cosa aspettarti; l'inizio era quello di un capitolo tranquillo, quasi ironico -arrivo anche a David, tranquilla-, ma finisce in maniera semi-tragica). Dicevamo... Giusto, allora, i nostri adorati protagonisti per fortuna sono illesi, ma decisamente scioccati e incazzati, nel caso della povera Vera. Accidenti, certo che però andarsi a scontrare con Tom Kaulitz non capita tutti i giorni, glielo hai fatto presente? ^^

Due parole su David e poi scompaio. Ok, troppo bella la telefonata! E per fortuna che nelle tue storie i nostri "Tokio boys" lavorano anche, nella maggior parte delle fan-fiction non fanno una beneamata mazza da mattina a sera!

Basta, detto questo levo le tende, dicendoti che la storia mi piace sempre di più e prevedo letteralmente scintille! **
Un bacione,
la tua Frency.

20/08/13, ore 16:17

Ciao :-)
Awww Tom sta diventando tenero con vera <3 che tenerezza *-*
Io lo so (credo) cosa succederà a casa sua XD looool :p
Brava comunque, le scene tenere si stanno tenerizzando di più :-)
Mi si sta scaricando il tab XD
A prestooo (addio) xp

20/08/13, ore 00:24

Ciao bellissima! ^^
Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia, partendo dall'inizio! Allora, procediamo con ordine. Innanzitutto, il contesto: originale è dire poco, complimenti! :) Vera Cooper mi sembra un tipino davvero niente male, ed essendo una organizzatrice di matrimoni, deve avere tanta, tanta pazienza. Se in futuro avrà a che fare con i gemelli, mi sembra una dote mica da poco! ;)
Poi, leggendo questa frase mi è venuto da sorridere: "La ragazza sorrise, pienamente soddisfatta ed appagata: se la sposa era contenta, significava che il matrimonio era perfettamente riuscito." Quanto hai ragione! Non deve essere affatto un mestiere facile, se posso chiedere, come ti è venuto in mente?? ^^
Ma passiamo ai gemelli. Che dire? Sono favolosi ed estremamente realistici; Bill ricattatore (le chiavi che penzolano sul gabinetto saranno la mia prossima arma di persuasione!) e Tom troppo buono, in fondo, per resistere al fratello. Diciamocelo, faccio un po' fatica a immaginarmelo Bill in smoking, ma perché no? :) Insomma, ci può stare! E poi tu scrivi così bene che riuscirai a rendere perfetto il nostro futuro sposino, ne sono certa.
In quanto alle presentazioni... "- Salve!- disse questa, alzandosi – Io sono Vera Cooper- si presentò, porgendo la mano ai due ragazzi – Voi dovete essere Bill e... Madison?- disse guardando confusa Tom.
Il viso del chitarrista s'imporporò, mentre il fratello tentava di soffocare una risata." Troppo geniale, ti giuro, mi sono morta dalle risate! :D Effettivamente, è alquanto equivoco... Ahahah, ripeto, una delle parti migliori del capitolo!!
E il finale è in pieno stile Tom Kaulitz. Lui sì che me lo immagino a fare fatica in palestra, tutto bello sudato... Ok, basta, la smetto!
Che dire, mi ha veramente entusiasmato e mi dispiace molto non essere riuscita a leggerla prima. In questi giorni mi metto in pari e recensisco tutti i capitoli, promesso!
Un bacione grande, alla prossima! <3

Ah, piccolo P.S.! L'immagine di copertina è meravigliosa! **

18/08/13, ore 23:10

È bellissima la conclusione di questo capitolo :) ho letto la storia tutta stasera. Mi piace come è organizzata riesci a dare il giusto spazio ad ogni personaggio focalizzando bene l'attenzione su tom e vera. Sembra che tom si stia intenerendo e ci sono dei cedimenti anche sull'altro fronte a quanto pare. Secondo me ha ragione bill qualcosa di concreto avverrà dopo il matrimonio o durante chissà. Immagino vera quando si è trovata davanti tom!! Ahahah troppo bello il finale anche se è proprio il momento che aspettavo. Baci xX