Wedding Planner
di Heilig__

22/03/14, ore 22:01

Piango.

Era scontato iniziare così questa recensione? ahah
Ho talmente tante cose da dire, e da dove inizio? :')
Beh, tu lo sai che io ho amato moltissimo, assurdamente tanto questa fanfiction. E questo capitolo mi ha commossa lol ti giuro, sono qui e non riesco a pronunciare, o tantomeno a scrivere, nulla di utile e.e
Ho amato ogni singolo capitolo, ho amato il tuo stile, la tua semplicità, le descrizioni accurate di tutto ciò che succede, ho amato i personaggi, ho amato la trama, e cavolo, ma santo Listing, c'è qualcosa che non mi è piaciuto?! Ahahah, per me è NEIN!
Poi boh, grazie a questa fanfiction ti ho conosciuta, quindi (bene, fiera dei sentimenti iniziata, olè cc) mi è ancora più cara, perchè tu sei fantastica, e sei la prima Alien che ho conosciuto qui su effepì, I MEAN, e sono troppo felice, ma anche triste perchè WP è finita, come farò senza? COME

Ho il magone, sei libera di non credermi :') wah, aiutatemiii

Non riesco ad articolare nulla con un senso come puoi notare, troppi feels!, quindi non mi resta che ringraziarti, davvero, perchè alla fine hai creato tu questo capolavoro, quindi grazie A TE, per tutto :')

ovvio, lol, ci sarò anche nelle future fanfictions, che tra l'altro devi pubblicare al più presto, eh, bittebitte e.e perchè sai che di Mih non ci si libera mai, PUAHAHAH (?)
Ed io fhdsjkhsdjk aiuto. Un sequel.

Che poi in quel banner vedo una faccia conosciuta oDDIO MA E' GEORG DIMMI CHE SCRIVI SU GEORG E AVRAI UN MONUMENTO FATTO DI DOLCETTI E ZUCCHERINI ROSA E CIOCCOLATO BIANCO e anche se non scriverai su Georg, mia cara, sclererò comunque, perchè adoro ogni tua creazione ee

Sto degenerando fhdsjk

Boh, ti adoro.
Ancora GRAZIE grosso come la collezione di scarpe di Bill, e alla prossima.
Un bacione e un abbraccio stritolacostole (?)
LahMih. <3

18/02/14, ore 18:44

Ciao :) avevo già letto ieri sera ma avevo posticipato la recensione xD beh eccomi qui, tra una pagina e l'altra di fisica :') allora, ho rivisto le mie priorità e sì, Phil é davvero dolce, e non meritava di soffrire cosi.. Vera ha fatto un po' la st******ta ma ha capito di aver sbagliato e fortunatamente sta rimediando :) Tutti gli altri sono teneri ** Ora devo chiederti un favore e tu me lo farai perché sono tua cognata, perché mi vuoi tanto tanto bene e perché ho chiamato la protagonista di una mia ff Lucy SMITH per te u.u dunque, nel prossimo e ultimo capitolo (ma come di già D:) metteresti una scena tra Lawrence e Chris? Mi ricordano tanto i johnlock ** TIPREGOTIPREGOTIPREGOOOOOOO <3 Grazie, ti voglio bene :p A presto carissima (ADDIO) <3

17/02/14, ore 18:18

Ciao!!! Si, alla fine l'hai avuta vinta tu: ho adorato Philip. Ma SOLO in questo capitolo. Anche io vedo tanta felicità alla fine. Dai Vera, credi a Tom!!! Per una volta che lui si innamora sul serio, credigli! No, ok, mi sono messa a parlare con Vera. Ahaha! Io ho dei problemi!!! Tom furioso con Bill é troppo spaventoso! Povero piccolo Bill indifeso! Meno male che Tom gli vuole un bene dell'anima, altrimenti suo fratello era morto. Madison si trovava vedova ancora prima di essere sposata! Ahaha! Comunque, sono molti triste che questo sia stato il peniltimo capitolo.
SUL SERIO VAI IN GERMANIA PER UNA SETTIMANA INTERA?!?!?!?!?! Che fortunata che sei! Anche io spero che tu possa postare prima del 9 marzo. Ma, mi raccomando, fai con calma. I capolavori non escono fuori in una giornata!!!
Beh, a presto.
Billina_Pazza

17/02/14, ore 13:03

Mannaggia, davvero hai ragione non si può odiare Phil! :-( Ce la prenderemo tutti con Danielle, nessun problema, lei non ha scusanti! XD A parte questo sono contenta che si stia tutto aggiustando fra loro due, insomma non ho fatto in tempo a vederli insieme che già hanno litigato! Non c'è che dire quei due fanno scintille insieme, e sono anche contenta per i cristalli che si siano salvati da questa guerra :-D
Ps. Ma io amo troppo Bill e Maddy ♥ Sono l'unica coppia felice sullo sfondo di questi tormenti amorosi XD
Ps2. Io ho passato San Valentino a ingozzarmi di cupcake, mi sono presa due giorni di riposo dallo studio e mi sono messa ai fornelli! XD
Baci alla prossima! :D Non posso credere che sia l'ultima, spero in un bellissimo epilogo come piace a me, con taaaaaaanto love <3
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 07:10 pm)

16/02/14, ore 22:50

Oh che bello! ANDREMO in Germania (si perchè io verrò con te ù.ù). Non vedo l'oraaa!
Cooomunque, passiamo alla storia. Mi sono sbagliata su Phil. Devo ricredermi. Anche secondo me il suo atteggiamento è stato molto maturo e sono felice che Vera e Tom si stiano riappacificando anche se devo ammettere che...beh, si...speravo in una battaglia di cibo >.<
Che dire, mi dispiace che WP stia finendo. Ormai mi ero abituata a leggere e recensire questa storia. E vabbè, come si dice...non tutte le ciambelle escono col buco...no, aspetta! Forse non era così...o.O
Al prossimo (ed ultimo adgahdag argh! >:( ) capitolo.
Vale ^^

16/02/14, ore 22:27

Noooo, non voglio crederci che questo è il penultimo capitolo. Questa cosa mi rende molto triste.
Be che dire, bravissima come il solito.
"Incrociò le braccia ed emise un ringhio arrabbiato, allontanandosi da Bill che si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo.
- Per un attimo ho temuto che potessi picchiarmi davvero- ammise. " ecco, qui concordo con Bill, pure io l' ho temuto e... si è vero, lo ammetto ora Philip mi stà un pò più simpatico. Si è fatto da parte e ciò lo rende un uomo con un minimo di cervello. Complimenti ancora e al prossimo capitolo. A presto baci.

16/02/14, ore 22:04

Ho letto il capitolo, e sentivo le farfalle svolazzarmi soavemente intorno: Vera e Tom hanno fatto pace, Phil non è un tiranno e forse - forse - potrei anche trovarla una brava ed onesta persona.

Poi leggevo le note a fondo capitolo, e...
ULTIMO? ULTIlMO?!
Non ci puoi fare questo!
NUO
Cambia idea, ti prego!
Fai mettere in mezzo Georg, (?) che ruba Tom a Vera, e poi entro in scena io (?) e mi metto con Gustav: potrai raccontare della nostra travagliata storia di amore e di come le Aliens vogliano uccidermi dato che ho rubato il loro batterista preferito! (?)
Non puoi finire cwc ti prego! *faccina troppo tenera che fa Bill quando vuole ottenere qualcosa*
Io non sjdkjdhdjss
Commenteró e piangeró nell'ultimo capitolo.
(Non posso credere di aver scritto ULTIMO)
Io...cwc
Vado a guardarmi diecimila foto di Giorgio per tirarmi su.
Boh.
...Non riesco nemmeno a tenerti il muso, perché adoro questa fanfiction e te e AGH
Ma sto sclerando.
...ultimo...
Alla prossima! cwc ♥

16/02/14, ore 21:48

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chica!
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto speravo in una battaglia di cibo ma mi sono dovuta accontentare! XD
Scherzo la parte più divertente è stata quando Vera ha detto a Tom: "Non guardarmi il culo" AHAHAHAHAHA e la risposta di Tom è stata altrettanto fantastica AHAHAHAHAHA
Bill e Madison sono una coppia troppo carina!
Come avevi previsto sto amando Phil anche se lo amavo già prima;forse per il suo carattere e per i suoi modi di fare dolci mi è subito piaciuto come personaggio.Detto molto sinceramente io mi sarei fidanzata con Phil e Tom lo avrei lasciato a Danielle........lo so sono crudele ma che ci posso fare?! UN BEL NIENTE!
E niente per il resto posso solo dirti che come sempre rimango incollata allo schermo quando leggo una delle tue supermegaextrastraiperbelle creazioni! *-*
Ora è meglio che vada se non scrivo un poema!Sto commentando in orari UMANI finalmente! AHAHAHAHAHA
Non preoccuparti in estate ritornerà la vera Virginia che commenta alle 3 del mattino! XD
AHAHAHAHAHA Bacioni
Virgy

P.S Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! *-*
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:50 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:51 pm)

16/02/14, ore 21:28

Ciao sorellona! ^^

Va bene, mi sembra doveroso sottolineare che ho appena finito di studiare e aver letto il tuo capitolo è stato un modo meraviglioso per riprendersi. In più, è davvero tantissimo che non mi facevo sentire (chiedo venia!) e adesso vedrò di recuperare.

Lawrence sarebbe un uomo da sposare, punto. Lo adoro, semplicemente lo adoro. Penso che sia stato molto obiettivo e corretto nei confronti di Vera: ha ragione, secondo me, a spronarla a ripensare sulla sua scelta. Insomma, è quel genere di amico sensibile e maturo, che nonostante ti voglia bene ti esorta a prendere le decisioni più giuste. Mi piace tanto come personaggio, davvero. In quanto a Vera... Ma la cocciutaggine e l'orgoglio aumentano automaticamente frequentando i Kaulitz, eh? :')

Bill e Madison sono la dolcezza, e lo ripeterò sempre. Aww, e quando l'aiuta a infilarsi l'abito? Che carino! Vedi, secondo me sono proprio questi piccoli dettagli che li rendono così teneri agli occhi del lettore, e tu sei stata bravissima a dare loro il giusto spazio che meritavano, senza toglierne a Vera e Tom.

Già, Tom. In questo capitolo è molto in linea con l'idea che ho di lui: un ragazzo orgoglioso, impetuoso e abbastanza impulsivo. Ma, tutto sommato, anche un po' infantile, a tratti fragile. Come quando vede la sua donna mano nella mano con un altro. Gliela si legge negli occhi la delusione, l'amarezza, la rabbia, la gelosia. Esattamente ciò che vede Madison ad una semplice occhiata.

" - Perché dovrei crederti?- chiese infine, con un filo di voce.
- Perché non dovresti?- replicò Tom. "

Questo pezzo è semplicemente magnifico. Davvero, mi è piaciuto tantissimo, e mi sono quasi commossa pensando a ciò che entrambi provano. E poi... Si sono baciati. Sinceramente, ho quasi urlato di gioia.
E povero Tom, sì, mi sa tanto che la nostra cara Vera lo farà impazzire! Anche Bill, però, rischia di non arrivare del tutto sano di mente al matrimonio con tutti i casini che combina sua fratello.

Ultima cosa. Sai, quando hai detto che alla fine avremo amato Phil, non ci credevo. Insomma, mi sono detta, è praticamente impossibile! E invece... Mi sono dovuta ricredere. Forse "amare" è un po' eccessivo, però provo sicuramente molta più simpatia per lui adesso rispetto all'inizio della storia. Come Lawrence, è un ragazzo d'oro; ha ragione Vera a definirlo così. E lei dovrebbe ritenersi tanto (ma tanto tanto eh, proprio tantissimo!) fortunata ad avere due amici simili. Diciamocelo: Philip avrebbe potuto benissimo approfittare della situazione, come hai detto anche tu, e far cadere Vera tra le sue braccia. Invece, si è fatto da parte. Questo non solo gli fa onore, ma dimostra anche di essere più maturo di lei, che lo ha "sfruttato" così. Nel complesso, comunque, sono due personaggi che si completano, che riescono a volersi bene nonostante i rispettivi errori e i propri desideri.

Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e allo stesso tempo non voglio assolutamente che questa storia così bella si concluda. Lo so, finirò con il rifarmi con il sequel, ahaha!

Ti segnalo giusto una piccola svista (scusa se sono così pignola): "direttore generale della catena di agenzie di wedding planning della quale quella in cui Vera e Lawrence lavoravano faceva parte."
Probabilmente hai riscritto la frase e ti sei dimenticata di cancellare la prima versione. Tranquilla, sono sviste che capitano a tutti!

Ti faccio nuovamente i complimenti, perché è stato veramente un capitolo magnifico, forse addirittura uno dei miei preferiti. Non saprei bene dire perché, forse per quel "barlume di felicità", come dici tu, che si intravede alla fine, oppure perché Tom e Vera si sono baciati, o forse per il fatto che Bill e Madison si stanno per sposare e io sono molto sentimentale. Direi che è bellissimo, assolutamente bellissimo.

Ok, è una recensione fin troppo lunga e ti chiedo scusa, ma avevo voglia di analizzare la situazione con calma e obiettività (perdonami!).
Per ora ti lascio, mi ritroverai sicuramente alla fine della storia.
Un bacione grande,
la tua Fra.

16/02/14, ore 19:44

nooooo accidenti e cosi questo è il penultimo capitolo di questa magnifica e stupenda storia ???? oddio non ci posso credere che siamo già alla fine , ancora un'altro capitolo ed è finita .........peccato ormai mi ero affezionata troppo , talmente tanto che ogni volta che la vedo postata mi si illuminano gli occhi e la mia emozione sale a mille !!! bellissima storia , ti è riuscita benissimo e tutto è curato nei minimi particolari . ma ora andiamo al succo di questo penultimo racconto .  alla fine vera si è presentata alla festa di bill e madison insieme a philip , portadosi dietro le parole di lawrence , quando gli ha detto se non si sentiva in colpa per aver usato phil per vendicarsi di tom , ma lei ha ritenuto opportuno fare questa mossa e cosi lo porta alla villa presentandolo a tutti , tom appena la vede comparire rimane deluso , amareggiato e arrabbiato , pensa addirittura di andarsene da li ma bill lo trattiene e tutto ciò che riesce a fare dopo aver visto vera a brevissima distanza da lui , è andare in cucina ed autocommiserarsi . naturalmente bill e madison non si lasciano affliggere da questo particolare inaspettato , madison con una scusa porta vera in cucina per prendere una bottiglia di champagne dal frigo ma .....entrambi si incontrano e riescono ad avere un'altra discussione , dove stavolta tom riuscirà a bloccare l'ira di vera e a raccontarle tutto l'accaduto , vera stenta ancora a crederci ma dentro di lei comprende le parole sincere di tom , il ragazzo prende la palla al balzo e la bacia dolcemente , quel bacio di certo non passa in osservato e vera fugge da lui tornando a casa con philip . si hai ragione , philip è stato tenero e comprensivo , se era veramente un ragazzo maligno e ostile , avrebbe fatto di tutto per cogliere l'occasione di distrarre vera da tom e prendersela tutta per sè , inscenando qualcosa di suo , ma non lo ha fatto !! ha capito che vera e tom si amano follemente e che non possono stare l'una lontana dall'altro , sono in simbiosi anche con un piccolo sguardo , lui lo ha capito subito e infatti ha chiesto a vera se possono almeno restare amici , sapendo che non potrà mai averla , che lei non potrà mai innamorarsi di lui . vera si scusa umilmente con philip e ora sa che deve tornare da tom , sperando che ormai non ci siano freni che la trattengano bruscamente dal tornare da lui . tesò ti aspetto per l'ultimo capitolo  e per favore, dimmi che quanto meno penserai ad un sequel per questa storia , ti prego , ti prego , ti prego !!! io spero che lo farai , ci sono troppo legata e nonostante io abbia avuto la perdita di mio padre un mese fa .......dopo il lutto l'ho seguita perchè ci tengo veramente tanto a questa storia , in maniera esagerata , quindi spero che farai un sequel , ne sarai davvero contentissima , sprizzerei gioia da tutti i pori ^_^ ti voglio bene cara , un bacione a prestoooo <3 <3

02/02/14, ore 23:28

Awww *-* è spettacolare! Mi piace sempre di più, non smetterò mai di dire che è scritta benissimo!
Tom è un grandissimo impertinente qui ed ha fatto bene Vera a lasciargli le cinque dita in faccia!
Devo dire, poi, che mi incuriosisce molto anche la storia fra Vera e la madre, per non parlare del fatto del tattoo! Sono curiosa di scoprire cosa farà, ADORO i tattoo!
Stasera non ho nulla da ripetere, per cui leggerò ancora un altro (due se non crollo) capitolo! Sono troppo curiosa!
Ps: L'ho aggiunta alle preferite, mi piace troppo! Ancora complimenti.
Un bacio, Liebe! <3

30/01/14, ore 00:44

Non ho resistito alla mia curiosità femminile, dovevo per forza leggere almeno un altro capitolo. (nonostante lo studio, le distrazioni, la nonna che cercava attenzioni...)
Bien, devo prima di tutto dire che mi piace sempre di più, sono sincera... era da tempo che non provavo entusiasmo per una ff. (A parte alcune davvero speciali di amiche speciali).
Poi, adoro totalmente la coppia Maddie-Bill... leggere la loro storia, il loro rapporto mi ha provocato un po' di farfalle nello stomaco (sarà che mi sono impersonata un po' troppo nella parte?), credo che la loro sia una coppia perfetta e l'incontro, cosi spontaneo e fulmineo, è il sogno di ogni donna... no?
Continuerò a leggere senza dubbio la tua storia. Complimenti. <3
Un bacione, Liebe. <3

28/01/14, ore 20:22

Ciao! Scusa il ritardo, ma passiamo alla fanfic... Madison e Bill combineranno non pochi casini, ne sono certa!!! Sono proprio fatti l'uno per l'altra! Ah, l'amour... Vera, carissima Vera, per una volta che Tom AMA una donna e non la vuole solo per... fare... ehm... hai capito, perché lei non lo vuole perdonare?! Certo che Danielle é stata una vera stupida! Ha combinato tutti questi casotti fra Tom e Vera! E poi Phil che scappa fuori dal nulla e rovina tutto il piano perfetto di Bill! Io lo trucido! Gustav che offre il gelato a Tom: quanta dolcezza!!! "Io sono una persona puntualissima!" sono le ultime parole famose. Ahaha! Madison é veramente simpatica. La adoro.
Tu sai creare una suspence tremenda alla fine di ogni capitolo! Non so come fai, sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché mi sono innamorata di questa fanfic!!! Sul serio. E, comunque, non preoccuparti per il ritardo. É venuto un bellissimo lavoro! Ne é valsa la pena. Alla prossima!
Billina_Pazza

28/01/14, ore 19:49

Ciaaaooo :)))
allora, io amo Madison, é inutile. (Sorvoliamo sul fatto che Lawrence e Chris mi fanno inesorabilmente pensare a UN TALE E IL SUO COINQUILINO)
mh mh, ok, seriamente xD
il capitolo mi piace, like always, e mi complimento con te :)
Non mi dilungherò molto, ma posso dirti che non sarai mai cattiva e sadica come me MUAHAHAHAHAH (il che non é completamente un male, a pensarci o.O)
Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo (spero non tra sei mesi) e mi auguro che Phil si levi presto dal bip (non uso un linguaggio scurrile :p)
ADDIO.

28/01/14, ore 17:57

Ciao cara!
Finalmente eccomi qua, a recensire questo capitolo! Che io fossi in agitazione già da due giorni prima che lo postassi, lo sai, ma dopo averlo letto... sono senza parole. Tranquilla, non preoccuparti per la prolungata assenza, perché questo capitolo è meraviglioso e compensa qualche giorno in più di lontananza dal mondo di EFP.
Ma andiamo con ordine, altrimenti rischio di dimenticarmi qualcosa.

Trovo che Vera, nella scena iniziale, abbia pienamente ragione: insomma, lei è una ragazza forte, non l'ennesima sciacquetta svenevole senza un briciolo di dignità. Ecco perché penso che sia un gran personaggio. Non è solo una ragazza determinata, è una ragazza che sa ciò che vuole e, soprattutto, è a conoscenza dei propri limiti. Sa che non si merita un ragazzo che le ha fatto tutto questo, che l'ha ferita e l'ha lasciata con il cuore spezzato. Sì, va bene, diamo atto a Tom del suo gesto: ha messo da parte l'orgoglio ed è andato a chiederle scusa. Ma... Ha 24 anni. Credo che sia il minimo che ci sia aspetti! Sono totalmente d'accordo con Vera in questa prima parte.

Tom, però, mi fa tenerezza in un certo senso. Insomma, lui si è "addirittura" scusato con lei (conosciamo gli standard di questo Kaulitz) e, per la prima volta, ha ammesso che la ama. Lo ammetto, quando ha detto "Io amo Vera", mi sono commossa. Come si può rimanere arrabbiate con un ragazzo simile? Forse è questo il problema: non si può. Almeno, dal nostro punto di vista non è possibile. Da quello di Vera, invece, credo che sia più che lecito. Sai, l'immagine della ragazza che strozza il chitarrista in stile Homer Simpson che strangola Bart non è male... Umm, tesoro, qui potrebbe nascerci su una flash-fic interessante!

Sorvoliamo, che è meglio, e torniamo serie. Due parole su Gustav mi sembra d'obbligo spenderle. Questo ragazzo è semplicemente perfetto, c'è poco da fare. Mi piace molto il ruolo di "confidente" che gli hai attribuito, mi ricorda quello che io ho associato a Georg per Bill. Sì, penso che sia davvero l'unico in grado di poter confortare il chitarrista in un momento simile. Ed ha ragione a spronarlo a lottare per la donna che ama.

"- Fossi in te, preferirei avere la consapevolezza di essere stato rifiutato piuttosto che il rimorso di non averci nemmeno provato-" Questa frase è perfetta e riassume al meglio la condizione di Tom, a mio parere.

Bill e Madison, invece, sono la dolcezza. Ti giuro, sono tenerissimi insieme! A proposito della scena delle extensions ti avevo già fatto sapere il mio parere, ma ripeto: è fantastica. E molto "altruista" (?) da parte di Bill non voler sfigurare davanti alla futura sposina. Anche la scenetta in cucina il mattino dopo è molto carina. Brava, brava davvero, perché sono questi piccoli dettagli a rendere ancora più belle le tue storie.

Ah, povero Tom, dovranno piacerti proprio tanto le sorprese! Non male questa tecnica di Bill per invitare le persone alle feste evitando spiegazioni scomode.

E poi, io credo di essere arrivata viva alla fine di questo capitolo pieno di avvenimenti e invece... SBAM! PHIL! Tu, a fine capitolo, non puoi farmi cose del genere cara mia, non puoi! Oddio, ma lo sai che sei sadica? Anzi no, quella subdola e astuta è Vera! Geniale, assolutamente geniale, perché sa benissimo che questo piccolo trucchetto farà bruciare di gelosia e invidia Tom.

Diara, sei favolosa. Davvero, i colpi di scena sono il tuo forte. Non vedo l'ora che pubblichi il seguito, perché sono curiosissima di sapere come si evolverà la vicenda!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e scusami per questa recensione chilometrica, ma non sono riuscita a trattenermi.

Un bacione grande,
la tua Fra.