Wedding Planner
di Heilig__

18/06/13, ore 19:08

ciaaaoo :)
alloooora, questo capitolo mi piace da morire, mi fa morire dal ridere xD
cioè, bill è un bastardo ahahah loool :') sono curiosa di sapere come andrà la cena :D
pooi, cioè, veniva prima, però... tom è stato gentile a offrirle il caffè e i vestiti puliti :3 cuore <3
molto bello comunque, come sempre u.u
BravaH PlebeaH provincialotta ù.ù tsk!
ADDIO. (noi ci diciamo sempre addio e intanto xD lol)

11/06/13, ore 20:16

Hallo :)
Prima di tutto, la tua ff mi è mancata un saccoooo, ma capisco che la scuola ti abbia impegnato moltissimo: lo sta facendo anche con me.
Poiii, non mi apre il video perché sono dal telefono, uff!
Il capitolo invece, mi è piaciuto uu
È stato bello scoprire un po' della vita di Vera, e ho una teoria su Greg: che sia il nuovo compagno di sua madre Flo perché il padre è morto? È per questo che Vera lo odia?
Chissà se ho indovinato lol
E quanto vorrei che i quattro idioti passassero davvero le notti in studio di registrazione, questo album non arriva più...
Ovviamente, l'ultima parte è stata la migliore hahahah
Non l'hai resa scontata, secondo me, nonostante fosse facile cadere nel banale uu (?)
E Scotty non mi ha dato fastidio, anzi: hai descritto un cane dolce e adorabile, cosa che sicuramente è stato. ♡
Ed ora, aspettiamo tutti con ansia gli sviluppi tra vera e tom djkkgdaa
Dovresti fare un sondaggio per il nome della coppia :D
Vom? Tera?
lol, sto impazzendo.
Byebye, alla prossima!

11/06/13, ore 10:10

Eccomi qua sempre puntuale, non come TE ù.ù
Allora, anche a me avrebbe dato fastidio se una mia ipotetica sorella avesse fatto quello che ha fatto marcy.. Cioè, so che è in buona fede, però..
Vabbeh.
AW Gus è così ajshsjsjhssj dolce *.*
E poi vabbeh per PURA IRONIA DELLE SORTE Tom avrà sempre vera tra i piedi :') bravo scotty!
Molto bello, brava cognata :-)
PS.il trailer è carino :-)
ADDIO.

11/06/13, ore 00:29

tesorooooo , che bello quando posti , è festa grande per me ^^ , ti aspetto sempre con tantissima ansia eheheheh . allora , tanto per cominciare qui abbiamo una specie di rimpartriata familiare top secret messa su da marcy , la sorella maggiore di vera . naturalmente è stata organizzata a scopo e con la massima riservatezza per la ragazza , dato che si trattava di riconciliare vera con sua madre florence , ma a quanto pare ogni tentativo è andato in fumo ed ethan , il marito di marcy ha riaccompagnato a casa sua cognata , facendogli notare che marcy ha fatto tutto in buona fede , aiutando la loro madre a riconciliarsi . vera non sopporta la presenza del patrigno greg nella loro vita , ma penso che è un discorso lasciato a metà , sicuramente prossimamente si approfondirà tutto . tom si rilassa nel suo letto la mattina seguente , domendo come un ghiro , ma scotty lo ha interrotto con una passeggiata al parco che si è risolta con lo scontro causato proprio dal cane , fra vera e lui , ahahahah dove va tom , ch'e vera e questo è proprio destino che loro si debbano incontrare . possono ignorarsi quanto vogliono , odiarsi e insultarsi all'infinito ma ignorano le sorti del destino , loro sono destinati a concludere qualcosa insieme !  intanto tom  fa un passo avanti , anche se una parte di lui non vorrebbe , ma c'e l'altra parte , quella sentimentale che nasconde per tirar fuori quel maledetto orgoglio maschile , ma comunque sia ha tirato fuori il gentleman che in realtà lui è , speriamo in bene , visto che qua le cose sono destinate a intrecciarsi fra sti due capoccioni ahhahahaha , ciao tesoro alla prossima ,un bacione ^^

10/06/13, ore 22:28

Finealmente hai aggiornato !!! Ti dico la verita, l' altro giorno ti stavo pensando " e quando aggiorna questa ??? " e ora che hai pubblicato il capitolo ti posso solo dire che ne è valsa la pena di aspettare !!! Ti prego tantissimo posta presto il prossimo capitolo !!!!

19/05/13, ore 20:37

ciaoooo :)) (spero sia il capitolo giusto) a me piace :) è divertente come capitolo :') bill è adfsjbtj*** <3 <3 come sempre, che amore :) maddie è troppo simpatica! Tom è proprio antipatico con vera u.u (lei non è da meno però eh). Coooomunque qualcosa mi dice che non durerà per molto ;) mi piace proprio tanto tanto questo capitolo, BravaH :)
A MAI PIÙ.

18/05/13, ore 13:52

Ehiii :)
Allora, come hai detto è un capitolo piuttosto calmo uu non mi è comunque dispiaciuto, e il fatto che stiamo scoprendo qualcosina su Philip e che vera e tom si siano rivisti è importante!
Non ti nascondo che spero arrivi qualche colpo di scena :3
Attendo il prossimo capitolo con ansia hbhvh
Tschüss

18/05/13, ore 00:51

weeee tesoro , finalmente !!! questo capitolo invece lo trovo interessantissimo . tom è nervoso con tutto e con tutti , accidenti per un cd cosa riesce a scatenare , devo dirla tutta su bill? beh la dico anche per lui , perde le cose e dimentica tutto , infatti madison e i ragazzi hanno  finito di conoscerlo ehehehe . lo schiaffo che vera ha dato a tom il giorno dell'incidente , non gli ha dato tregua al chitarrista , l'ha presa cosi amara che quando ha trovato vera a casa di suo fratello e seduta con madison a discutere , l'ha guardata più fredda che mai . in realtà si sa che dietro quella freddezza spietata di tom kaulitz , si nasconde un piccolo debole per vera . ehh ma staremo a vedere cosa succede , qui la situazione è ancora lunga ^_^ ciao tesoro a prestissimo , un bacione !

30/04/13, ore 09:54

Wow! sempre più intrigante come storia. Ma andiamo in ordine: Lawrence è proprio un fifone, tutte quelle storie per un semplice tatoo. Però fà ridere molto. Poi Tom ormai è un caso perso con tutte ste donne per casa/letto che credono ad ogni sua parola, e Bill anche lui è messo maluccio visto che tra un pò si dimentica anche la testa! Bello il conto alla rovescia di Maddie! E si sono proprio una bella coppia. A presto cara! Bye
ps scusa per il ritardo.

29/04/13, ore 23:04

tesoro ma posso farti i complimentoni per questo capitolo? c'e lo adoro , amo questa storia è un capolavoro nato ! l'ho letto con attenzione e nei minimi dettagli.  bene , vera ha terminato il suo tatuaggio a forma di delfino , con un lawrence abbastanza impressionato . tom ha agganciato la sua ultima conquista di nome danielle , dimenticando come al solito i suoi impegni discografici con la band e intanto il povero bill , cerca di fargli recuperare il cervello , ma poco può fare , tom è un caso disperato e con tutta questa voglia di fare sesso , spezzando il cuore alle ragazze che abboccano nella sua rete .......ehehehhe nulla sembra essere efficace , o forse una certa persona potrà esserlo , ma dovrà sudare sette camicie e anche dippiù . il kaulitz numero uno difficilmente si riesce ad attirare . ahhhhh la scena descritta con bill e madison è perfetta , stupenda , divina ,  idilliaca , paradisiaca  , li hai descritti proprio bene , con quell'armonia di coppia che pochi riescono a descrivere ^_^ . già sembrano marito e moglie da come si parlano, si atteggiano . madison  è quella compagna perfetta per bill , che lo attende a casa , lui si prepara elegantemente , lei gli consiglia cosa indossare ma lui con la sua eccentricità nel vestire , sa cosa e come deve apparire in publico !  gli da un bacio , gli dice che tornerà per sera e lei aspetta intrepidante il suo ritorno , sul loro letto mentre bill va a lavorare . manca qualcosa ? ehh si , mancano dei figli , che danno il bacino a papà , che lui li abbraccia e gli sussurra dolcemente che li vuole bene e che torna presto e madison che si occupa di loro . beh ma da sposati avranno tutto il tempo per pensarci , la cosa importante ora è che coronino il loro sogno sull'altare . ahahah e poi quel bill , che dimentica tutto , va via di fretta , sicuro che non dimentica niente , ma madison conoscendolo dentro e fuori , sa che rientra di nuovo in casa e scorda le chiavi , dopo si accorge di essersi dimenticato il portafoglio heheheh bellissima scena , di una fidanzata , che dopo anni di fidanzamento , conosce bill alla perfezione , gli conosce tutti i difetti e la sua fretta di arrivare a fare tutto , in modo impeccabile . le sue debolezze , il suo modo di essere dolce e apprensivo , l'essere cordiale ed eccentrico , il suo modo di mostrarsi originale  ma diverso da tutti gli altri . bill appare semolicemente se stesso , ma con la sola differenza , di non seguire la massa ! tesò un capitolo cosi , meritava una mega recensione come questa ^_^  andava scritta assolutamente lunga , questa recensione ehhh si , non si poteva fare altrimenti ^_^ giusto?? tvtttb tesoro , miraccomando posta prestissimo , ti aspetto come sempre!

29/04/13, ore 20:37

Hallo :) come va? Lol
Allooora, questo capitolo mi ha lasciata perplessa: saró stupida, ma non ho ancora capito il motivo del tatuaggio :| ma capisco perfettamente il comportamento di Lawrence ahaha, poverino! Gli aghi sono terrificanti uu.
Poooi, adoro la sua amicizia con Vera uvuhuhi non so, mi piacciono comr migliori amici, e mi piace il loro rapporto!
Tom, è il solito lol non mi fermo a commentare.
E Bill in versione quasi-marito è jbjbhvug, troppo dolce! E sbadato, soprattutto. Oh, e madison mi sta simpatica, molto! Spero compaia di più in futuro uu
Per finire, Vera e la sua mail.
Io credo che il misterioso mittente sia un suo ex-fidanzato uu non so, è un presentimento.
Chissà se ho indovinato ahah
Di certo c'è che tutti i miei dubbi saranno chiariti presto :3.
Al prossimo aggiornamento, bye!

29/04/13, ore 19:42

Caspita questa storia mi sta allettando, e non poco..ogni capitolo è una botta di vita (soprattutto per Tom =P), e il personaggio di Vera continua a piacermi tantissimo, complimenti! Continua così, mi raccomando!
Bacio, Silvia =)

Ps: recensione alquanto striminzita, ne sono cosciente, ma purtroppo lo studio reclama e in ogni caso la storia procede perfettamente, scorrevole e con quel pizzico di ironia che non guasta mai..detto ciò mi dileguo :3 alla prossima!

29/04/13, ore 19:22

Eh ehi ciao!!
senti, sono scoppiata a ridere a questo capitolo :') è veramente bello, brava <3
allora in vera ho visto te e nel tatuatore ho visto me. Sai che un giorno accadrà e non ti pentirai caVa ;)
ma perchè quel cristo di tom se ne passa una al giorno? >< no ok lo so perchè lol xD
bill è troppo tenero :3 si dimentica tutto :') sono tenerissimo lui e maddie :3
ancora brava, addio <3

25/04/13, ore 11:52

Ohhhh Tom è veramente uno stronzo qui u.u fossi stata io in vera lo avrei picchiato, altro che schiaffo! ><
Ciao cognata :-)
Sono molto curiosa di sapere perché vera non vuole vedere la madre o.O che successe?
Boh boh! Lo saprò prossimamente :-).
E poi il tattooooooo! Ripeto, dovevi mettere me a tatuare là dentro u.u ti odio :p
Chissà che si tatua *.*
A presto :*
No addio.

24/04/13, ore 15:16

Ciao, molto piacere! Ho iniziato pure io a seguire la tua storia e ora inizio anche a recensirla, scusa se non l'ho fatto prima ma ho vari impegni con il lavoro e l'università. Allora che dire, intanto mi piace molto questa storia e mi piace molto la protagonista, tipa molto tosta e decida, mi piace, vedi anche come non ha tentennato nel menare Tom che se lo meritava tutto. Poi mi piace molto anche la location e il setting, il lavoro del wedding planner và molto di moda in questo periodo per cui mi piace questa scelta. Bene ora aspetto gli sviluppi! A presto! Bye
Ps scrivo anch'io qualcosa per cui se ti va di passare a leggere e/o dirmi che ne pensi, mi farebbe molto piacere. Baci