Wedding Planner
di Heilig__

25/09/13, ore 08:52

ciao tesò , appena vedo il titolo della storia mi si illuminano gli occhietti , la amo , la adoro ! fa parte di me^_^ ok , vedo che è arrivato il terzo incomodo a los angeles , philip è partito dall'inghilterra , cioè da dove vivono i suoi genitori per tornarsene in america e mentre lui effettua il viaggio , vera non fa altro che pensare sempre a tom , soprattutto nelle ultime cose che grace gli ha detto sul suo conto , che piglia e lascia le ragazze come vuole lui e all'ultimo gli dice che le richiama . anche tom non fa altro che pensare a lei e a cosa è giusto fare e siccome sta con la testa sulle nuvole , david ha deciso di premiarlo con degli straordinari allo studio di registrazione insieme ai ragazzi ,dovendo disdire la cenetta con vera , dicendogli , ti richiamo io , cosa per qui vera è rimasta di pietra ! pensa alle parole di grace e non riesce a pensare positivo . ahhh bill ha comprat le fedi per il suo matrimonio con madison , per lui deve apparire tutto perfetto e le fedi non sono da meno scelte dal sottoscritto ahahah , anzi scelte dal leader ! io dico che dopo il matrimonio , se bill e madison penseranno di concepire bambini , saranno due genitori fantastici , oltre tutto per fare un passo cosi importante con la sua fidanzata, bill ha intenzioni serissime , solo con intenzioni serie si può chiedere la mano alla propria ragazza . si si non ho dubbi saranno degli ottimi genitori per la loro futura prole ^_^ ma tornando ancora a tom , menomale che ha un gemello come bill a sostenerlo e consigliarlo , ha adocchiato un bellissimo braccialetto con i delfini nella gioielleria ed ha subito pensato a vera e a quel tatuaggio con il delfino che ha . naturalmente lei ha ricevuto la prima visita di philip , vorrei si togliesse di mezzo dato che i due piccioncini stanno per mettere le cose in chiaro cercando di mettersi insieme , ma se già questo interrompe tutto , non va !! eheheheh non mi va !  il terzo incomodo stava per andare via dopo l'abbraccio a vera , ma tom è apparso alla sua destra reclamando attenzione ! oddio come finirà? tom penserà male adesso ? penserà che vera ha un'altro uomo facendo il doppio gioco con lui ?  scapperà via incazzato? lo scoprirò nel prossimo capitolo che posterai ^_^ un bacione cara e a presto , non vedo l'ora di leggere ^_^ sono troppo curiosa eeheheh

24/09/13, ore 23:07

Ma che te devo dire? Oramai è chiaro che questa storia è stupenda. Certo magari potevi non finire così, ma davvero c'è altro da dire? Ah sapessi io scrivereccosì e avere così tante recensioni. Vabbe va! Al tuo livello non ci arriverò mai. A presto cara! Bacioni!

20/09/13, ore 11:36

Ed eccomi di nuovo qui, nenache tu ti libereai facilmente id me!
Che dire, che quei due iniziassero a "provarci" era sotto inteso, si amano anche se non lo vogliono ammettere.
Mi fanno morire dal ridere Lawrance e il fidanzato Chris, sono divertentissimi.
Ora, questa Grance sarà uscita per qualche motivo ed inizio ad avere una brutta sensazione anche io, bah, quando tutto va bene...
arrivano i casini.
Scusa la brevezza di questo commento, ma sono di fretta e volevo comunque commentare.
Un bacio, non vedo l'ora di scoprire altro.

17/09/13, ore 22:57

Non sono riuscita a recensire prima per via del viaggio che ho avuto, ma alla fine eccomi qua! :D
La scena di Tom e Vera che fanno l'amore per la prima volta è stupenda, delicata e piccante, una prima volta perfetta insomma! XD Benché sia la tua prima volta che scrivi pezzi erotici te la sei cavata più che egregiamente, complimenti davvero, ma ora passiamo al capitolo in questione... Tom e Vera stanno provando ad avere una relazione stabile e duratura ma ormai ho letto fin troppe storie per sapere con certezza che questo idillio non durerà per tanto tempo (e anche perché tutte le scrittrici sono sadiche, ammettiamolo! XD basta vedere la Rowling o la Collins per capirlo ;) ) Per quanto riguarda il resto sarei ripetitiva dicendoti che amo il tuo modo di scrivere così complesso per quanto riguarda i termini ricercati, ma così scorrevole che si potrebbe leggere da sola, per cui ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose fra Tom, Vera e quel terzo incomodo del quale non ricordo bene il nome... (ho la memoria corta, sorry, ma mi ricordo ancora che quello lì esiste u.u)
Ti ringrazio per aver recensito la mia storia e per aver scritto quelle bellissime parole (anche per quello non ho avuto occasione di rispondere, ma lo faccio qua XD). Chiedo venia per il papiro di recensione che ho scritto e mi dileguo.
Ti mando un bacione enorme e al prossimo capitolo!
Arsax <3

15/09/13, ore 18:23

No, c'é a parte che questa é la tua CENTESIMA recensione, non mi hai ringraziato nella nota TT.TT (sì, io posso plagiare la tua faccina mpf)
Nel senso..non ringrazi la tua Directioner preferita? Sì, io sono la tua Directioner preferita mpf (x2) *occhio ci saranno molti 'mpf' in questa recensione :P*
Quindi passando al capitolo, ho perso il conto di quante volte hai scritto il verbo 'provarci/provare' ahah ed anche la parola 'follia'
Però vabbeh, invece, sarà perché ho appena letto 'Dancing with ghosts' ma la parte in cui Tom é al bar, mi pare uguale alla tua os..ma anche io faccio così ahah..anche tu puoi avere delle crisi di fantasia ;)
Ma comunque quell'espressione 'dell'alcool che graffia il palato e la gola' mi piace u.u
Vabbuono, a parte questo Tom e Vera mi piacciono troppo..dicono che non é amore? Mpf (x3) allora non hanno capito un tubo di dentifricio della Colgate (?) *non é pubblicità* ahah
Questa Grace invece mi sta facendo stare in ansia, a parte per il fatto che pronuncia 64830298 parole al minuto, ho paura che possa dire qualcosa di strano a Vera..dimmi di no! çç
Per il resto io sono sempre per Chris 'Mister simpatia' e Lawrence u.u
Ora me ne vado e vedi di fare una bella risposta per la tua CENTESIMA recensione, CON I FIOCCHI eh! Mpf (x4)
A domani, un bacio xx
- cara <3

15/09/13, ore 17:53

Ahahaha eccomi qui per gli altri capitoli XD
Il pezzo dove Vera schiaffeggia Tom mi ha fatto morire dal ridere XDXD
E Bill è proprio uno smemorato, meno male che Madison sembra una con la testa sulle spalle che lo rigare dritto ^^ Tom avrebbe bisogno della stessa cosa ^^

CAPITOLO 5
Ahahah le scommesse clandestine tra i ragazzi XD Bill è lo smemorato della banda, in questa FF, mi sembra di capire XD Quanta pazienza, Madison, quanta pazienza XD
Ho paura che molto presto Tom e Vera si picchieranno...... in quel caso, spero che tu descriverai la scena con dovizia di particolari **

CAPITOLO 6
Oddio, ma che hanno?? Una calamita che li attira nello stesso momento sbagliato?? XD ahahah sono veramente assurdi ^^ Scotty, però, forse hai sbloccato la situazione ^^ Magari per una volta parlano in modo civile ^^

Sono arrivata fino a qui, Diara ^^ Domani continuo ^^
Bravissima come sempre **
Baciiii
Lia

14/09/13, ore 20:16

Buongiorno, Diara ^^ Finalmente eccomi qui anche io! Tutte parlano di questa tua FF e la curiosità aveva ormai preso il sopravvento su di me U__U Comincio a commentare da qui perché non ho tanto tempo **
L'inizio promette già tanto ridere, mi sembra di capire, Tom deve essere proprio...buffo XD E Bill?? Avrà sicuramente una crisi isterica e mi sorprende che non voglia organizzarlo lui stesso il matrimonio, ma forse ha deciso di mettersi da parte per questa cosa proprio più grande di lui ^^ Voglio conoscere questa Madison ** E scoprire qualcosa di più su Vera ^^ E il matrimonio mi incuriosisce proprio ** Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, probabilmente domani **
Brava come sempre, Diara ^^
Baciiii
Lia

14/09/13, ore 16:15

TU. You little shit.
Questo capitolo è piaciuto, perchè IO ti consiglio sempre benissimo ed è in parte merito mio u.u MUAHAHAHAHAHAH!!
Ok, ciancio alle bande.
Te l'avevo detto che facevi bene a fare il risveglio :3 che teneri agsjjosjg provano a stare insieme *_*
E CHE TENERI LAWRENCE E CHRIS *3* <3
ok. sono proprio curiosa di sapere che succede ora, perchè tu mi tieni sempre sulle spine ><
ADDIO PLEBEAH! ù.ù

14/09/13, ore 13:29

Eccomi, scusa il ritardo. Allora che dire, mi piacciono molto questi nuovi sviluppi tra Vera e Tom. Devo dire che il loro inizio di relazione mi è piaciuto molto, in quanto un pò diverso dal solito. Complimenti per l' idea. Ora però ho una brutta sensazione, nel senso che mi sembra tutto troppo tranquillo. A presto Bye :)

14/09/13, ore 13:26

Ciaoooooo!
Il mio ritorno a scuola, e soprattutto la scuola di sabato e.e è stata un disastro lol ma questo capitolo mi è piaciuto molto, e mi ha tirato su (as always u.u)
Un po' di tenerezza ci vuole, ogni tanto. E non sei caduta nel banale, quindi è perfetto!
Mi piacciono troppo insieme, e Tom in questo capitolo è stato più fantastico che mai hahaha awhhh.
Bien, augurandoti di sopravvivere alla prigione aka scuola, mi dileguo (?)
Alla prossima, e buon weekend! :3 ♡

14/09/13, ore 11:29

Il risveglio è stato semplicemente bellissimo è la parte più bella del capitolo xD. Tom è di una tenerezza assurda e il fatto che abbia ammesso ad alta voce che le piace è un bel passo in avanti. Ma poi in un certo senso sembra tornare indietro dopo la chiacchierata con bill ; secondo me ci pensa troppo ha fatto bene a lasciarsi trasportare dalle emozioni ad ritornare da lei e passare la notte insieme :).
"- Fai chiarezza qui- disse – E qui- aggiunse, picchiettando sul petto del gemello – O finirete per soffrire entrambi- " mi ha colpito un sacco questa frase *-* di bill accompagnata dal gesto delle dita. Un'altra cosa che mi tormenta è phil ahahah mi è venuta l'ansia mentre leggevo " un paio di settimane più tardi" ho pensato noooo eccolo! Meno male non è stato così u.u ci sentiamo al prossimo baci xX

14/09/13, ore 03:29

wee heilig , ma qui si compiono già passi da gigante , una serata cosi memorabile fra sti due tormentati piccioncioni ha giovato sulle loro teste ei loro sentimenti. tom ha chiesto a vera di provarci? cioè provare a stare insieme ? wow ahaaha di solito questi non sono discorsi che tom intrattiene seriamente con una ragazza , tutto ciò che sa fare è sesso , scappare e non farsi sentire fin quando il bisogno di rifarlo ancora non si riprensenta , ma qui le cose svoltano diversamente e per dippiù con la wedding plunner che ha assunto suo fratello bill per il suo matrimonio con madison . naturalmente però tutto ciò comporta anche un leggero turbamento alla mente , sono si entrambi presi dal provarci , ma è anche vero che non riescono ancora a far uscire i loro sentimenti come dovrebbero , tom ancora da una parte si ostina a non ammettere che la ama e tanto , ma siccome giustamente quello è il passo più lungo della gamba , lui vuole andarci con i piedi di piombo ! vera invece non sa nemmeno come considerare tom in questo momento , il suo ragazzo? il suo quasi ragazzo? il suo amico? ehehe non c'e ancora una definizione stabile ma sono certa che questa cena che si svolgerà a casa di vera non sarà una cena indifferente ma bensi un modo per chiarire un pò la situazione attuale , dopo una sera trascorsa a letto insieme !  bill e lawrence sono peggio del gazettino quando succede qualcosa a quei due ahahahaah , oerò proprio quando i due colombi stanno per dichiararsi , sta arrivando il terzo incomodo da lisbona ahhaha ciao tesoro un bacione e alla prossima ^_^
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 03:31 am)

14/09/13, ore 00:28

Wooo mio capitolo mio! Mi siete mancate *me corre e abbraccia Heilig__ e la fic*. Okok, allora...sono supermegastrafelicissimissima perchè....Tom e Vera stanno insieme, quasi. Nono, stanno provando! Yes! Ora che tutto va bene, possiamo organizzare anche il loro matrimonio, giusto? Sarà tutto perfetto! Sarò stupenda quel giorno...ehm no, che dico?! Coomunque, capitolo fantasticoooo supermitico! XD alla prossima. Ciaooo!
Vale.

14/09/13, ore 00:08

Waaaa! Sei tornata! *^*
Ok, sono tipo al 483esimo cielo (qualsiasi riferimento ai Tokio Hotel è puramente casuale) e strafelice che tu abbia aggiornato oggi!

Passiamo subito alla storia, così evito di soffocarti con le mie chiacchiere.
La parte iniziale la trovo molto, molto dolce e adatta alla situazione: va bene, hanno fatto l'amore, però continuano ad essere Tom e Vera, con i loro continui capricci e le loro insicurezze per ciò che gli riserva l'avvenire. L'ho trovato uno scenario molto tenero, ma non sdolcinato, e la cosa si adatta perfettamente ai nostri due protagonisti. Brava, brava davvero.
E poi, diciamocelo... Tom è decisamente molto più che vagamente apprezzabile! ^^

Bill è semplicemente magnifico. Secondo me, hai azzeccato perfettamente la caratterizzazione del suo personaggio. E in più, ha decisamente un sesto senso per quanto riguarda il gemello. Capisce subito, infatti, che Tom ha un certa confusione qui *si batte un indice sulla tempia* e qui *si batte un indice sul cuore*. Ma come biasimarlo?

Che io ami Lawrence è risaputo ormai, vero? Ma, nel caso non si fosse bene capito: adoro Lawrence e le sue risate.

In quanto a Tom, dire che è cotto a puntino è un eufemismo. E secondo me lo dimostra proprio la confusione che gli attanaglia il cuore e la mente, e che allo stesso tempo lo fa sentire così bene: è amore, caro il mio bel chitarrista.

Per quanto riguarda l'ultima parte... Oddio, perché anche io avverto una sensazione di inquietudine? Lo so che stai già tramando qualcosa, lo so. Ma ad ogni modo, intanto mi sono goduta questo capitolo, che è veramente tenero, e a me serve un po' di dolcezza ultimamente! Sei stata veramente brava (considerando anche la scuola, che ogni anno si ostina a ricominciare), soprattutto ad esprimere le emozioni confuse e spesso contrastanti dei due protagonisti. Mi affeziono sempre di più a quei due! :')

Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, perché non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà!

Un bacio,
la tua Fra.

14/09/13, ore 00:06

Prima o poi sarebbe arrivata la mia recensione e oggi tanto per cambiare in orari poco normali -.-''
Comunque che ti devo dire?! E' semplicemente stupendo anche questo capitolo,d'altronde come tutti gli altri!
AAAAAAAAAAAAAAAH! >. Visto che non so cos'altro dirti XD ti saluto...
A presto
BACI&ABBRACCI (XD)