Wedding Planner
di Heilig__

05/12/13, ore 23:10

Senti, mia cara Heilig, apri bene le orecchie.
Io sono in convalescenza, e nonostante abbia letto l'inizio del capitolo almeno duecentotrentatré volte...la fine...non potevi farla così...oddio, non mi escono le parole..tragica! çç
Stavo per avere una crisi, (ok, non scherziamo su questo argomento) non puoi, sei ingiusta e cattiva T.T

Comunque a parte questo, il capitolo é bellissimo, stupendo e perfetto, lo aspettavo da tanto tanto tanto tantissimo tempo **
E non ci posso credere che lo sto finalmente leggendo, ti perdono solo perché é lungo, per un istante ho creduto che volessi terminarlo in cui Tom si domanda se stava facendo la scelta giusta a presentarsi davanti alla casa di Vera.

Ok, la sto, DEL TIPO, odiando. Ma come si fa? Non può trattare Tom in quella maniera, solo Bill lo può far sentire un insignificante babbeo u.u
Poi, promemoria della serata, ricordami di prenderti a sprangate quando torno a scuola:
a) perché non mi hai aggiunto nella storia? Potevo immedesimarmi perfettamente in Scotty e sbranare viva Danielle..mpf, insensibile.
b) perché hai messo a grave rischio il mio equilibrio mentale.
c) perché Tom é un idiota, nonché Bill sia da meno eh (miseriaccia Bill, NON si deve vedere il vestito della sposa, NO, NO e NO!)
d) per il 'really soon' cosa vorresti dire, sentiamo eh? Sai che sei solo a poche file di banco dietro di me, ti posso benissimo tirare un astuccio in testa, con l'aiuto di Justin Bieber (tanto per rimanere in tema del 'soon')
e) perché ti amo troppo **

p.s perché non hai scritto: «Per la quattrocentOTTANTATRESIMA volta, Bill- disse, mentre chiudeva la sua borsa beige – Fa parte della tradizione che lo sposo non veda l'abito della sua futura consorte prima della cerimonia»
Avrebbe avuto tanto, ma tanto senso sai? :D
E poi chiudo con le mie parti preferite come sempre ahah
«Sto soffrendo per amore, se vogliamo essere precisi» disse solamente, tra un sorso e l'altro.
«Questo implica il fatto che tu sia innamorata» rispose Lawrence, con un sorrisetto, a cui Vera cercò non badare.
«Stronzo» si lasciò sfuggire in un sussurro.
«Simpatica come sempre, vedo» commentò con fare sarcastico il biondo, avendo colto il gentile appellativo con cui Vera l'aveva chiamato.

“Allora com'è il vestito?” aveva scritto.
Tom sorrise, e subito digitò la risposta.
“Non posso dirti nulla, fratellino, conosci la tradizione... Ma sappi che le fa un gran bel culo ;)”
Premette “invio”, e poco dopo, mentre aveva ancora il telefono in mano, video lo schermo illuminarsi una seconda volta.
Aprì il messaggio e lo lesse, rimanendone piuttosto allibito.
“Appena ti vedo, ti strangolo”
“Chissà perché” pensò, imbronciato, mentre infilava il telefono nella tasca dei jeans “nessuno ha il mio senso dell'umorismo”

AHAHAHA ti giuro, stavo crepando!
Ok, meglio che vada, piccolo post scriptum, adesso stanno trasmettendo 'Beautiful' (in realtà sto vedendo la replica della registrazione...si ok, lasciamo stare, il succo é: c'é un personaggio che si chiama Danielle, ma é lesbica ahah)
Ok, me ne vado, i miei neuroni stanno impazzendo :')
Un bacione x

05/12/13, ore 22:28

Tu malefica ahahhah XD
Finalmente sei tornata ** non vedevo l'ora, ti giuro! Questa storia mi ha presa talmente tanto, che quando hai detto che stavi per tornare ho esultato XD
Anyway, a noi non piacciono le cose semplici e lineari, affatto u.u però mi spiace molto per Tom, perché lui davvero non c'entra un cavolo! E' stato preso in contropiede, poveretto, quasi mi dispiace per lui XD
Mi ha fatto spaccare dal ridere la scena della prova dell'abito da sposa, era proprio ciò che mi aspettavo che dicesse Tom sinceramente! Ahaha XD Sei stata grande!
E Vera? Che non vuol sentir ragioni? Quel tipaccio lì, Phil, tornerà all'attacco e prenderà Vera rubandola a Tom e Tom ci resterà di merda perché è innamorato di lei ma ancora non vuole ammetterlo a se stesso perché è troppo scemo in testa?! No, okay, mi sto perndendo anche io, ora la smetto giuro XD
Sono veramente contenta che tu sia tornata e aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che cosa la tua mente malata (sia santificata subito la tua mente malata <3 ) partorità per il capitolo successivo :D
Ti faccio tanti, tanti complimenti, ti mando un enorme bacione, in bocca al lupo per la scuola e... Al prossimo capitolo!
Arsax <3

05/12/13, ore 22:10

Ciao tesoro! ^^
Oddio che bello, oddio che bello hai postato il 18esimo capitolo, sono felicissima!

Devo dirti talmente tante cose che mi devo sforzare di andare con ordine e calma. Allora, innanzitutto sono contentissima del tuo "ritorno" su EFP con questo splendido capitolo, che erano giorni che volevo leggere!

La parte di iniziale lascia intendere perfettamente il genere di rapporto che Tom e Danielle possano avere avuto in passato, ma dopo la freddezza di Tom dubito che la nostra bionda abbia voglia di rifarsi viva. E sono molto, molto contenta di ciò.

Bill... Bill è Bill (oddio, ecco che incomincio con i miei pensieri profondi!). Davvero, è estremamente fedele a quella che potrebbe essere la reazione di un fratellino minore davanti all'ennesimo casino del gemello. Effettivamente, ormai è palese l'infatuazione che Tom ha per Vera, di come sia legato a lei. Non è una semplice storiella priva di significato, è il suo punto di riferimento, è la donna che ama. E, forse per la prima volta in vita sua, deve lottare per poter avere accanto a sé la persona che gli ha rubato il cuore.
Ed è altrettanto chiaro il dolore di Vera, la sofferenza per essere stata tradita così vilmente. Ma penso che non sia solo questo a renderla così profondamente sofferente: è l'amore che prova nei confronti del ragazzo, la fiducia che riponeva in lui, la speranza in un futuro -seppur relativamente prossimo- trascorso insieme, a farla sentire ancora peggio. E nessun meriterebbe il nostro dolore, e a questo proposito mi viene in mente una frase che mi è sempre piaciuta: "L'unica persona che merita le nostre lacrime non ci farà mai piangere". Trovo che sia una meravigliosa contraddizione, proprio come l'amore stesso.

E che dire del grande ritorno in scena di Lawrence? Ahw, ma quanto lo posso amare quel ragazzo? Davvero, lo sai che lo adoro? Sì, lo sai :')
Ad ogni modo, almeno lui è sempre lo stesso, non c'è niente da fare: non lo scalfisce nulla! Anche se devo dire che si nota la preoccupazione per l'amica, e nonostante questo sentimento d'affetto sia spesso celato sotto battutine "gentili" e sarcastiche si vede che sa essere un buon amico.

L'idea che sia Tom ad accompagnare Madison mi è piaciuta molto, sai? A parte la "necessità" (chiamiamolo pure "dovere impellente") di fare rincontrare quei due, non so il perché, ma questa scena mi ha fatto una gran tenerezza. Davvero brava a rendere una storia deliziosa sin nei minimi dettagli. E poi... Wow! Bellissima la prova del vestito e... beh, non c'è che dire, Tom è sempre il solito!

Finalmente, poi, il chitarrista sembra deciso a riconquistarla. Vera è una ragazza forte, non c'è che dire, e effettivamente mi aspettavo che non fosse così semplice per loro due tornare insieme. Mi hai fatto commuovere con quell'ultima parte, lo ammetto. Vera che gli ridà il braccialetto prima di richiudergli la porta in faccia: sono stata male per entrambi. Perché non lo meritano, perché le apparenze ingannano sempre e il cuore di una persona innamorata è un groviglio di sentimenti contrastanti, specialmente dopo essere stato ferito.

Ti faccio nuovamente tanti complimenti, perché è stato veramente un capitolo favoloso, triste, è vero, ma anche divertente in alcuni passaggi. Tanti, tantissimi complimenti!

Un abbraccio grande, sperando di leggere presto il seguito!
Tua,
Frency.

05/12/13, ore 21:49

Io....io....io....non so cosa dire! *.*
Sto piangendo come Vero solo che io piango perché questo capitolo è la fine del MONDO!
Te lo giuro non riesco a dire (anzi a scrivere u.u) niente per quanto mi é piaciuto questo capitolo! Ovviamente non ha niente da togliere agli altri che sono altrettanto stupendi e dweobfiwefbiwvfroabfoawuefhqpfhawouanvqo!
Senti ma io come faccio a dirti che amo la tua storia?NON ESISTONO AGGETTIVI!
Neanche Mary Poppins con il suo supercalifragilistichespiralidoso può aiutarmi! O.O
Basta mi arrendo non ci riuscirò mai! XD
Quella Danielle e quel Tom biricchino hanno bisogno di una bella lezioncina! E poi Vera non può soffrire altrimenti soffro pure io! :(
Bill si deve convincere che non può guardare l'abito e Madison mi fa morire dal ridere quando viene provocata dalle battute di Tom!
Bene ora che ti ho detto il mio parere sulla storia anche se già lo sapevi e non c'era bisogno che te lo ripetessi altre 3823462764276492764726476176949 volte mi dileguo! <3 <3
A presto e spero ci sarà a breve il nuovo capitolo! *-*
CIAO E TANTISSIMI BACIONI! <3 <3 <3 <3 <3

Virgy

05/12/13, ore 21:36

Really soon... Stay tuned... Frasi che i Tokio Hotel dicono moooolto spesso! Ahaha! Comunque, Tom non può, non deve andare via dal palazzo! E Vera non può fare così! No. Mi immagino che nel prossimo capitolo Tom guarda il bracciale, capisce quanto AMA Vera, e va da lei, che gli apre la porta e lui entra all'improvviso e la bacia. Poi si mettono a parlare e si perdonano! Aaaaah! Che lieto fine! Ma so che tu non la farai così semplice! Dopotutto sei Heilig, mica una pinka pallina qualunque!!! Lawrwnce si ricorda ancora della scommessa fatta con Bill! Ahaha! E lui che vuole vedere il vestito da sposa di Madison?! Ahahaha! Comico!
L'attesa é stata lunga, ma ne é valsa la pena, fidati! É venuto fuori un capitolo meraviglioso!
Billina_Pazza

05/12/13, ore 21:17

Ma buonasera!
HSJDKDJDJJDKDKDJDJDJSJSJ *faccia di Tom della foto che ti ho postato l'altro giorno lol*
Ok.
Questo capitolo mi ha fatto rimanere 0.0, nel senso che quei due babbani di Vera e Tomi non accennanno a rimettersi insieme! Damn! La parte più AGH è stata quando lei gli ha ridato indietro il braccialetto çç ti giuro, ero tipo 0.0
Ma questa storia mi prende ancora di più, e non vedo l'ora di leggere il continuo u.u

Parte da dieci e lode con bacio accademico e standing ovation: Madison, Tom, il vestito + Bill offeso. ♥♥
Ho detto tutto.

Un bacio, alla prossima :3 xx

27/10/13, ore 14:35

Scusa l'immenso ritardo, ma con l'università e tutto e già tanto che ho tempo di respirare.
Comunque sia, è un capitolo bellissimo, anche se mi dispiace un casino per Vera, cioè, questa Danielle doveva apparire ADESSO??
Ora non so davvero come si arriverà a questo dannato matrimonio.
Non nego che Philip mi sta già antipatico, davvero, non attira proprio le mie simpatie, per nulla.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio!

14/10/13, ore 19:03

Ehi ehi ehi! sono quiiii :))))
dunque dunque, sei cattiva. Non quanto me ma seicattiva lo stesso u.u
Cioè, non solo c'è l'equivoco di phil! E non solo sembrava essere risolto! No!
Tu ci metti pure quella charlotte di danielle e tutte le comicazioni!
Ma brava ù.ù tsk!
Fossi in vera ti odierei u.u

Aspetto le evoluzioni della vicenda u.u
W JOHNLOOOOCK! <3
addio :p

14/10/13, ore 18:23

Tu, vuoi farmi piangere. Complimenti, il capitolo è fantastico, forse un pochino triste(ma che dico, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto), ma mi accontento. E' inutile dirti che aspetto con impazienza(tanta, ma proprio tantaXP), e che devi aggiornare al più presto. Ok, con questo ho finito.
un MEGAAAAAAA bacio.
Gaia.

14/10/13, ore 14:17

oddio! quante incomprensioni, quanto orgoglio, quanta gelosia! quando riusciranno a mettere da parte tutto e finalmente dichiararsi i reciproci sentimenti senza paura???? Grrr, l'attesa è logorante... Magnifico cap come sempre!!!!! a presto!!!!!

13/10/13, ore 22:45

Arghhh ti odio!!! (non è vero XD)
Lo sapevo che doveva succedere qualcos'altro ma non avrei mai pensato a questo t.t povera Vera, mi spiace tanto per lei e mi piacerebbe sentire che cosa ha da dire Tom in sua discolpa, tsé! Proprio ora doveva spuntare quella troietta? t.t
Anyway, sono contenta che tu sia tornata con un nuovo, straordinario e sorprendente capitolo, spero tanto che la questione fra quei due si risolva, ma sicuramente prima dell'idillio finale dovrà succedere ancora qualcosa (sicuramente c'entrerà Phil, me lo sento nelle ossa).
Attendo con ansia il seguito perché muoro (?) dalla voglia di sapere come andrà a finire tutta questa storia e chi vincerà la scommessa fra Bill e Lawrence (non me la sono mica dimenticata sai XD)
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo!
Arsax <3

13/10/13, ore 22:31

Ah-ha! Lo sapevo che avresti rovinato tutto in un altro modo..............io odio le incomprensioni, siete tutti e due degli scemi, uno dietro l'altro.... cavolo, io li picchioooo!!!
Scusami se non ti faccio un commento più lungo, Diara, ma sono molto stanca e sto per andare a dormire ^^ Il prossimo lo commento parola per parola...
Comunque non vedo l'ora di sapere come continua la cosa, non mi puoi mollare qui, come l'altra volta! U__U

Bravissima come sempre, Diara **
Baciiii
Lia

13/10/13, ore 22:02

Aiah! Qua la situazione si fa complicata! Ma dico io, Tom! Ma cos'hai nella testa? I macachi? Cioè si stavano soltanto abbracciando...però insomma anche Philip...ok è tutta colpa sua! Insomma, non poteva starsene a casa sua e fare la bella famiglia felice con i suoi genitori?? È nato per complicare la vita alla gente! Bah! E poi...arriva l'altra, lì, Danielle. Da dove è sbucata? Il mistero si infittisce . Uff ora dovrò rimandare il matrimonio di Vera e Tom causa gente che non aveva niente da fare e si è messa a rovinare le persone! Eh beh... Ovviamente questa fic è bellissima. Il capitolo è stupendo, c'erano un po' di errori nel testo tipo quando hai scritto Gustav e Georg guardarono Georg XD. Forse ti sei confusa con Bill. Eh vabbè capita, giusto? Aspetto il prox capitolo.
Ciaooo!!
Vale :3

13/10/13, ore 21:38

tesoro mio !!! ma quanto tempo ......è sempre un grande gioia vedere questa stupenda storia postata su efp , la adoro ed è parte di me ! heilig cosa posso dirti stavolta ? prima di tutto voglio iniziare col dirti , complimenti ! complimenti per i dialoghi , perchè sono davvero ammirevoli da leggere , complimenti per come interpreti i personaggi in ogni capitolo , complimenti per il modo in cui metti in sospeso qualche discussione o qualche comparsa che va risolta perchè li poi aumenta la curiosità di sapere sempre dippiù . ma andiamo per gradi , perchè prima di arrivare alla fine , devo cominciare dall'inizio ^_^ , ahi ahi ahi ........le cose non vanno proprio bene , diciamo che era troppo presto e scontato che vera e tom non incontrassero subito i primi ostacoli da superare , soprattutto se si mettono persone nuove nel mezzo ! come me , anche tom gli sta sulle scatole quel philip e alla sola idea di averlo visto abbracciato a vera gli ha fatto scatenare un moto di gelosia improvviso , alla quale lei non è riuscito ad interpretare ! entrambi hanno sbagliato , lui perchè è subito andato a conclusioni affrettate senza spiegazioni razionali da parte di lei , e vera perchè non ha fatto niente per fermarlo , guardando il regalo che tom gli ha preso alla gioielleria . ora entrambi hanno riflettuto ,tom è stato spronato da gustav e naturalmente vera non ha avuto tutti i torti a menzionare la sua fama da playboy , tom è stato famoso per questo , per aver cambiato ragazza ogni sera come si cambiano tutti i giorni un paio di pantaloni , non può  negarlo , ne a lei , ne a se stesso e ne tanto meno al suo amico e collega batterista .  vera invece è stata aiutata da lawrence a riflettere e sempre insieme a lui , ha finalmente aperto il regalo , alla quale prima aveva paura di scartarlo , ed ecco che compare quella collanina con i delfini , un gesto molto carino da parte di tom , cosa che ha spinto vera ad andare da lui e scusarsi , solo che ora è sorto un bel problema , danielle si è presentata da lui , sicuramente per una notte infuocata sotto le lenzuola ,  tom cerca di scrollarsela , ma vera essendo arrivata nel momento sbagliato , li vede , fraintende ed ecco che ora bisogna scoprire come va a finire ! speriamo che risolvano presto questo invconveniente , hanno fatto cosi tanto per avvicinarsi e alla fine quando tutto era stato ormai reso quasi ufficiale , dopo aver fatto l'amore insieme e provare a creare un rapporto solido , basato sull'amarsi con serietà e amore ......ecco che salta fuori sta danielle ,grrrr che rabbia sti due benedetti ragazzi non possono stare in pace un minuto ! e prima philip e ora sta maledetta gallina del cavolo ahahahahah , ciao tesoro un bacione e alla prossima , in gambissima come sempre , sei una forza della natura tesò ! veramente . ti aspetto !!! baci baci cara ^_^

13/10/13, ore 21:08

Cara Heilig,
tu non hai idea di quanto io stessa mi sia commossa. Hai l'incredibile pregio di riuscire a farmi provare le stesse emozioni e gli stessi sentimenti dei nostri protagonisti, e questo mi porta a provare la stessa rabbia iniziale di Tom e la stessa delusione di Vera. Loro due sono così meravigliosi insieme, che non posso fare a meno di essere sbalordita davanti ai reciproci comportamenti. Da una parte Vera non ha colpe, se non essere stata troppo sospettosa nei confronti di Tom. Lui, invece, non si dimostra esattamente innocente! Ci avrei giurato: quanto ho letto che Vera aveva intenzione di farsi perdonare, ero sicura che sarebbe successo un casino. Detto tra noi: certe idee sadiche dove ti vengono? Sai che poi potrei seguire il tuo esempio!
Ad ogni modo, in questo capitolo mi hai confermato un'altra cosa: il tuo Gustav è assolutamente realistico. Credimi, è davvero una delle interpretazioni più verosimili di cui io abbia mai letto. Complimentissimi! **
Per quanto riguarda i nostri due protagonisti non posso che dirmi sempre più affezionata a loro. In ogni capitolo mi sento più legata a loro due, e li vedo assolutamente come una di quelle coppie impossibili da separare. Quindi, nonostante la Danielle e il Phil di turno a dividerli, ne sono certa. Chiaro, non pretendo che sia tutto rose e fiori, ma credo fermamente in un lieto fine per i nostri due protagonisti. Piccolo accenno anche al regalo di Tom e alla reazione di Vera. Perfetta. Veramente perfetta come scena, e da come era finito il precedente capitolo era chiaro che Tom non le avrebbe dato il regalo senza un certo risentimento e rabbia, però non avevo idea di come avresti affrontato nel dettaglio la cosa. Brava sorellona!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perché dire che sono curiosa è un eufemismo.
Un bacione,
Frency.