Wedding Planner
di Heilig__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/04/13, ore 21:25

Buonasera :)
e avevo ragione, Vera è la ragazza dell'incidente! è stato bello vedere che succedeva nella loro semitragica scenetta: lo schiaffo è stato il momento migliore! ho avuto la stessa reazione di georg, 'wolfgang' e bill, ovvero mi sono messa a ridere come un'idiota AHAHAHA
il finale mi ha lasciata sinceramente perplessa: vogliono farsi un tatuaggio. mmh, perché? spero di scoprirlo presto uu
al prossimo aggiornamento! auf wiedersehen!

(dimmi che hai visto la nuova foto dei gemelli hgugi sto ancora fangirlizzando haha. ok, mi dileguo, ciao :3)

23/04/13, ore 18:43

ok è ufficiale ! tom è molto esuberante , sicuro di tutto ciò che fa , arrogante e presuntuoso . capisco che vera gli da su i nervi e che la può vedere poco , ma si capisce lontano un miglio che gli interessa come ragazza . quell'incidente rimarrà impresso nella loro mente, infatti l'hanno divulgata come notizia di stato eheheheh. vera è una ragazza determinata , che per vivere risparma molto e fa sacrifici enormi , soprattutto perchè vive sola , ma se si ricongiungesse con sua madre , sarebbe un'azione giusta , magari si è pentita del fatto che la figlia si andata via da casa e ora vuole riparare . lei ci pensa e sembra sia un pò favorevole . tom non è riuscito a lavorare bene in studio , david prima o poi avrà i nervi fusi , lo fanno uscire pazzo quei quattro . pensa a vera , la reputa antipatica ma la pensa , la vuole , gli piacerebbe conoscerla meglio e con atteggiamenti migliori ed educati , ma si sa , tom è un tipo troppo orgoglioso e prende tutto con una scrollatina di spalle .  ne succederanno delle belle con questi due . se bill organizza il suo matrimonio con la wedding plummer , tom si organizza l'ondata di uragano prevista contro vera ahahhahahah , ciao tesoro , alla prossima un bacio ^^

20/04/13, ore 21:35

Puuuhhahahah-no aspetta- uuuuuhahahha muoio!
No davvero è fantastico, brava! Sopratutto la partee di Tom: «Mya, la sua ultima fiamma, una rossa tutta curve e con il quoziente intellettivo di un pollo [...]»
Hahahahahhhah *si tiene la pancia con una mano* mi si stanno spaccando le..le..budella!
Un'altra parte bella asghadygaijk: « E' mai possibile che non puoi tenertelo dentro i pantaloni? [...]»- bravo Bill addomestica quel pazzoide pervertito di tuo fratello ogni tanto ;)
E poi DAVID :Q____
« Kaulitz! Cazzo, azzardati a saltare le registrazioni di domani e giuro che ti castro con le mie mani! [...]»
Bello il mio (nostro/loro) David hahaha
ok ti saluto acquario-seduto (?) <3
- caraseyebrows Xx
p.s Ich hoffe, dass du wieder gesund bist :')

17/04/13, ore 13:58

Eccooooomii :-) allora, adoro lo scherzo che voleva fare Bill (glielo farò anch'io XD)... Torniamo a noi... Tom é sempre il solito -.- ho riso per mezz'ora quando hai descritto mya, ma te l'ho detto :") e poi guarda un po' con chi si va a schiantare? Con vera :) la cosa mi puzza di "odi et amo" (mi ricorda qualcuno :')).
Brava cognata hai fatto un buon lavoro :-)
A mai più u.u

16/04/13, ore 10:49

Ma bravo Tom non si fanno queste cose u.u xD molto carino questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

14/04/13, ore 22:02

adoro la coppia bill e madison , sono splendidi insieme e si amano moltissimo . bello lo scherzetto che voleva tentare di fare bill alla sua presto consorte, ma a quanto pare lo fa talmente spesso , che madison ormai lo sa prima che lui si avvicini ulteriormente a lei ehehhehe . tom è davvero senza speranze , le scopate con tutte quelle pollastrelle senza quoziente intellettivo , lo eccitano troppo e bill che sbaita di continuo , anche se devo dire che david è ancora peggio , essendo il manager della band. ora per il cellulare caduto in macchina , si è schiantato andando a senso unico e l'auto che ha fatto schiantare contro l'albero ehehehe beh , dentro c'e una persona che di sicuro a lui non fa piacere rivedere .........vera cooper , la coordinatrice del matrimonio di suo fratello bill . adesso ce ne saranno delle belle , anche di fronte ad un incidente , tom non si scompone dalla sua arroganza superiore hihihihi , ciaooo tesò a prestissimo , un bacione ^_^

14/04/13, ore 20:10

Ciao :)
Questa ff continua davvero a piacermi, direi che decisamente non mi hai delusa!
Tom e vera si sono rincontrati in un modo poco...tranquillo, direi. Perché immagino sia lei la ragazza dell'incidente ahaha (?)
Il personaggio di Lawrence già mi sta simpatico, sappilo uu
Però sono curiosa di vedere come si sviluppa la vicenda di tomi.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :) un bacio!

05/04/13, ore 16:30

Eccomi a recensire dal tab!! Alloooooora tutto ciò che dovevo dirti te l'ho già detto l'altro giorno :-)  brava, mi piace ma deve ancora far breccia :-) oh e mi piace la locandina! al prossimo capitolo cognata!! :-)

04/04/13, ore 15:57

Ciao!!molto carino come primo capitolo, mi piace il personaggio di Vera! mi sembra una ragazza abbastanza sicura di se e che ama fare il suo lavoro. Finalmente per una volta il personaggio che si deve sposare e che quindi è già impegnato è Bill! In genere lui e Tom sono single alla ricerca della ragazza perfetta che giustamente è sempre la protagonista, questa volta sono contenta che almeno uno dei due non segua questa strada! Scrivi bene: hai uno stile leggero e frizzante. E non so perchè ma già mi piace molto il rapporto che Vera ha con il suo capo/ migliore amico, spero che quest'amicizia sia davvero importante nella storia e non venga messa troppo in secondo piano! Aspetto presto il prossimo capitolo! Ciao!

03/04/13, ore 16:59

E' davvero carino come primo capitolo! Mi piace la ragazza che hai scelto per Vera ^^ aggiorna presto!

03/04/13, ore 15:43

tesò ecco qua!! come potevo mancare a questa tua nuova creazione???  eheheh già la adoro!   vera , una ragazza con una carriera piuttosto brillante , che fa la coordinatrice di matrimoni , molto promettente come lavoro , sopratutto se c'e di mezzo il matrimonio di bill kaulitz , il famoso leader dei tokio hotel , che si sposa con la sua fidanzata madison ^^ tom invece lo troviamo sempre rozzo , dispotico e sempre con il solito ghigno , ma sappiamo che è sempre lui con quel suo carattere , no ?? eeheheheh . beh ora bisognerà organizzare questo matrimonio , che sono sicura verrà impeccabile secondo la eccentricità di bill , nel creare certe atmosfere romantiche e  con una certa classe nello stile ^^ ciaoooo tesò alla prossima , un bacione ^_^

03/04/13, ore 15:30

Ma é fantastica questa ff, anche se questo é solo l'inizio. Amo l'idea, moltissimo! É originale, insomma, non si trova spesso un Bill che debba sposarsi! Dimmi che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di vedere cosa succede :) sento che tra Vera e Tom ci sarà del tenero...
Al prossimo capitolo, ciao. c: xx

03/04/13, ore 14:58

Ciao :) ed eccomi qui ancora per recensirti...un attimo: hhahahhahahhhah muoioooo quando Vera pensa che siano omosessuali hahahaah *ridesottoibaffi*
Però partiamo dall'inizio, se no non c'è logica...
punto a) bellissima la locandina sjgfiugnaohgeh, la mia è venuta una....lasciamo stare e sorvoliamo, ok?
punto b) è originale hahahaah ho lo stomaco a pezzi dalle risate, e la mia gatta (dopo l'episodio di ieri) mi guarda tenendo di lato la testa come per dire: «Ma in due giorni questa è rincoglionita ancora di più?» vabbhé....
punto c) mi piace il colore 'rosa pesca' e bravo Bill...
punto d) _RockEver_ ti ammazzerà virtualmente, per non aver organizzato il SUO matrimonio con Kaulitz..
punto e) è per questo che mi hai chiesto chi trovavo più carina tra Vera e Misty nei pokémon? -.-
va bene la smetto di intasare la casellina delle recensioni con le mie cavolate, se no prima o poi mi si blocca o peggio mi segnalano ;)
Continua presto! Xx

03/04/13, ore 14:52

Ciao,ho appena letto il capitolo e devo dire che mi incuriosisce molto,ed è scritta bene,spero continuerai presto.complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]