Wedding Planner
di Heilig__

09/08/13, ore 17:09

Oh là là che bello questo capitolo, è patatoso e anche abbastanza lunghetto! Brava DD :)
La parte in cui Tom pensa che Vera sia adorabile, anche se lo pensa solo per due millesimi di secondo, è dolcissima :3
Beh avevo intenzione una recensione con i fiocchi ma ormai rischio di diventare abbastanza molto monotona (?)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo uu, mwah xx

09/08/13, ore 13:51

heyla heilig , eccoti qua ^^  grazie per avermi avvertito dei tuoi impegni con la tua amica , ma alla fine anche senza dirmelo io avrei aspettato lo stesso , perchè siamo quasi vicine a settembre e si tornerà a scuola per voi che ancora lo siete , io lavoro senza ferie quest'anno  eheeh - un capitolo molto molto molto lungo e di questo me ne sono subito riempita la pancia , adoro i capitoli fatti cosi ^^ . accidenti la coppia bill -madison  mi fa troppa simpatia , bill come un razzo ad andare a prendere tom e vera in quella chiesa , dopo un giorno passato malissimo e una nottata scomoda . prelevando lawrence in agenzia , dopo finalmente hanno recuperato i due , però vera con tutta l'influenza addosso si è subito collassata di nuovo , sembrava aver ripreso colore e invece l'hanno dovuta portare al pronto soccorso.  inutile dire che tom non vuole assolutamente confessare i suoi sentimenti per vera !  non solo ha pregato davanti alla statua della madonna ahahha dio che spasso fatto da lui , e non solo si è preoccupato facendo avanti e indietro per la sala d'attesa , ma si è ingelosito di lawrence in chiesa quando ha abbracciato vera , ahahah niente paura tom , l'amico è gay ed è fidanzatissimo con un uomo . però nonostante la prova del nove , lui si ostina cosi come vera a non avvicinarsi ulteriormente a lei . bill e lawrence hanno scommesso 50 dollari che si mettono insieme dopo le nozze , beh una bella scommessa ma sarà cosi? certo ne avevano scommesso 30 che si mettevano insieme prima del matrimonio ma secondo le previsioni di bill e conoscendo il carattere pigro e cocciuto del suo gemello , non ci ha messo la mano sul fuoco . intanto vera dovrà stare a riposo a casa per qualche giorno , tom invece è stato pressato dagli amici e dal gemello che deve andare a trovarla , ahahah ogni scusa è stata buona per dire che non aveva l'indirizzo ma quando bill glielo ha dato , voleva non andarci , beh però camminando solo e imbattendosi accidentalmente in una pasticceria gli ha comprato i cioccolatini e si è diretto a casa sua , mmmmh voleranno piatti ? urleranno? si insulteranno a vicenda? tutto da vedere nel prossimo capitolo !  ahhh heilig , tu hai detto del sondaggio che hai preparato tu , ehehehe  l'episodio più bello che senz'altro è il mio preferito è quando bill dimentica chiavi , portafoglio e lei conta  e sa quando il fidanzato entra per prenderseli ahahahhah adoro questa parte e stata ed è la mia preferita^^un bacione tesoro e alla prossima , semprein gamba eh

09/08/13, ore 11:40

Ciao, bentornata! :) Sì sì, la scena di Tom che parla con la statua della Madonna è stata strepitosa XD Ma ho apprezzato anche l'alleanza di Bill e Lawrence, ma adesso per fargliela pagare di aver scommesso sui nostri due pupilli facciamo mettere insieme Tom e Vera il giorno del matrimonio, così non è stato ne prima ne dopo e li freghiamo! XD
Poi, perdonami, ma io manco alla mia migliore amica vado ad aprire in accapatoio e 'sta qui lo fa senza nemmeno assicurarsi di chi sia l'ospite??? Beh, beato Tom XD
Alla prossima, buoni compiti delle vacanze!
Un bacio

09/08/13, ore 09:46

Buongiorno :) ahaha, sono euforica (?) É bello svegliarsi con un tuo capitolo LOL
sono contenta per la tua connessione, ma ti invio I miei più sinceri auguri (?) coi compiti: io quest'anno non ne ho (stranamente), ma ricordo benissimo la sensazione nell'obbligo di doverli fare...siamo tutte (c'é qualche ragazzo qui?) con te. u.u
Partiamo dal fondo, ovvero dallo spazio autrice: la domanda sulla scena più comica mi ha messo in crisi...spero vada bene come risposta, "qualunque parte in cui Tom combina qualcosa": quel ragazzo nelle tue fanfictions mi fa troppo morire lol in questo capitolo, sono d'accordo con te, la parte più divertente é stata quella in cui parla con la statua (l'amore lo rincoglionisce).
Non posso dimenticarmi quella in cui Lawrence e Bill scommettono AHAHAHAHAHHA sto ancora ridendo lol :')
Anche la scena con tutti e quattro al ristorante è stata fantastica....
No, non mi puoi chiedere la parte più divertente. Ce ne sono troppe e la mia testolina non sa scegliere fhkjfdd Entschuldigung!
Sono felice Tom stia finalmente cedendo all'amour, ma spero non si dichiarino subito subito subito.
Le loro vicende sono troppe belle!
Ora voglio vedere la reazione di Tom ad una Vera praticamente semi nuda lol e la faccia di lei ai cioccolatini che Tome ha portato. (Perché si, deve averglieli comprati assolutamente!)
(E io devo fangirlizzare meno a quest'ora del mattino)

Anyway, prenditi pure il tempo che ti serve, noi ti aspettiamo u.u al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!

Comunque mi chiamo Miriam :) piacere!
Così ci chiamiamo per nome, se vuoi (?)
Sto sclerando, è ufficiale.

Hahah, bye bye, have a good day :D xx.

09/08/13, ore 09:12

Awwwwwwwww grazie :3 anche io ti voglio bene :') sì, lo so, anche io voglio una statua!! ><

Vabbeh, carino il capitolooo!

Lawrence è gayyyyy *-* oh mio dio è un sogno che si avvera <3 (scusa ma i johnlock mi hanno rovinata XD) io lo amo quell'uomo u.u sono morta dalle risate quando Bill fa a Tom: tranquillo è gay XD Lolloso! Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto, complimenti cognata ^^

Alla prossima (ADDIO U.U)

PS. Una scenettina con Lawrence e Chris non sarebbe male ;) <3 OK vado xD
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 09:14 am)

09/08/13, ore 02:07

Ciao ^.^ È da un po' di tempo che leggo questa fic ma ancora non mi ero decisa a recensirla, ma ora...eccomi qua! Dunque, dunque...la storia è stupenda e tu scrivi benissimo, sappilo ù.ù poi, ehm...vediamo...beh la parte che mi è piaciuta di più è stata anche per me quella dove Tom<3 parla con la statua. Che ci vuoi fare, i boschi, i temporali e le Vere Cooper con la febbre danno alla testa. Cmq ho deciso che da oggi in poi, se non mi scorderò (ho la mente un po' corta), scriverò una recensione x ogni capitolo e questo è il primo... Stavo pensando a quanto devo essere malata per scrivere una recensione alle 2 di notte...mah, i misteri della vita. Dai, su, non ti voglio annoiare con i miei discorsoni e quindi ti saluto, così ne approfitto per andare a prendere un bicchiere d'acqua, xk sinceramente, ho sete! Ciao ciao. Vally_XD (Vale).

02/08/13, ore 12:02

No, ma io dico? HANNO TUTTE LE ROTELLE A POSTO QUESTI DUE?!
Pure i miei bambini sanno che non si deve stare in un bosco quando è in arrivo un temporale e loro dov'è che vanno? In un bosco?!
Heilig__ ma che combini? Spero proprio che nel prossimo capitolo spunti l'arcobaleno con gli unicorni alati (?)
HAHAH a parte questo mio piccolo picciriddo pié di pagina, il capitolo è favoloso. Non ci sono errori di grammatica e la scrittura è scorrevole, braverrima! (:
Scusami la recensioncina ma devo as-so-lu-ta-men-te passare al prossimo ;)
Ciao .xx

02/08/13, ore 11:48

Scusami, mi ero ripromessa di non recensire tutti i capitoli ma..oioi questo è davvero pazzesco.
Sì, lo sai che io sono del team di Bill “forevah and evah” quindi questo cantante/cupido improvvisato mi piace davvero un sacco.
La parte che ho sicuramente preferito è stata quella della cena HAHAHA soprattutto qui:

«Senti, ascoltami bene- disse il giovane – ti ho già chiesto scusa, quindi vedi di smettere di fare l'offesa. Non ce n'è affatto bisogno.
- Non so se ti è chiaro,- ribatté pronta Vera, posando la forchetta sul piatto vuoto – ma tu hai distrutto la mia auto.
- E' stato quell'albero a farlo!- replicò Tom.
- Credi che sarei andata addosso a quell'albero se tu fossi stato attento a ciò che stavi facendo piuttosto che a chissà quale groupie?- sputò velenosa la mora.
- E' per questo che mi hai schiaffeggiato? Perché io almeno scopo, e tu no?
- Se il risultato dello scopare è ritrovarsi con un unico neurone in fase terminale, credo proprio che ne farò a meno!»

Ti giuro mi stavo rotolando sul pavimento HAHAHA..oh che bello anche il fatto che Bill i fattacci suoi neanche a pagamento se li faccia haha
A Tom piace Vera, a Tom piace Vera trallallero :3 Che bella questa coppia!
Ok, corro al prossimo capitolo..devo sapere come prenderà la notizia il nostro bel chitarrista e la nostra stupenda “Wedding Planner” .xx

02/08/13, ore 11:29

HAHAHAHAH no un attimo HAHAHAHAH CREPO MALE TI GIURO!
Oh mio Dio, non ho mai letto un tuo capitolo più divertente di questo per ora haha
Oh, che bello allora questa storia di Vera e la madre che non si parlano mi incuriosisce eheh e Tom è geloso, Tom è geloso trallallero :)
No ok, David ha ragione..non è più possibile lasciare Gustav in giro da solo, povero tato. Un'altra bottiglia in testa no eh..
Tom è un idiota. Il cane che fa i bisogni addosso ai due haha. Tom è un'idiota...l'ho già detto?
Però alla fine del capitolo si dimostra molto tenero e un vero gentleman aaw c:
Bene, corro agli altri capitolo, almeno questo l'ho recensito .xx

22/07/13, ore 18:46

Ahahahahah! La vendetta di Bill sarà crudele! XD Però, che pucci che sono quei due *o* Lo dicono tutti, devono mettersi insieme! Dopo aver risolto problema auto, sembra destino che quei due è meglio che vadano a piedi (possibilmente senza cani) :) Ora voglio Tom vestito da infermiere, mi fai questo favore? XD Se deve occuparsi di Vera deve calarsi nella parte <3
Alla prossima, non veod l'ora di leggere cos'altro succederà a questi poveri disgraziati! XD
Un bacio

22/07/13, ore 11:09

OK si è leggermente tenera u.u io mi sto mangiando le mani perché sono curiosa dell'ultimo capitolo >< lol
Alloooora, beh non oso immaginare come si debba essere sentito Bill u.u fossi in lui appena lo vedo gli spaccherei il bip u.u ecchecacchio!
Poi finalmente è arrivato quel sant'uomo del parroco e li ha aiutati, nonostante ora vera abbia la febbre (E TE CREDO!)
Brava cognata, veri gud u.u
ADDIO.

21/07/13, ore 22:15

ma salve tesoro , come stai? io sempre ti aspetto con grande ansia eheheheh . mamma mia tutti preoccupati , lawrence , bill , madison e intanto tom e vera che camminano in quel bosco e dopo si ritrovano ad aspettare che il temporale passi per poter uscirne fuori al più presto ! menomale che hanno superato la notte senza inconvenienti vicino al portone della chiesa e che il parroco evans sia arrivato li , soccorrendo vera che ha preso una brutta febbre e tom che poverino ha chiamato con il telefono della chiesa a bill . ahahah inutile dire che bill è troppo precipitoso a richiamareil gemello , non gli ha dato nemmeno il tempo di spiegare , che subito ha pensato che si fosse ubriacato in chissà quale sudicio locale notturno . però vedo che le cose fra vera e tom man mano stanno avendo una svolta positiva , certo ancora nulla è certo , però poco a poco ci arriveranno , di solito si inizia cosi fra due persone con lo stesso carattere e con i sentimenti nascosti !  tom l'ha accolta sulla sua spalla , abbracciandola addirittura con il suo braccio e dopo si era anche preoccupato per la sua febbre, cosa mai accaduta al grande sexgott ahahah . beh vedremo qualcos'altro di eclatante nel prossimo capitolo , dico bene ? ottimo ! ti aspetto alla prossima tesoro , un bacione e buona serata ^_^

21/07/13, ore 20:56

Ciaaaauuuuuuuuu
Hahah, prima di tutto mi scuso per averti stressato lol.
È che hai scritto una fanfiction troppo bella, e io mi ci sono affezionata uu (?)
Questo capitolo è stato davvero carino :3 sono scontata a dire che la parte migliore è stata quella in cui Vera ha ammesso che questo Kaulitz non è proprio da buttare, (HAHAHAHAH buttare HAHAHAHAH Kaulitz HAHAHAH) e in cui Tom le ha detto che poteva dormire sulla sua spalla? Sasfhjjfsafh (sweet sweet sweet).
Li adoro troppo, davvero.
Ora Vera deve sbrigarsi a guarire uu e Bill, devi andare nella tua chiesa a prendere Tom, niente locali hahah
E...metà? NO NO NOOOOOOOOOOOOOOO
Non può finire...D: non ci posso pensare.
Comunque, spero il tuo Ramadan stia andando bene :) ancora scusa per averti stressato lol.
E ti prego, ormai ho la fobia (?) del SOON hahah
Quella parola mi inquieta LOL.
Beh, allora, ciao ciao, un bacio.xx :3

19/07/13, ore 17:47

Ciaoooo!
Questo capitolo mi ricorda Lost Nowhere e mi piace.
Tutte le disgrazie vanno a capitare a stile due (da che pulpito ahhaha), comunque mi piacciono u.u
E ho l'impressione che Bill sia nei guai :p
A MAI PIÙ

13/07/13, ore 18:26

Eccomi! Allora, perdona il ritardo. Dunque che dire, Tom come cavaliere fà pena, "ma ma scemo valle dietro, che fai ancora in macchina???". Io sto Tom proprio non lo capisco. Poi stupendo Bill:"E poi, sono certo che stanno entrambi benissimo" Bene così Bill, hai proprio capito tutto. Vabbe! Alla prossima bye! Grazie