Wedding Planner
di Heilig__

11/07/13, ore 21:55

Eh, quando si dice il destino! Ok, cos'è, Bill ha fatto qualcosa alla macchina di Tom? XD Certo che lasciar passare due ore prima di andare a cercare qualcuno, questo ragazzo è proprio sveglio! :) Ora voglio proprio vedere come farà a ritrovarla, potrebbe essere ovunque! Ma qualcosa mi dice che nel prossimo cap succederà qualcosina fra quei due, anche se non sono sicura che sia qualcosa di buono... Minimo si pestano a sangue approfittando del fatto che in un bosco non li senta nessuno! XD
Sono curiosa di sapere cosa farai accadere a questi poveri disgraziati! ;) Un bacio, alla prossima!

10/07/13, ore 18:55

heilà eccomi qua ^^ . questa brutta situazione era l'ultimo problema che ci voleva per loro , anche se cosi magari ci sarà l'opportunità di potersi un pò chiarire . tom è sempre più scorbutico e vera pretende di sapere troppe cose su di lui e quindi corre tanto , insultandosi a vicenda non risolverà quell'attesa temporanea di cui loro malgrado sono costretti a rimanere . il cellulare di tom non prende e si è anche staccato , bill e madison preoccupati cercando di contattarlo , lawrence fa la sua parte , cercando di sapere notizie di vera e su dove sia con tom  , beh proprio una bellissima situazione heheheh . intanto vera , irritata dal comportamento maleducato di tom , scende dall'auto furente e si dirige verso un sentiero sconosciuto per non tornare più da lui , tom che dentro se stesso spera tanto che vera ricompaia  guarda più volte dallo specchietto ma lei non compare e preoccupato scende e la va a recuperare ! è inutile , entrambi sono infatuati ma nessuno dei due fa la prima mossa a depositare l'ascia di guerra , sarà un'impresa ardua e dura , bill ha molto da lavorare , se vuole farli avvicinare . la strada è lunga e faticosa perchè con due caratteri cosi scontrosi e puntigliosi come quello di tom e vera , è molto difficile farli avvicinare e inoltre , stavolta tom ha trovato una ragazza che gli da filo da torcere , non si arrende , ribatte sempre su ciò che lui dice e dove pretende sempre la sua parte di ragione . vera diventa molto più impulsiva di lui , anche quando magari tom ogni tanto cerca di stabilizzare la  discussione , lei punge in modo violento facendolo scattare ! eheheeheh due bei caratterini , che insieme formano una grande forma di ottusità . ciao tesoro ci si sente alla prossima puntata ^_^ un bacione .

10/07/13, ore 18:10

Ciao :)
Allora, Vera e Tom sono ufficialmente bloccati da soli, dato che l'auto è rotta.
I loro amici e parenti si preoccupano, e devono, a mio parere!
Che cavolo fa Vera?!
Meno male che Tom ha deciso di seguirla.
E ora, che succede? :o
Alla prossima, byebye xx

04/07/13, ore 15:47

Ciao! Sono una tua nuova lettrice, ho scoperto per caso la tua fic e me la sono divorata tutta in poche ore! :-) E' davvero bella, mi piace come scrivi - semplice, scorrevole, finalmente non mi serve un traduttore per leggere una storia!! - e l'idea è bellissima: Bill si sposa, yeee!!
Questa Maddy è simpaticissima, e con Bill formano una coppia perfetta, teneri, affiatati e... Malefici! XD Si sono incornati che devono fare da cupido, anche se in effetti questo Tom ha bisogno di una bella svegliata, mica può continuare a fare l'ape che ronza di fiore in fiore, e questa Vera di certo porta una bella ventata di allegria! Ma una curiosità: giusto per galanteria, la macchina gliela ricompra, vero? XD E scusa, ma con quello che costano le macchine, mi sorprende che non ci abbia pensato prima!!!
E adesso a Tom gli tocca diventare il rappresentante ufficiale della coppia ;-) Eh eh, ho come l'impressione che passerà taaaaanto tempo in compagnia della wedding planner, e senza Scotty che ci mette lo... zampino! Se Vera avesse avuto una cagnetta sarebbe sembrata una scena da La carica dei 101!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, tanti complimenti per la bellissima fic, un bacione! <3

01/07/13, ore 09:43

tao :3 certo che bill diventa sempre più bastardo XD allora non mi sembra sia andata tanto male però tra tom e vera (?)... voglio dire rispetto a prima questo è oro colato XD tranne per il fatto che la piccola (???) cadillac /audi r8 di tom abbia tirato le cuoia xD brava cognata u.u ADDIO.

30/06/13, ore 18:07

molto simpatica e divertente questa parte della storia , ahahah povero tom , costretto da bill ad andare con vera , ai due appuntamenti in chiesa e al ricevimento . tutto dedicato a questi due mattacchioni . certo tom si sarà anche rotto di andarci , lo credo mi sarei rotta anche io , comunque bill lo fa apposta , è una tattica , anzi un modo per farli stare il più vicini possibili , capirsi e magari correggersi su dove fanno errori . tom esagera a parlare e vera non gli da il tempo di scusarsi o semplicemente diventa troppo fredda evitando altri discorsi che secondo lei possono nuocere . intanto dopo questi due incarichi per strada il brutto tempo li ha inseguito , tom era sicuro di sè fino a quando  un tuono lo ha spaventato e la macchina si è fermata  con qualche rumore , lasciandoli a piedi . oddio , penso che ne succederanno delle belle ahahahah , vuoi vedere che bill sapeva anche del temporale che veniva in modo che stessero  molto più tempo da soli?  eh si , quella sicuramente sarà l'occasione giusta per chiarire qualcosa , certo non subito visto  il loro  carattere , però quanto meno cercare di rimediare ......magari si lasciano andare e fanno l'amore in auto hihihihi , ciaooo tesò a presto un bacione ^^

30/06/13, ore 17:44

Hahah, è evidente che il destino shippi Tom e Vera lol
La parte più adgjk è stata la fine, a mio parere.
E adesso voglio proprio vedere che fanno :')
E, Lawrence.
È - un - grande.
Ecco tutto ciò che ho da dire sul suo conto!
Bien, alla prossima, un bacio :D xx

30/06/13, ore 16:36

Ehy ciao! Allora che dire, bello bello bello. Ci lasci pure nella suspence, ma merita davvero questa storia, mi piace molto. Ora sono super curiosa di vedere se la macchina è davvero rotta o che. E soprattutto che succede tra i due.A presto e complimenti ancora! Bye
ps se ti và oggi ho postato un nuovo capitolo della mia storia, mi farebbe piacere se la leggessi e mi dicessi che ne pensi..grazie <3

24/06/13, ore 10:32

Ahahahhhaaaaaaa!
Che capitolo, e che finale! :')
Allooora, innanzitutto, l'elastico per capelli è tornato, people! Me lo sentivo ahahah sono veggente lol.
Madison e Bill, dolcissimi, come al solito.
E il fatto che Bill shippi così apertamente Vera e Tom mi fa morire dal ridere LOL fa di tutto per farli stare insieme!
Vedremo che uscirà fuori dal loro incontro in chiesa...aiuto.
In realtà, sono positiva u.u farai succedere qualcosa, o no?
Dgjkk i wanna knoooow lol
Alla prossima, sei sempre fantastica :)
Un bacio, tschüss ♥.

24/06/13, ore 10:30

Ed eccomi con un pò di ritardo! Sorry, allora che dire, mi piace sempre di più, mi piace anche il modo in cui scrivi, molto lineare e pulito. Bello! Poi che furbastro Bill che vuole farli incontrare ad ogni costo! Ahahahah, Tom è cotto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto bye! <3
ps se ti va i piacerebbe se passassi a leggere qualcosa di mio. Grazie

24/06/13, ore 10:03

Ciaaaaooo :-) si anche a me piace questo capitolo :D
Inutile dire che mi sono piegata dalle risate quando vera ha dato del l'idiota a Tom XD hahahahah lol :')
Io da quella tavola avrei levato i coltelli sinceramente, così, per sicurezza XD si sarebbero potuti uccidere anche col cucchiaino del dessert volendo ahahah lol x 2 :3
Bello comunque, brava <3
ADDIO.

23/06/13, ore 23:09

Grande idea quella della cena , Tom è un idiota ma tralasciamo questo particolare, non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno Tom e Vera in quella povera chiesa ( se non la distruggeranno sará giá un miracolo) !!! Aggiorna presto !!! Baci ;-)

23/06/13, ore 22:53

un capitolo molto interessante , diciamo che è la parte più mozzafiato! questa cena non solo si è rivelata una sorpresa per i due piccioncini ma anche uno sfogo per quell'incidente . entrambi muoiono dalla voglia di conoscersi diversamente , di frequentarsi e amarsi insieme .....ma l'orgoglio sta prevalendo molto in questi casi e quindi direi che l'intervento di bill e madison sia d'obbligo . nessuno dei due si vuole arrendere con questo astio , nè tom e nè vera , tutti e due continuano a punzecchiarsi . lawrence aveva acconciato bene la nostra vera , ehehehehe voleva fargli fare colpo con tom , si sicuramente lui l'avrà notata moltissimo , anzi la desidera con tutto se stesso , ma se continua ad esternare questo sentimento che nasce per lei ....ho paura che andrà sempre a rotoli , ecco perchè bill manderà tom in chiesa al posto suo e di madison , loro il venerdi non possono , quindi chi mandare se non tom ? ahahah quel furbacchione lo fa apposta , ha proprio ragione madison , bill è un ruffiano !! ciao tesoro alla prossima , un bacione ^_^

19/06/13, ore 00:26

avrei mai potuto dubitare di te che non postavi?? assolutamente no , perchè lo hai fatto e non appena sono rientrata a casa , cioè adesso , ho visto wedding planner postato !!   tom e vera hanno fatto qualche passetto avanti , ma è ancora presto per dire che si nutrono simpatia a vicenda . tenendosi tutto dentro non migliora di certo la situazione , staremo a vedere eheheh . intanto bill e madison sono più accaniti che mai , si amano tantissimo ed è lodevole da vedere . hanno invitato a cena vera per discutere del matrimonio e guarda caso anche tom , che ci sia qualcosa sotto oltre al semplice invito a cena ? umh , mi suona un pò strano , ma vedremo cosa accadrà ^^ ciao tesoro alla prossima un bacione !

18/06/13, ore 20:53

Ma non puoi lasciarmi così sdgjkl
Innanzitutto, mi è piaciuto come si è sviluppato l'incontro tra vera e tom: non sei caduta nel banale (GRAZIE, DAVVERO) e i due continuano a non vedersi troppo di buon occhio.
Il momento delle foto è stato comunque molto carino dgjkk e perché ho la sensazione che quell'elastico rubato porterà delle conseguenze? (?)
Bill e Madison sono dolcissimi aw. E lo so io che hanno fatto la sera prima lol...
È in arrivo un baby-bill?
Nota finale proprio per Kaulitz ahahah mi vedo proprio la scena in cui abbandona Tom, e scappa a tutta velocità AHAHAHA
Adoro troppo i tuoi capitoli :')
Alla prossima :) byebyebye