Wedding Planner
di Heilig__

13/10/13, ore 20:50

No ti prego no! Non può finire così! Ti prego ti prego noooooo!!! Sono troppo romantica per sopportare una cosa così.
Vabbe favoloso come sempre. Complimenti!!! Buona domenica!

13/10/13, ore 20:40

non sei cattiva ma sei...CRUDELEEEEEE!!!!!!!!!! continua al più prestooo nn posso aspettare a lungo il prossimo episodiooo!!!!

13/10/13, ore 20:22

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Che dire questo capitolo è stupendo come sempre!
Quella bestia di Danielle la uccido e io al posto di Vera avrei come minimo fracassato anche Tom ma non siamo tutti uguali XD
Ora con la scuola ho ripreso a recensire in orari umani il che è alquanto strano per me e tu lo sai molto bene!
Spero di leggere e recensire altri capitoli al più presto!
Bacioni

Virgy

02/10/13, ore 15:35

Complimenti, adorabile questa FF, continua al più presto tesoro, la adoro, in più sai scrivere benissimo. Brava brava, ciaociao, un bacione.
Gaia♡♡

29/09/13, ore 18:13

eccomii!! :) in ritardo, non è da me u.u ma sono una ragazza MOOOOOLTO impegnata :p
allora, posso capire vera perchè anche io in una situazione del genere mi farei mille seghe mentali u.u cioè, tutto si sta complicando, mi ricorda quasi Iris :')
ed è arrivato phil u.u credo sia un tipo innocuo, quindi non mi preoccupa più di tanto u.u ciò che mi preoccupa è come reagirà tom LOL :o
spero non gli faccia molto male u-u
beh cognata, aspetto il prossimo capitolo :)
ADDIO.

29/09/13, ore 09:35

Oh cazzo, ma no, non mi puoi lasciare così, cavolo!!! Ho letto tutti questi capitoli nella speranza di una conclusione, ero così felice per Tom e Vera e tu....mi lasci così?????? Sarà meglio che posti il prima possibile o ti vengo a cercare!!! U_____U

Cooomunque, i capitoli mi hanno molto incuriosito. Ho letto il pezzo del temporale con i tuoni che ci sono ora fuori dalla mia finestra, pensando al povero Tom e a quell'orribile scherzo di cattivo gusto U___U e cavolo, sono così contenta che finalmente ci stiano provando...
Ma questo Philip già lo odio perché arriva così da un giorno all'altro e non si chiede nemmeno se Vera si sia avvicinata ad un altro U____U E Tom, accidenti, ha comprato quel bellissimo braccialetto per lei e l'ha trovata abbracciata ad un altro??
Merda merda merda, già lo so che si allontaneranno senza nemmeno parlarne, uno perché parte subito con i pregiudizi e lei perché....... non so perché, ma sarà per una stupidaggine sicuramente U____U Per orgoglio forse...
Beh basta fare supposizioni!
Diara, posta!!!!!!!

Bravissima come sempre, Diara <3
Baciiiii
Lia

29/09/13, ore 02:16

Già ti amavo prima, ma ora che hai scritto "mandibola" al posto di "mascella" (una ragazza che fa il biologico e studia anatomia sa bene che la "mascella" non se move di un millimetro), TI AMO ANCORA DI PIU'! <3
Capitolo breve ma intenso e l'avevo detto che quel Phil sarebbe tornato a rompere le cocunas u.u
Attendo con ansia il seguito per sapere cos'è successo fra Tom e Vera.
Un bacione
Arsax <3

27/09/13, ore 18:05

Ecco, io lo sapevo che quel Philip sarebbe ritornato!!! Nooo...non è giusto. Okok forse non dovrei odiarlo tanto, in fondo adesso non sta facendo niente...adesso. Ma cmq...quanto é dolce mio marito? Anche chiamato Tom Kaulitz! E poi che tenero Bill con suo fratello *-*. Anche io voglio una gemella!!! Ok, dai facciamo le persone serie, almeno ci proviamo XD. Devo dire che aspettavo questo capitolo anche perchè volevo sapere se Philip incontrava Vera e come la incontrava. Che dire....qst capitolo, oltre ad essere dulcioso, è anche strapieno di colpi di scena...chi l'avrebbe mai detto, Grace lavora per i TH O.O la cosa negativa è che ora Vera ha dei dubbi su Tom...ah managgia!! Speriamo si risolvi tutto...Io cmq ho già preparato la lista degli invitati al loro matrimonio...allora ci saranno ovviamente Bill, Maddie, gli altri ragazzi (Georg e Gustav) poi...David..XD sto delirando XD. Alla prossima...ciao!
Vale.

27/09/13, ore 10:22

come promesso eccomi qui di nuovo.
Pensi di esserti sbarazzata di me, vero?
Ora, Grace poteva ben tenere la bocca chiusa, insomma, non sai che lei è la ragazza di Tom ma almeno non sparlare così delle persone iniziando filippiche su chi è migliore dei gemelli. Che modi sono?
è logico che poi lei pensa a male.
Odio le persone così, davvero.
Tom è un deficiente, perchè non l'hai chiamata? Che cavolo gli costava digitare un pugno di cifre sopra il cellulare o scrivere un semplice "ciao" in un messaggino?
avrà celullari che vanno anche a comando vocale, per tutti i soldi che ha... assurdo.
e ora torna Phil. Bene, gli inglesi sono notoriamente degli scassa palle (lo so, sono inglese anche io), e ora non farà che complicare le cose all'inverosimile. Già mi sta antipatico.
Non so come faranno ad arrivare a quel benedetto matrimonio. Davvero.
perfetto, ora ti lascio e torno a scrivere.
Un bacio.

Alexa/Aliens

26/09/13, ore 00:57

Sei molto perfida in questi momenti ma mi piaci comunque! MUAHAHAHAHAHAHAHA XD
Mi fa troppo ridere come si rimbambisce Tom quando si innamora ahahahahaha XD
Ovviamente non so mai cosa dirti perché adoro questa storia(e anche tutte le altre) è semplicemente bellissima e adoro i battibecchi tra Bill&Tom!
Congratulazioni continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni
Virgy

P.S Sono tornata alla normalità(cioè a recensire in orari 'non umani'...sono o non sono un ALIEN?! u.u )

25/09/13, ore 16:48

Ciao! Inizio con lo scusarmi per essere sparita così, ma stavo preparando l'esame che ho dato oggi, e sto dedicando il resto del pomeriggio alla sana pacchia perchè sono stravolta! O,O''
Beh, devo dire che si sono svegliati ben prima del previsto, i miei complimenti! Quindi chi ha vinto la scommessa? XD Però David gli ha fatto saltare il primo appuntamento, è ingiusto! E adesso Tom l'ha vista con Philip, si prevedono nuvoloni e temporali all'orizzonte! XD
Eh eh eh, ma non c'è pace :) Chissà adesso cosa combinerà Tom, io prevedo una rissa! Rissa, rissa, rissa!
Alla prossima, un bacione <3

25/09/13, ore 14:46

No non è possibile dimmi che non è tornato phil dimmi che ho letto una cosa per un'altra. Sono letteralmente sconvolta, è vero che dovevo aspettarmelo e ogni capitolo ,da quando avevi anticipato il suo ritorno, lo leggevo con una certa ansia. E ora hai iniziato proprio con lui. Devo essere sincera mi aspettavo che avesse un altro tipo di carattere, non mi è risultato antipatico anzi addirittura simpatico nei modi di fare, di rivolgersi alle persone. Insomma mi ha dato l'idea del bravo ragazzo. Ma no non è adatto a Vera ed è inutile dire perché xD. Grace le ha messo la fatidica pulce nell'orecchio rendendola più insicura facendola sentire vulnerabile ora che si è esposta maggiormente con tom, Questo passo indientro :( mi ha davvero rattristata, è comprensibile che le vengano certi dubbi con la fama che ha. Spero che Tom le dia quel braccialetto sarebbe un gesto pieno di significato le dimostrerebbe che lui le è vicino, che per lui è importante. Nell'ultima parte ho temuto che phil potesse baciarla davanti a tom. Per fortuna l'ha solo abbracciata. Tom e Vera meritano di essere felice insieme. Si tratta ora di chiarire senza che tom salti a conclusioni affrettate andandosene. Finalmente sta facendo chiarezza dentro di sè... E la parte nello studio con georg e gli altri nella sua comicità ha fatto capire quanto il bel chitarrista stia cambiando. " la cenetta" che teneroo!! Per non parlare di bill che è sempre pronto a sostenerlo, a dargli consigli. È proprio un bel capitolo. Ci sentiamo al prossimo baci xX

25/09/13, ore 14:26

Ciao carissima! ^^
Ma che bello, finalmente sei tornata! E con che meraviglia: mi lascia ogni volta più sbalordita. Come fai a scrivere così bene? Lo sai, non mi stancherò mai di chiedertelo. Ma procediamo con ordine.

Questo Phil è una figura di uno certo spessore, vero? Se no non gli avresti dedicato tutto quel paragrafo iniziale, o almeno così la penso per ora. Considerando che poi riappare nuovamente, beh, non posso fare a meno di supporre che la sua vita si sia intrecciata a quella di Vera, in passato. Ma fino a che punto si "conoscevano"?

Per quanto riguarda le nostre ragazze... accidenti, Grace sarà anche una brava ragazza, ma è decisamente logorroica! Ti giuro, avevo mal di testa per Vera, stordita da tutto quel chiacchiericcio. E grazie che poi si distrae, eh.
A proposito dei nostri ragazzi, invece, penso di poterli definire solo "strepitosi". Davvero, sono tutti perfettamente caratterizzati, ognuno arricchito di un particolare che lo rende unico. Come saprai bene io adoro i tuoi dialoghi, perché sono sempre fluidi ed estremamente naturali e divertenti. Però posso odiare -giusto un po'- David? Insomma, e che due scatole, povero Tom! Per una volta che era tutto preso ed entusiasta di andare ad una cenetta romantica con la sua Vera, ci si mette in mezzo Jost. Che rabbia!

Ok, dopo questo momentaneo sclero, ritorno seria. Mi è piaciuta molto la parte più introspettiva di Vera, dove lei confida i suoi timori e le sue paure. Effettivamente, quale ragazza non si preoccuperebbe se fosse nella sua situazione? Soprattutto visto che tipo di ragazzo è Tom...

Poi, al "-Ecco a lei sue fedi, signor Kaulitz-" mi sono emozionata tantissimo. Non so perché, ma pensare a Bill sposato mi fa sempre un certo effetto. Insomma, sposato, capisci? Sposato sposato, con una fede al dito e un dolce sorriso ad arricciargli le labbra ogni volta che pensa alla sua dolce metà. Ti giuro, mi emoziono ogni volta e non ti farò mai abbastanza complimenti per il modo in cui riesci a trasmettere queste emozioni.

L'ultima parte mi ha lasciata di stucco, e decisamente disperata. Non ci posso credere. Non posso neanche lontanamente immaginare che Tom abbia veramente visto Vera abbracciare Phil. Non posso. Se poi penso che lui le aveva appena comprato quel bellissimo gioiello pensando di regalarglielo... Oddio, sto male: ho bisogno di sapere! Ti prego, posta presto il prossimo capitolo!

Ancora tanti complimenti, anche e soprattutto per il finale a sorpresa, che per quanto "straziante" è sempre un incentivo a procedere con la lettura. Anche se con la tua storia non serve, in realtà: è talmente bella che viene naturale voler sapere come prosegue e finisce.

Un bacio sorellona,
la tua Fra.

P.S. Siamo noi lettrici a ringraziare te per ciò che scrivi :')

25/09/13, ore 14:17

Ciau dhsjkskd
Ok.
Perché sei così cattiva, hmm?
Cosa ti abbiamo fatto?
Non ti abbiamo dato l'ultima tic-tac nel pacchetto e te la sei presa? :c ti compro un pacchetto intero, ma fai stare Tom e Vera tranquilli! (?)
*é che sono drogata di tic tac e sono finite e non so che sto dicendo (?)*
Phil non mi piace LOL u.u
E Grace farà casini, e non va bene.
SEI CATTIVA CON NOI *scena isterica*
Al prossimo capitolo! xx

{In caso non fosse chiaro, é la scuola che mi manda fuori di testa xcxcxcx}
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 02:24 pm)

25/09/13, ore 12:55

NON PUOI LASCIARCI COSììììì!!!!! CONTINUA AL PIù PRESTOOOO SONO TROPPO CURIOSA ADESSO!! QUINDI CONTINUA!!!! xD