Wedding Planner
di Heilig__

28/01/14, ore 17:42

No aspetta...CHE VUOL DIRE CHE PHIL ANDRÁ ALLA FESTA CON VERA? Io avevo capito che Vera non sarebbe più andata e avrebbe passato la serata con Phil!  E ora? Già immagino la scena... "L'ennesimo piattino si ruppe in mille pezzi mentre torte e dolcetti volavano di qua e di là..-Ti odio Tom!- Disse Vera scaraventando un bicchiere sul chitarrista. -Sei la mia rovina, disgraziato!-. Aggiunse. -E tu? Che ti sei portata dietro quel facocero? Che dovrei dire, eh?-. Urlò Tom dall'altra parte del tavolo mentre tuyti gli invitati rimasero seduti con popcorn in mano e occhiali 3D esclamando un "Oooh" a ogni insulto dei due litiganti" Ecco come mi immagino lo svolgimento della festa XD Capitolo stupendo, ovviamente *-* Ciaooo Vale

28/01/14, ore 16:41

Ciao cara!
Okay, inizio col dire che non leggo fanfiction da forse quattro anni, causa scuola e lavoro. Ma questa mi ha incuriosita tantissimo, iniziando dal titolo. Adoro quel mestiere e credo che il mix wedding planning+Kaulitz sia fantastico. E' scritta benissimo e mi piace tanto la figura di Vera; Bill è fantastico, anche se, devo essere sincera, mi sorprende che si sia fatto da parte e non abbia deciso di organizzare tutto solo il suo matrimonio, ma evidentemente l'ha fatto per amore della sua ragazza. La figura di Tom mi piace tantissimo, è esattamente come me lo immagino anche io. Spero di aver tempo per leggere e commentare gli altri capitoli presto. Un grande bacio, a presto.
Liebe. <3

28/01/14, ore 15:54

Eccomi finalmente a commentare, Diara! ^^ Avrei commentato anche ieri sera, ma il finale mi aveva lasciato l'amaro in bocca e non sono riuscita a continuare...... uff, sono molto arrabbiata con Vera U__U Ma ora mi è passata e sono pronta a commentare **
Allora, prima di tutto la chiacchierata con Gustav è stata bellissima e molto interessante, con un dolce finale di gelato ** Li adoro <3 E adoro Gustav, il mio tesorone <3
E..... ahahahahah amo Madison XD Bill, ti sei proprio trovato quella giusta! XD

E poi Vera...... sciocca ragazza >__< Sai, ho capito che non ce l'ho con Philip...... io ce l'ho proprio con lei! Altro che Tom!!
Uff, sarà meglio che lei pensi bene a quello che fa, altrimenti entro nella storia U___U

Bravissima come sempre, Diara, e non ti preoccupare se ci metti un po' di più, io ci metto sempre un sacco con le mie XD L'importante è essere soddisfatte del risultato finale ^^
Baciiiii
Lia

28/01/14, ore 13:50

tesorooo eccomi qua come stai ?? ti ho aspettata con ansia nonostante ho avuto i miei problemi a casa , quindici giorni fa è morto mio padre ma poi ti spiegherò meglio nei messaggi privati ^_^ . allora inizio subito col dire che finalmente tom ha capito i suoi sentimenti per vera e parlandone con gustav gli si sono aperti gli occhi . vera questa volta lo ha cacciato senza più pentirsene anche se una parte di lei gli diceva di mandare tutto al diavolo per sacendo volta e richiamarlo . sono due teste calde ma stavole c'entra dippiù vera , tom alla fine aveva riprovato a riallacciare i rapporti , scusandosi per  quell'equivoco .
la cppia bill e madison è sempre più simpatica , sono in perfetta sintonia tutti e due anche se battibeccano scherzosamente . madison vuole invitare anche vera per la sua vesta con le amiche ma entrambi sono sicuri che lei non verrà per il fatto di reincontrare tom , ma madison ha un'idea più esclusiva , far parlare bill con lei in modo che la convinca più volte e la faccia cedere , in effetti era ceduta , ma lawrence non ci potrà andare con lei e quel guastafeste di philip l'ha chiamata a casa per invitarla e lei testarda che non è altro ha accettato l'invito per sabato sera , il tutto per non andare a quella festa e trovare una scusa con bill . però non è giusto , ha tolto il piacere sia a bill che a madison .......mi sa che tom non vedrà nessuna sorpresa !!!  ciaooo tesoro un bacione e a presto ^_^

28/01/14, ore 10:44

Ma... No!! D: Vera, questa è una carognata!!! Ma perchè quei due non fanno la pace?? :( Erano così carini da innamorati... Ti prego, fai avere a Philip un incidente, non per forza mortale ma che lo paralizzi a letto fino a dopo il matrimonio di Bill e Maddy!!! >.< Arrivo io a fare il lavoro sporco (tanto più sporca di così, sono piena di colla e cartone ovunque, sto facendo il modellino di progettazione e vorrei morire visto che non combacia!!)
Sono contenta che tu sia tornata, mi mancava già la fic! :D Torno a incollare, kiss kiss

28/01/14, ore 10:29

Oddio!!! questa parte: "- Cosa devo fare, Gustav?- chiese Tom dopo qualche istante di silenzio, appoggiando i gomiti sul tavolo – Io amo Vera-
Gustav sgranò appena gli occhi, quasi allibito.
- Sei cosciente di cos'hai appena detto, Tom?- chiese, per assicurarsi di aver sentito bene.
- Sì- affermò il chitarrista – E ne sono pienamente convinto- aggiunse, con fermezza. " è davvero favolosa. La adoro e adoro Gustav! DAvvero bellissima, come è bellissimo il capitolo. Unica pecca... ma perchè sto Phil è sempre in mezzo? Uffa, mi irrita gli schemi mentali. Alla prossima, ti prego scrivi sono super curiosa.! Baci

28/01/14, ore 01:10

me lo sento...ci saranno altri casini... -.-
continua al più prestoooo voglio rivedere tom e vera!!!

28/01/14, ore 00:14

Poteva mancare una mia recensione? Ovviamente NO!
Che dirti?Praticamente sempre le solite cose! -.-
Che sei stupendamente brava a scrivere,che ogni volta i tuoi capitoli sono divertentissimi,che amo Vera e anche Tom sta iniziando nuovamente a farmi simpatia!
DIMENTICAVO! GUSTAV! GUSTAV! Io adoro quel ragazzo e adoro i consigli che da a Tom!
Parlando di Vera io esco pazza per quella donna e ad essere sincera i momenti più divertenti sono proprio quelli in cui si incavola! XD
L'unica cosa che mi dispiace è che per avere un altro tuo capitolo dovremo aspettare un po'!
Pazienza ne vale la pena
Visto che ora sono le 0:12(e quando mai recensisco in orari normali XD) vado a nanna sennò domani non mi sveglio neanche con le BOMBE!
Baci&Abbracci XD
Virginia,colei che recensisce sempre in orari ALIENi
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 12:16 am)

27/01/14, ore 23:51

Ciao!!!! Eccomi qui... ho pochissimo tempo... ma figurati se mancavo all'appello dei lettori accaniti!!!! Proprio no!!! Adoro il capitolo, come sempre scritto benissimo, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo per vedere quali avventure attendono ancora i nostri eroi!!!! A presto!!!!!

27/01/14, ore 21:56

Sei perfidissimaaaa ahaha!
No, Phil non lo posso vedere.
Non sto scherzando, NO
E non oso pensare a cosa succederà alla festa...
Ma mi consolo con questo fantastico momento Tomstav ♥ l'ho adorato ahaha, come sono teneri.
Anche io voglio mangiare il gelato con Gustav!
Fknskdjd e finalmente Tom ha amesso di amare Vera *piovono petali di rose rosa*
E Bill e Madison, sempre fantastici insieme ajjdjd ahaha

Alla prossima, cara! c: ♡

12/12/13, ore 20:51

Ma quanto sei cattiva? E io che pensavo che sarebbe andato tutto bene :(
Forse dovrei abituarmi ai casini che provocherai nelle tue storie XD
Comunque, Vera e Tom faranno pace, no? Beh, se non sarà così considerati morta XD
Tutta colpa di Danielle, quella californiana (o del Nord Dakota) senza cervello! Argh!
Aspetto il prossimo capitolo allora e ci conto sul lieto fine :D
Ciaooo
Vale
P.S. Scusa se ho recensito in ritardo...perdonata?

11/12/13, ore 17:07

"Le fa un gran bel culo!!" XD Tom non si smentisce mai XD
Uhm...... non so proprio cosa pensare. Non che pensassi che li avresti fatti riappacificare in questo capitolo, ma pensavo di intravedere uno spiraglio di luce.... anche perché il matrimonio non ci sarà molto presto e va a finire che la fai andare male!! Voglio questi due insieme prima del matrimonio!!! Poteva anche presentarsi col vestito, Tom!! Pff... questi uomini che non capiscono nulla. Doveva entrare di forza, scuoterla per bene e farle capire in tutti i modi possibili che lei è la donna dei suoi sogni!!! Cavolo, io avrei fatto così XD Sai, il tuo Tom sembra così.... piccolo. Diciamo che dopo tanti capitoli, mi sono resa conto che tu, Diara, non lo presenti come una persona molto adulta, ma come un ragazzetto spocchioso che non prende le cose seriamente. Spero che maturi, proseguendo con la storia, altrimenti Vera non tornerà mai con lui.
Che genio che sono XD
Beh, comunque, il resto del capitolo è stato molto bello ** Adoro Madison, assolutamente <3 E sarebbe troppo chiederti un'immagine del vestito da sposa che hai descritto per lei?? Sono curiosa **
Non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che prima o poi il capitolo arrivi XD
Bravissima come sempre, Diara <3
Al prossimo cap! ^^
Baciiiii
Lia

07/12/13, ore 17:44

“Allora com'è il vestito?” aveva scritto.
Tom sorrise, e subito digitò la risposta.
Eccomi, perdonami come al solito sono in ritardo. Ma che dire, be stupendo come sempre, i due sono molto orgogliosi ma spero che prima o poi si diano una svegliata.
Epico questo passaggio:
“Non posso dirti nulla, fratellino, conosci la tradizione... Ma sappi che le fa un gran bel culo ;)”
Premette “invio”, e poco dopo, mentre aveva ancora il telefono in mano, video lo schermo illuminarsi una seconda volta.
Aprì il messaggio e lo lesse, rimanendone piuttosto allibito.
“Appena ti vedo, ti strangolo”
“Chissà perché” pensò, imbronciato, mentre infilava il telefono nella tasca dei jeans “nessuno ha il mio senso dell'umorismo”
Davvero favoloso. Geniale. A presto cara! Se ti va ho scritto altre due cose, non so se sei già passata perchè ho poco tempo per cui non sono molto presente. Un mega abbraccio a presto ! Baci

07/12/13, ore 11:12

oddio!!!! aspettavo con ansia questo capitolo per vedere che cosa succedeva ai nostri protagonisti... certo che non gliene va mai dritta una eh!!!!! poveri!!!!!! io attendo con ansia il momento che mettano da parte l'orgoglio e facciano qualcosa di buono per la loro storia... perché mi rifiuto di credere che la farai finire male... NON CI PROVARE SAI!!!!! potrei uccidere se finisse male!!!!! ahahah!!!! a presto!!!!!

05/12/13, ore 23:25

giuro che quando ho visto questa storia aggiornata con questo capitolo , ho fatto tanti salti di gioia !! beneeeee, ben tornata tesoro^_^ ti ho aspettata per molto tempo e siccome io sono una lettrice che per mia abitudine e dedizione fissa non abbandono mai una storia che inizio a leggere e recensire sempre , eccomi qua !  ahi ahi ahi , le cose non si mettono molto bene per tom , che come sempre ha bisogno dei consigli di bill , il suo angelo custode se cosi possiamo chiamarlo . anche madison ha tutte le sue ragioni , non deve mollare solo perchè vera è fuggita in quel modo e ora non vuole spiegazioni da lui , però dai si sta facendo valere , dopotutto è andato fino a casa sua dopo le parole di madison , purtroppo però non c'e stato nessun esito positivo , anzi gli ha sbattuto letteralmente la porta in faccia e lo ha fatto dopo avergli restituito il bracciale che lui stesso gli aveva regalato . e ora ? non resta che escogitare un nuovo piano , visto che anche vera lo pensa continuamente e non riesce a dimenticarlo o a stargli lontano . manco a farsi aiutare da lawrance perchè lo irrita ancora dippiù lui . hahahaah che bella situazione , speriamo che venga risolto al più presto possibile , ciaooo tesoro un bacione e a presto vita mia !!!