We,they and London.
di NauandStef

13/07/13, ore 11:24

mi sono messa a piangere,è bellissimo ma sono curiosa: Meg guarirà? è bellissimo non ho parole

11/07/13, ore 15:56

io voglio il vero finale!!!
ci sono rimasta di merda, c'è è favoloso ma però mi vuoi fare andare in depressione???hahahahah dai metti il finale prima che puoi!

28/06/13, ore 18:43

mi sono messa a piangere quando ho letto questo capitolo,è stato bellissimo ed emozionante e spero che continui e non finisca così. è una delle mie ff preferite.Ti prego continuala.

Sto scrivendo anche io una mia ff e sono gia al 4 capitolo si chiama "my new life" se la vuoi leggere. Spero con tutto il cuore che leggi la mia e continui la tua. Mi sono impersonata molto nella protagonista

23/06/13, ore 04:01

Cazzo, il cancro!! Mi è uscita una lacrimuccia al pensiero che forse non cela farà!! Povero Harry... Lui è forte però è con l'aiuto dei ragazzi riuscirà a non cadere in depressione. Speriamo che Meg cela faccia!! Un bacino, Rebby.

20/06/13, ore 01:38

Oh, ma che porcellini che sono!! Coooooomunque sono proprio curiosa si scoprire cos'ha Meg... Spero nulla di grave!! Che dolce Zayn... La ama e vuole dirglielo!! *.* awwwww!!! Penso che da qui a qualche minuto mi scioglierò (sia x il caldo soffocante, sia per la mieleria di Zayn!!) un bacio, Rebby.

17/06/13, ore 01:52

Cavolo questa storia e davvero bellissima!! Mi sta davvero simpatico Max e mi piace il rapporto che ha creato con Savh e Mag!! Zayn é così coccoloso e puccioso... La sorpresa di Harry e stata dolcissima, davvero!! Bello anche questo capitolo!! Ahahah povera Savh... Tutti contro di lei!! Comunque Savhanna ha ragione... Mancano solo due mesi!! Come faranno?! Uffi... Ma vabbe non è ancora arrivato io momento... Tratterrò il dispiacere x quando se ne andranno!! Al prossimo capitolo, un bacio.
Rebby.

10/06/13, ore 23:26

Bellissimooo! Lo sto leggendo da stasera e devo dire che mi piace davvero tanto! Continua presto! (♥)
Ps: bellissimo il gesto di harry!!!! ;)

26/04/13, ore 14:20

Ehilà!! Complimenti per la storia :) continuala presto!
Ah... noi due ci conosciamo sai? ;)
Mi chiamo Giulia, ho diciotto anni e abbiamo una parola che ci unirà per sempre... BAIAAAAAA :3

23/04/13, ore 01:13

mi piace molto :D e strano harry in veste di innamorato nella maggior parte delle ff e sempre un po stronzetto ma mi piace molto :) aspetto con ansia il continuo :) baci baci R&S :):).

17/04/13, ore 23:25

Wow! mi piace un sacco e troppo bello :D...
mi piace un sacco la parte del sogno bellissimo :D...
aspetto con ansia il prossimo capitolo baci baci R&S :):).

12/04/13, ore 22:47

Wow! mi piace un sacco sei veramente brava non vedo l'ora di leggere il continuo :D mi fa strano Harry cosi pervertito mi piace molto :D baci baci R&S

09/04/13, ore 22:26

mi piace mi piace la tua FF e bellissima e tu sei veramente brava a scrivere :D...
c'è da dire che Harry e Zayn sono proprio due donnaioli da come li hai descritti ahahaha...
aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora un bacio R&S :).

06/04/13, ore 18:58

Avrei voluto arrivare al secondo capitolo, avrei voluto davvero, ma non c'è l'ho fatta.
Hai chiesto cosa accadrà alle protagoniste quando usciranno dall'aeroporto? Da come hai impostato la storia è quasi scontato che prima o poi incontreranno i ragazzi.
La storia non mi piace per niente per come l'hai cominciata perchè i tre quarti delle storie di questa sezione iniziano e probabilmente finiranno come questa storia, quindi non ti sei inventata niente.
Poi mi devi spiegare davvero cos'è una "mecropoli" perchè io non penso neanche che sia italiano.
Il "HAHAHA" stampato nel mezzo di una conversazione risparmiatelo la prossima volta, perché è inaccettabile.
i personaggi sono boriosi, oltre tutto, non hanno una personalità e sono tanto lo specchio delle principesse delle favole tutte unicorni e arcobaleni, quindi dagli carattere.
Non ho tempo di elencarti gli errori di ortografia. Ma mi preme dirti che i nomi VANNO scritti con la lettera maiuscola, non è e non può essere una scelta personale dell'autore.
Se nel secondo capitolo c'è anche solo la metà delle cose che ti ho elencato sopra stai sicura che non mi vedrai ancora.
Ah, e qualche due punti non ti ucciderebbero ogni tanto.
Comunque spero che la prenda con filosofia e non ti metta a piangere.
Ciao.
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 07:00 pm)

04/04/13, ore 19:29

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu