Un Dono Inaspettato
di GiuliaComix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/04/13, ore 00:27

Ahhh Mio Dio! Non voglio crederci, ma...i fratelli sono in case rivali! D: Che cosa succedera'? Spero che non si trasformino in nemici :( Ma bene scritto, cara!

29/04/13, ore 00:06

La mia frase preferita e' questa: "In effetti, se si faceva un po' di silenzio, si poteva ascoltare la splendida e genuina sinfonia di russi dei Dursley, ognuno con timbro ed ampiezza diversi." E' bellissima! Che buona scelta di parola! E naturalmente e' anche abbastanza divertente. XD Buon lavoro. :)

28/04/13, ore 23:48

E la vera avventura si avvicina! :) Mi piace molto il rapporto tra Harry e Serena; e' bene che essi hanno tra di loro. Immagino che la loro commedia li aiuti a superare i momenti difficili che hanno con i Dursley.

28/04/13, ore 23:30

Sei molto brava a scrivere! E' un buon inizio per la storia grazie alle descrizioni dei personaggi, sia dei loro caratteristiche fisiche e personalita'. Mi relaziono molto da vicino a Serena, perche' anch'io ho un temperamento breve. XD Ma ho il sospetto che la causera' un po' di piu' problemi nel futuro...Non vedo l'ora di leggere di piu'!

27/04/13, ore 22:44

Della serie, a Hogwarts una lezione non può chiamarsi tale se non contempla litigi, sfide o cazzottate! XD
Mi è piaciuto questo capitolo. Serena si conferma una Serpeverde al 100%: in una sola giornata si è già fatta nemica Hermione di Grifondoro ahahah.
Piton viscido come sempre e anche sempre pronto a lusingare i propri studenti. Chissà quanto deve essergli costato, lodare una Potter!
E poi... il finimondo. Non ho mai considerato Seamus particolarmente affascinante, ma qui, durante la lezione di Trasfigurazione, si è dimostrato insopportabile e con la lingua più lunga di un Serpeverde. La tempesta di pugni gli sta più che bene. E non ti preoccupare, probabilmente ognuno di noi lo avrebbe pestato a sangue dopo un insulto del genere! XD
La McGranitt sembra che non abbia preso Serena molto in simpatia, povera. E ora la ragazzina se la deve vedere con il Preside... beh, passato Piton passato il dolore, no? Albus è sempre stato magnanimo... attendo svolgimenti! :P

22/04/13, ore 21:31

Ciao, scusami se non ho potuto lasciarti una recensione ma avevo il cellulare e non riuscivo ad entrare su Efp.
Comunque sei bravissima davvero scrivi benissimo i personaggi sono anche caratterizzati bene. Che caratterino che ha Serena :') davvero complimenti, aspetto il prossimo capitolo

18/04/13, ore 21:14

Il capitolo è migliorato con quelle aggiunte, brava :) Però secondo me, rispetto anche al terzo capitolo, stai correndo un po' troppo. Ad esempio la presentazione di Hagrid non è che mi è piaciuta così tanto.
Ci vuole più introspezione e descrizione!

09/04/13, ore 18:26

Questa fanfic mi piace davvero tanto e ti faccio tanti complimenti per come scrivi ;) Serena mi ha davvero colpito ha un bel caratterino, aspetto con ansia i prossimi capitoli, continua così!

08/04/13, ore 21:24

Veramente bello questo capitolo. Mi è molto piaciuta la scena dei giocattoli che prendevano vita :)
Un consiglio: non usare troppi punti esclamativi e interrogativi.

08/04/13, ore 21:19

Caspita, ma sei proprio brava a scrivere! Complimenti!
Però, forse è stata una mia impressione, ma Harry e Serena non mi hanno dato l'impressione di essere più grandi XD

08/04/13, ore 01:13

Da da da duuum! Letterina da Hogwarts :D Che stress, vivere sotto lo stesso tetto dei Dursley... anche la posta ti rubano.
Lo stile mi piace sempre di più, niente discordanze questa volta!
La scena di Harry nel negozio di giocattoli mi ha ricordato troppo il film Matilda sei mitica, quando la bambina fa levitare tutti gli oggetti della sala XD
Harry e Serena sono troppo carini come fratello e sorella.
Al prossimo aggiornamento! :P

06/04/13, ore 22:47

Che caratterino, la piccola Serena! Ma d'altronde, vivendo con degli zii così insopportabili... meno male che Harry le viene incontro per riportarla sulla retta via ed evitare che faccia esplodere Private Drive n.4! Un vero terremoto di ragazza XD
La scrittura è fluida, me gusta! Ma attenzione alla concordanza fra i tempi verbali: nell'ultima frase è passasse, non passi.
Ora è ancora presto per fare congetture su ciò che potrebbe accadere. Attendo aggiornamenti! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]