Un Dono Inaspettato
di GiuliaComix

24/09/13, ore 12:26

Ora capisco perché Silvia l'ha definito un parto, ma uno ben riuscito direi!
La scena della sgridata micidiale è stata descritta proprio bene, ha reso l'idea. E Silente...che dire! Ci hai messo anche il fatto del Twister! xD
E la cosa più dolce (oh oh oh the sweetest thing!) è stata quando Sev ha convocato la cerva! Ti giuro, mi fa commuovere il solo pensiero! E' stato inaspettato e probabilmente l'unica cosa giusta che Severus ha fatto in questo capitolo xD
Brava, continua così (possiilmente in maniera celere xD)
NotFadeAway

23/09/13, ore 22:56

Ciao finalmente sei tornata ^^
che dirti?!  Prima di tutto avrei veramente voluto prendere a schiaffi Severus!! È stato troppo duro con lei...
Però è stato molto carino e intenso poter vedere i suoi sensi di colpa:)
Serena è davvero un bel personaggio, mi piace molto come la stai caratterizzando :) sono rimasta sorpresa dal suo autocontrollo contro Malfoy... Per un attimo ho pensato cheavesse potuto fare una brutta
fine XD
continua così!!  aspetto il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:59 pm)

23/09/13, ore 22:19

Wow, un parto!
Davvero luuuuuuuuuuuuungo questo capitolo! Però intenso!
Il Silente che da consigli, come al solito, mi fa morire dal ridere e le crisi esistenziali del nostro prof anche! Certo, la reazione da prof iperprotettivo era esagerata, ma poi le scuse sono state così dolci! Serena mia, hai da farti più furba per passargli sotto al naso!
La faccenda dell'Animagus mi è piaciuta per come l'hai sviluppata, davvero, non ci speravo! E anche la faccenda dei salti a 4 zampe! Hhahahahahaha Come se non fosse lui a evocare la cerva, che grande attore!
Un GRAN bel capitolo :D

23/09/13, ore 13:40

Severus ha un po' esagerato con le sgridate, ma almeno è riuscito a farsi perdonare. Draco non cambierà mai!

12/09/13, ore 22:57

Il cibo è sempre l'arma giusta per acchiappare un uomo!
Ron non lo sopporto proprio quando si fa i filmini ridicoli sugli altri!
Mi chiedo soltanto... Serena e Harry vivranno insieme l'avventura della Pietra Filosofale? Dopotutto Voldemort ha ucciso la LORO mamma!

12/09/13, ore 22:48

"Quello...non era affatto un sogno. Era un ricordo" mi sto asciugando le lacrime sulle guance...

12/09/13, ore 22:35

Questo capitolo sì che mi ha un po' commossa, ma mi dispiace per Serena. Comunque, non deve escludere Harry dalla sua vita, a seconda di quanto sangue abbiano in comune, anche se so che non sarà facile per Sev e Harry essere "parenti acquisiti".

11/09/13, ore 20:55

Questo capitolo mi è piaciuto tanto, adoro le specchio delle brame. Me lo sentivo che Serena avrebbe visto Lily e Severus!

11/09/13, ore 20:49

Mi dispiace che Serena e Harry siano distanti... e quando si tratta di Severus... ahi ahi ahi, che situazione complicata!

11/09/13, ore 13:01

Oh mio Dio che partita strana! Povera Serena, però, divisa tra l'orgoglio per la sua Casa e l'affetto per il suo fratell...astro!

11/09/13, ore 12:33

*bocca spalancata fino al pavimento* Serena... è la figlia di Sev??!?!?!?! Sua e di Lily?!?!??!?!?!?!?!??!
Una cosa che non ho mai sopportato di Severus è il suo odio per James anche dopo la sua morte. Lo so che gli ha reso la vita scolastica un inferno, lo posso capire benissimo perché ci sono passata anche io, ma ormai ho seppellito l'ascia di guerra, lui invece no e fa malissimo... è stato lui a perdere Lily, non è stato James a portargliela via... (parlo in generale, non in questa storia. Beh, solo un pochino)

09/09/13, ore 22:28

Sono d'accordo con Serena riguardo il professor Ruf... una volta durante una lezione di latino, la mia professoressa ci aveva raccontato una storia di Esopo su streghe e lupi ma alla fine ci quasi tutti "addormentati"... miii che voce noiosa che aveva!

09/09/13, ore 22:20

Ohohooooh, a Serena piace Sev! A Serena piace Sev!
Non mi ricordavo più com'erano le punizoni di Sev, ma almeno non dolorose come quelle di quella co****na di Dolores Umbridge!

09/09/13, ore 22:03

Non immaginavo il Barone Sanguinario così gentile!
Davvero divertente quando Serena si lamenta di Hermione e Silente ride!

08/09/13, ore 23:00

Oh mio Dio, Serena ti comporti proprio come una Serpeverde! Io non ho fratelli e sorelle, ma tutti gli amici che ho avuto dalla vita ne hanno e quindi so com'è il rapporto tra fratelli e mi si spezza il cuore quando ne vedo due che litigano...