Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

17/05/13, ore 19:32

sono stupende le lettere scritte da justin, ma come si potrà senza di lui? non vedo l'ora per i tuoi colpi di scena

15/05/13, ore 14:58

justiiiiinnn non morireee :''( ahahah ok è askchxj *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo

15/05/13, ore 13:56

Adoro questo capitolo! come tutti i capitoli d'altronde! mentre leggevo le lettere che justin ha scritto a claire mi sono commossa, è davvero una cosa dolcissima! spero si risveglierà presto, e per saperlo devi continuare, quindi continua!!!

15/05/13, ore 13:54

Hei bel capitolo anche se é davver deprimente sotto certi apetti e dolce in altri sper tu continierai al piú presto

15/05/13, ore 08:32

mi mancava questa storia, non vedo l'ora del continuo... è veramente troppo bella!!!

14/05/13, ore 23:28

Oh mio Dio
Ti giuro questo è uno dei capitoli più belli della storia,
Mi sento patetica a dirlo, ma, leggendo le letter di justin ho pianto come non so che cosa,
Sei davvero davvero brava a scrivere,
Aggiorna al più presto

14/05/13, ore 21:23

Bellissimo come sempre, continua a scrivere per favore!!! Sei bravissima, complimenti!

14/05/13, ore 20:41

oddio continua ti prego, ti scongiuro, comunque tra quanto lo metti il prossimo??

14/05/13, ore 18:03

ok cominciamo col dire che sei davvero brava, ho letto questi capitoli talmente veloce che solo ora o il tempo di immaginare la storia nella mia mente. per la seconda storia a me incuriosisce se la fai la seguirò, ma cerca di cambiare scrittura per l'altra storia perchè qua avvolte mi perdevo e dovevo ricominciare. kiss luxi

13/05/13, ore 14:25

Cavolo, cavolo, cavolo. Dio, lo amo. E' magnifico. Ahgkfjekjf :')
Per favore, per favore, per favore, continua presto, che cavolo è successo a Justin?!
Continua, continua, continua. Amo la tua storia e la trama di 'Manhattan' è intrigante... Aspetto questa storia, ciaoo. Sei fantastica.

10/05/13, ore 20:11

Continualo ti prego dvo troppo sapere che cosa succedeee è bellissima la tua FF

10/05/13, ore 17:09

Bellissima la storia spero che continui presto... Manhattan? Afgsbshhdjh amo la trama e spero che la inizi presto :) un bacio bella <3

05/05/13, ore 18:52

oh porca miseria, la parte in cui lo sparano, avviene tutto così in fretta.. che palle però che lei ora lo evita. anyway bellissimo

04/05/13, ore 23:27

Capitolo stupendo! Non sono sdolcinata... Adoro i litigi! Non vedo l'ora di sapere che succede... Ho letto che hai gia i prossimi capitoli pronti quindi vuol dire che aggiorni presto vero? Lo spero tanto... Amo questa storia! Ciao bellezza alla prossima ❤❤❤

03/05/13, ore 19:05

è bellissimo!!! sei bravissima a scrivere!! ma non puoi lasciarmi cosi! io devo sapere come sta justin, che cosa gli è successo, io pretendo di saperlo!!! devi aggiornare al più presto!! ti prego!!