Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

23/04/13, ore 22:05

questo capitolo è a dir poco favoloso...! non vedo l'ora del continuo!

23/04/13, ore 21:48

amo la tua storia bellissima ! aggiorna presto spero domani ! bravissima ciao <3 <3

23/04/13, ore 21:34

Bellissimo, capitolo favoloso. TU DEVI CONTINUARE! AMIO QUESTA STORIA QUINDI DEVI CONTINUARE AL PIÚ PRESTO... UN BACIO BELLA

23/04/13, ore 18:47

ciao il capitolo (come sempre ) è davvero stupendo e spero tanto che tu continui .. vorrei chiederti una cosa xD ... vorrei fare un video anche io ma tu quale programma usi?? ti prego rispondi D:

23/04/13, ore 18:01

MAMMA SANTA! non me lo aspettavo! però mi è piaciuto questo riavvicinamento, spero solo che claire capisca che con charlie non ci può essere niente perchè ama justin, poi sono scoppiata dalle risate quando ho letto che claire parlava da sola! XD aggiorna presto!! :)

23/04/13, ore 17:30

Wow questo capitolo é davvero bello! Lo adoro! Non me lo sarei aspettata! Davvero! É stato un colpo di scena davvero scandaloso! Wow mi hai lasciata a bocca aperta! Per fabore continua! É bellissimo!!
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 01:54 pm)

23/04/13, ore 16:00

continua è bellissimo,a me piace tanto,spero che justin recuperà il suo amore :)

22/04/13, ore 01:33

Dio ho letto tutti i capitoli adesso è li amo da morire! Non vedo l'ora che aggiorni, avvisami ❤

21/04/13, ore 17:23

wow ho appena finito di leggere la prima parte...è favolosa...anche la seconda lo è!! ti prego continuaa...non vedo l'ora di sapere che succederà!!! <3

21/04/13, ore 16:59

qui un pò mi puzza lol sento che justin qualcosa di forte farà. bello continua

20/04/13, ore 18:00

bella, bella, bella, bellissima <3 brava, brava, brava, bravissima.... ok la smetto, ma sei davvero bravissima la storia è sempre più favolosa e spero che continui in fretta :) :) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 v<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

20/04/13, ore 14:40

Heyy, ciao..volevo dirti che segue le tue storie da un bel po ma solo ora ti ho scritto..adoro il modo in cui scrivi, sei meravigliosa..bhe non so piu che dire tranne che"AGGIORNA" AHAHAHAH ormai è come una droga!!<3<3

20/04/13, ore 00:06

Capitolo stupendo .....come sempred'altronde!! Ti prego continua sono curiossisima di sapere il continuo..sei davvero bravissima a scrivere,complimenti!! <3 <3 <3

19/04/13, ore 21:19

Capitolo bellissimo come sempre.. non vedo l'ora che raggiuni le 15 recensioni così almeno posso leggere il continuo.
Sperò che durante questo viaggio le cose con Justin migliorano, non vedo l'ora che tornano insieme uu

19/04/13, ore 21:16

Questa storia mi piace sempre di più, è veramente bellissima!!! Non vedo l'ora del colpo di scena...