Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

04/10/13, ore 16:14

Ehi non so cosa stai passando posso dirti solamente che dopo la tempesta sorge il sole♥ la tua storia è fantastica come sicuramente lo sarai anche tu.

03/10/13, ore 14:05

Oddio sto piangendo sia per il capitolo sia perché hai detto che vuoi cancellare la storia. Cioè non puoi cancellarla hai tanti lettori e ed è nelle preferite di molte persone (come me) la seguo dalla prima parte e ci sono SEMPRE stata !! Non importa se è un brutto periodo: prenditi tutto il tempo che ti serve noi ti aspettiamo !! A presto 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

03/10/13, ore 10:49

wow! sto piangendo, questo capitolo è stupendo... io continuo sempre a seguire questa storia, e non l'abbandono... spero che si sitemi tutto nella tua vita... p.s. anche per me questo periodo fa schifo, quindi ti capisco!

02/10/13, ore 22:56

No per favore, non lasciare la storia, io non l'ho dimenticata; l'ho anche messa tra le preferite! ti preeeeeego...comunque sappi che se vuoi parlare, io ci sono, basta che tu mi risponda e ci mettiamo d'accordo...quando vuoi, baci.

02/09/13, ore 23:18

Ciao,
ti volevo solo dire che questa storia è bellissima, e tu scrivi molto bene, mi piace molto il tuo stile maturo,lol.
comunque, scusa se non sono passata prima, ma come ti avevo già detto stavo ancora leggendo la storia che viene prima di questa, altrimenti non ci apivo niente ahahha e l'ho messa nei preferiti, poi giusto il tempo di finire questa ed eccomi qui!
ahah ok, ho finito, spero che aggiorni presto perchè devo dire che mi ha presa molto, e anche questa va nei preferiti, un bacio <3
-Giulia.

31/08/13, ore 00:22

Capitolo bellissimo! davvero, sei molto maturata nello scrivere, i capitoli sono sempre più belli, devi aggiornare prestissimo, ti prego! ho bisogno di conoscere il seguito!!

29/08/13, ore 18:25

qualcuno l'ha incastrato, sì. qualche suo nemico o forse il pazzo. solo di una cosa sono certa, cercano vendetta

27/08/13, ore 18:12

bellissimo capitolo! che casino deve succedere ancora?! mai che riescano ad avere un po' di pace questi due...

25/08/13, ore 15:58

Eccomi!!
Oddio che ansia che mi hai messo!! Continua presto, ok? sono davvero curiosa :D
ciaoo ciaoo :D

24/08/13, ore 21:54

Ciao!! Fantastico capitolo, mi ha messo molta ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scrivi bene e migliori ogni capitolo di più. Brava brava brava!! Xx

22/08/13, ore 22:19

Ciao!! Eccomi qui!! Scusa se avevo sbagliato a recensire! Be', ora hai due recensioni mie xD
allora a dir la verità mi piace molto come capitolo e scrivi molto bene, pertanto continuerò a leggere :D
ciao ciao!!
Sei bravissima!! :D

18/08/13, ore 19:56

Ciao! Allora prima di tutto ti faccio i complimenti per questa storia perché è davvero bella e coinvolgente, ho iniziato a leggerla perché mi è stata suggerita da una ragazza su twitter. Avendo letto prima della tua storia la famosa fanfiction Danger la quale sono sicura che avrai letto visto che molte scene sembrano copiate, all'inizio la storia non mi piaceva molto perché pensavo fosse appunto copiata ma mi sono resa conto che solo alcuni fatti sono copiati e la storia di base è diversa ed è proprio bella soprattutto. Quindi alla fine della fiera ti faccio i complimenti per la storia che è molto bella, mi piace anche come scrivi anche se gli errori di battitura sono molto frequenti e spesso diventa quasi difficile leggere. Ma non ostante questo bandierina verde. Continua al più presto sono curiosaaaa!! Complimenti ancora c: <3 xx

02/08/13, ore 16:03

Mi sono innamorata di questa storia... Non vedo l'ora di vedere come va a finire quindi posta il prossimo capitolo il più velocemnte possibile ti prego. Detto questo aggiungo che mi piace un sacco come scrivi e una volta che leggo un capitolo non riesco più a fermarmi:::)

31/07/13, ore 12:01

ciao mi chiamo Mara e amo letteralmente questa Fanfiction, quando hocominciato a leggere "Ottengo sempre quello che voglio" mi sono appassionata subito a questa storia perchè era sempre ricca di colpi di scena e di sorprese!! Poi ho iniziato a leggere "Quello che voglio sei tu" e devo confessarti che non ne posso più fare a meno perchè è davvero fantastica, spero che aggiornerai presto bacii
p.s. questa fanftiction è stupenda <3

29/07/13, ore 12:16

STUPENDO! bellissimo ti prego continua presto non vedo l'ora di vedere cosa è successo! grazie <3