Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

19/04/13, ore 20:59

Bellissimo il capitolo... vorrei tanto che tornano insieme anche se secondo me succederà sicuramente :D
adoro quando justin è protettivo con lei hahahaha
ti prego aggiorna presto <3

19/04/13, ore 19:41

Macccciao, okay, stavo impazzendo perché non aggiornavi da tanto e mi stavo preoccupando, pensavo stessi abbandonando la ff. Diciamo che adesso mi sono calmata, lol. Coooooomunque, capitolo gfnhjgrfwq come sempre, amo la tua nuova storia, come sempre e amo te(?) come sempre, lol. Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. ciao!:)

19/04/13, ore 16:17

Che carino questo capitolo! Ti prego continua oggi almeno mi diverto a sapere cosa succede dopo

19/04/13, ore 15:13

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, menomale che Justin non se l'è presa con Claire per il fatto di Charlie.
Continua, sei bravissima!

19/04/13, ore 15:10

Capitolo Bellissimooo! già che hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena sto impazzendo!! la mia testa è diventata un cinema, anzi un multi sala!! devi aggiornare al più presto!!

19/04/13, ore 12:20

La cosa mi sta piacendo sempre più....non vedo l'ora di continuare a leggere questo racconto. A quando il prossimo capitolo??? Spero il più presto possibile.

18/04/13, ore 23:57

Bello questo capitolo!! E come sempre Justin protegge Claire, che dolce ^u^, questa storia mi sta appassionando molto e spero che il colpo di scena che starà nel prossimo capitolo sia un bacio tra loro due sono così carini insieme <3. Aggiorna presto questa storia è davvero bella e scusa se faccio un po' corta questa recensione ma non posso fare troppo tardi. Baci e ciaoooooo <3 <3

18/04/13, ore 17:04

Voglio proprio vedere la reazione di Justin*°*
Continua al più presto pleas!!
Ormai è una droga per me sta storia :)

17/04/13, ore 20:05

come minimo ora spaccherà tutto e lei lo fermerà (lo spero) postalooo please

16/04/13, ore 20:30

Scrivi da dio,sksm ma ORA continua sennò spaco botilia amazo familia,rivoglio jlaire (?) v.v

15/04/13, ore 23:22

Comtinua ti prego non vedo l'ora amo la storia davvero <3 évqffsfgsgsgsgt continua presto
P.s tu sei fantastica :)

15/04/13, ore 22:44

Povero Justin, non immagino come si sarà sentito dopo aver scoperto di charlie... Sono curiosa della sua reazione, aggiorna presto!!!

15/04/13, ore 21:09

mi dispiace per Justin, lui voleva tornare con lei mentre poi mentre stanno per baciarsi la chiama il suo ragazzo, mi fa pena lol. il capitolo è più che bello, morivo dal ridere quando Claire parlava da sola lol. continua presto.

Baci Chiara

15/04/13, ore 20:28

Bellissimo come sempre, sei bravissima a scrivere e questo capitolo ne è la prova!! la tua storia è fantastica dal primo all'ultimo capitolo!! devi aggiornare al più presto!m:)

15/04/13, ore 20:16

Awww, come sempre amo la tua storia e i tuoi capitoli, sono aslfnskf. Questo poi.. c:
Grazie per aggiornare sempre così presto, questa storia è una droga, madò.
Aggiorna presto, ciaoo.