Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

04/07/13, ore 10:05

Like...like... *ballo la conga*.... Hai aggiornato prima... Riballo la conga.... Capitolo stupendo continua presto!!!

04/07/13, ore 02:27

oddio ma perchè è andata a trovarlo quello ?!!!!!
più che maniaco era davvero un pazzo !!!!!!
comunque volevo dirti che non è che perchè le recensioni sono diminuite vuol'dire che alla gente non gli piace più la tua storia, per vedere se la tua storia sta perdendo lettori si vede dalle visite non dalle recensioni

01/07/13, ore 18:32

ora li terranno prigionieri, giusto? per me l'ammiratore è un nemico di justin.. grazie per aver movimentato la storia con l'entrata di questo ammiratore.

01/07/13, ore 01:27

Ciao! Ho cominciato a leggere "Ottengo sempre quello che voglio" perchè era una storia completa (volevo leggere una ff senza dover aspettare che la scrittrice aggiornasse :D ) e devo dire che mi è piaciuta da subito. L'ho letta tutta d'un fiato perchè è molto coinvolgente e mi piace come scrivi. Poi quando sono arrivata all'ultimo capitolo e hai detto che la FF non finiva lì ti avrei presa a schiaffi :P Non volevo leggere "Quello che voglio sei tu" perchè sapevo che avrei dovuto aspettare che tu aggiornassi, ma ero troppo curiosa così ho cominciato a leggere anche la continuazione. Sei bravissima e la FF mi piace moltissimo anche perchè ad ogni capitolo c'è sempre un nuovo colpo di scena. Ti prego metti tanti nuovi capitoli prima di andare in vacanza. Se non l'hai capito io adoro la tua FF!
Ps: ti prego aggiorna molto presto <3

30/06/13, ore 18:14

belloooooo!!! e moh questo rompiscatole chi è e che cosa vuole? hanno appena ricominciato a stare bene e questo deve rompere... non vedo l'ora dell'aggiornamento!!!

30/06/13, ore 00:14

Adoro la tua storia.Continuala al più presto ti scongiuro.Sei fantastica come scrittrice calcola che alla fine della prima serie,se così si può definire,sono scoppiata a piangere.

29/06/13, ore 22:45

Oggi ho letto tutti i capitoli compresi anche quelli della prima parte della FF :) Complimenti sei bravissima !!spero continuerai presto un bacio !! ��

29/06/13, ore 20:07

continua questa storia è stupenda l'ho letta in un giorno <3

29/06/13, ore 15:57

Per me lo ''strano ammiratore di Claire'' è Charlie....il suo fidanzato poi boh! Se mi piace la storia? Beh....mi sembra più che ovvio altrimenti non sarei qui a scrivere questa recensione <3 <3 I LOVE YOU BYY

29/06/13, ore 12:18

L'ammiratore è il suo fidanzato (non mi ricordo il nome XD) giusto ?!? Solo lui può essere perché sennò chi c'è ? Non mi viene in mente nessun altro !! Comunque devo sapere come continua e per saperlo devi aggiornare PRESTO !!! BACIII :D

15/06/13, ore 16:56

la parte più bella è stata quando si sono baciati, quando justin si era appena svegliato. spero tu possa aggiornare presto. ti aspetterò

14/06/13, ore 16:08

oddio si è risvegliato finalmente asdfghjkl non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono uno più bello dell'altro un bacio :*

14/06/13, ore 02:26

ODDIO che capitolo *-* chi sara lo stalker? ODDIO muoio. Dalla voglia di saperlo.... Anche io ho gli esami ma a me. Iniziano il 17 con le invalsi.... Ti mando un in bocca al lupo per gli esami :*** ciao tesoro quando hai un buco aggiorna :))

13/06/13, ore 19:24

Capitolo fantastico!!! pensavo non aggiornassi più! in bocca al lupe per il tuo esame, e spero riuscirai ad aggiornare presto! non posso aspettare!! questa fan fiction è troppo bella!!

13/06/13, ore 16:58

la scena del risveglio di Justin è bellissima! ma chi diavolo è sto sconosciuto, e cosa vuole da Claire???