Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

28/07/13, ore 16:07

non hanno mai un attimo di respiro sti poveri ragazzi lol. e mi chiedo ancora che fine abbia fatto sua madre (di claire)

28/07/13, ore 00:59

Bellissimo capitolo! Adesso cosa vogliono i poliziotti?! Perché Claire e Justin non possono stare un po' in pace?! P.s. Mi era mancata questa storia!

27/07/13, ore 22:40

Questo capitolo è fantastico, non è molto lungo ma va bene lo stesso, aspettavo da tanto che tu aggiornassi, e sarei contenta se tu la continuassi, ma poi, vedi tu, spetta a te la scelta, e se tu deciderai positivamente sarò felice di leggere il seguito, aggiorna presto, ho bisogno di sapere come continua questa storia!!

26/07/13, ore 11:08

BELLO MI PIACE TROPPO HO LETTO IL PRIMO E IL SECONTO SONO SPETTACOLARI SEI BRAVISSIMA AGIORNA MI PIACE TROPPO

24/07/13, ore 17:50

Ho notato che hai cambiato la scrittura, ed hai fatto bene, cosi e anche più carino leggere, poi ti domandi sempre la stessa cosa, se la storia suscita interesse, e ti posso garantire che è cosi, ho letto le recensioni che ti sono state fatte, e posso dedurre che la tua storia interessa, però non devi prendertela se magari alcuni non recensiscono, magari non li va di scrivere, ma non è detto che la tua storia non piaccia, quindi sta tranquilla e continua a scrivere, perchè ci sono tanti fan della tua storia, e non mi sembra corretto che solo perchè ad alcuni non va di scrivere quattro parole, tutti paghino perchè credi che a nessuno importi della tua storia. Spero continuerai presto, perchè come storia è davvero bella, io me ne sono innamorata, quindi per piacere, aggiorna prestissimo!

24/07/13, ore 17:46

Sta tranquilla, l'interesse c'è, ma d'estate può venir a calare perchè comunque fa caldo, e uno magari a solo voglia di leggere, per esempio io alcune storie le leggo e basta, ma non è detto che anche se mi piacciono io debba recensirle, capitolo meraviglioso comunque!

24/07/13, ore 17:44

Ciao, capitolo stupendo, e spero che i tuoi esami siano andati a gonfie vele, e non preoccuparti se non posti sempre in orario, perchè comunque ci sono alcune storie che non postano da dicembre dell'anno scorso, quindi i tuoi ritardi sono accettabili, e anche giustificati

24/07/13, ore 17:42

Capitolo stupendo, come tutti gli altri, e concordo pienamente con te, il banner è molto bello, sul serio, magari per qualche storia contatterò la ragazza che lo ha creato!

24/07/13, ore 17:41

Storia stupenda, scrivi molto bene, magari ci sono degli errori sparsi qua e là, ma per il resto è davvero interessante, forse dovresti cambiare il metodo di scrittura però, comunque amo la tua storia

22/07/13, ore 02:30

Ti prego continua la storia, ti preeeeego. La amo da morire.
Corri subito ad avvisarmi quando la stai per aggiornarla, sarò la prima a leggerla!
E' bellissima e molto emozionante.. Ho pianto molto leggendola.. Ti adoro, continua ti prego!

16/07/13, ore 01:07

Ho seguito tutta la storia e non vedo l'ora che la continui!
Questa storia è tra le mie preferite e seguite, la amo!
E' la seconda storia che è riuscita a farmi piangere, appunto come dicevo per un'altra storia..
Tienimi aggiornata sulle tue storie, sarò la prima a leggerle, promesso!

15/07/13, ore 19:05

È stupendooooo devi continuare!!! Che dolci Justin e Claire! Però Claire deve lasciare Charlie... Comunque continua presto! Ciaooo bella <3 baci :* Ila

09/07/13, ore 17:45

Ho letto la tua storia in un solo giorno sia la prima parte che la seconda e ci tenevo a dirti che ti ammiro tantissimo perché la tua fanfic mi ha fatto sognare e mi è piaciuta molto. Spero che tu possa aggiornare presto questa fic, ma che ne possa creare tante altre perché mi piace il modo in cui scrivi e le tue idee. Ho viso anche il video su youtube e l'ho anche recensito. Questo è tutto. Al prossimo capitolo. Un bacione. ciaux <3

05/07/13, ore 18:31

è la tua storia, non devi cambiare niente. devono essere i lettori ad apprezzarti. devi solo attenerti alla storia e come vuoi che si evolva.

05/07/13, ore 08:51

capitolo stupendo! cmq credo che come tu non potrai aggiornare perchè stai partendo i tuoi lettori/lettrici non possono leggere e recensire per lo stesso motivo, io naturalmente continuerò a leggere e a recensire ogni nuovo capitolo perchè adoro questa storia...