Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

02/11/13, ore 15:25

ti prego continua è bellissimaaaaaaaaaaa COMPLIMENTI stai facendo delle storie bellissime adesso passo alle tue altre storie ciaooo XD !!!!!

01/11/13, ore 22:46

Cavolo lei non può e ripeto NON PUO' sposarsi con Charlie! andiamo... Charlie è un nome da gay!!!!! lei deve stare con justin lui non merita questo e poi lei non ama Charlie lei ama JUSTIN!!!!! ti prego non farla sposare con Charlie!!!!

27/10/13, ore 17:23

Non posso, non riesco, a credere che Claire abbia lasciato Justin per Charlie, e che per giunta sposi quest'ultimo! E' inconcepibile!.
Voglia la coppia Jlaire! Ti prego aggiorna subitissimo, devo sapere assolutamente come continua!.

26/10/13, ore 16:01

è una cosa impossibile che lei possa subito dire di sì senza aver pensato a charlie per tutto questo tempo, è inaccettabile. come può un'amore come quello con justin essere sostituito dopo poco con quello di charlie e dire di sì senza rimorsi. è strano

26/10/13, ore 12:58

Ciao!! Mi piace tanto la tua storia davvero, non vedevo l'ora che aggiornassi, ero arrivata al capitolo 'lei è in arresto'e oggi ho finalmente letto gli ultimi *-* sei molto brava a scrivere e sei molto creativa. Voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-* brava brava brava. Penso che passerò a vedere la tua nuova storia quando avrò tempo c: ciaoooo aggiorna presto c:

26/10/13, ore 00:12

Oddio nn può essere justin è stato malissimk senza di clairr adsso lei nn può sposare Charlie ma forse ha ragione insomma justin nn può darle ninete se non l'amore che lrova verso di lei ma cmq sono sicura ke troverà il modo di riconquistarla

25/10/13, ore 22:30

hey, ciao!
non mi piace leggere quella frase, "justin è il mio passato" non so perchè HAHAHAHA
comunque è davvero bella.
continua presto!
un bacio,
xx

18/10/13, ore 18:41

credo che alla porta sia il ragazzo, charlie. claire, non sa nemmeno più lei cosa vuole. e la sua reazione secondo me è sbagliata. lo sta facendo soffrire troppo

17/10/13, ore 16:58

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare, la tua storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora che aggiorni, quindi fallo prestissimo!!!!

15/10/13, ore 22:27

Ehi eccomi!! Scusa il ritardo xD anche se non credo di molto, no? xD
allora.. che dire?? Mi piace molto come capitolo, davvero. sei sempre originale. continua così!! :D ciaoo:D

15/10/13, ore 14:58

Ciaoooo! Siccome non avevo letto la prima parte ho letto questa e quella pensa un po'?? In un solo giorno! Amami!!! Allora la storia è bellissima, Ci sono molti intrecci, problemi e tante altre cose che non sto qui ad elencare perché sennò arrivo a cento anni e sono ancora qui ahahahahah Continua così questa storia mi appassiona molto, Quando aggiorni ti prego di aggiornarmi, così io posso leggere la storia e tu avere una recensione in più, quindi ti prego avvisami!
A presto, tanti kizz.
Kidrauhl19

13/10/13, ore 22:30

È il suo ex alla porta vero?! Comunque capitolo bellissimo, mi sono quasi commossa...!

13/10/13, ore 19:12

E' una storia meravigliosa, non eliminarla ti scongiuro!.
Sei davvero una brava scrittrice, e la tua storia è scritta benissimo. Non farti abbattere dalle poche visualizzazioni o recensioni, evidentemente ci sono persone che preferiscono storie tremende da far invidia ai film horror a storie scritte bene e con una trama avvincente.
Sappi che noi ci siamo, quindi continua la storia!.

06/10/13, ore 22:49

Ciao questa sstoria è davvero fantastica! Voelvo mandarti un messaggio privato oer dirti alcune cose ma poi ho pensato che ti avrebbe fatto piacere se ti avessi scritto una recensione. Così eccomi qui. Il messaggio privato lo manderò lo stesso spero tu lo legga e risponda. Veniamo a noi, questa storia è davvero bella scritta con molta cura e dedizione ed è per questo che mi piace molto. Infatti la metterò sia nelle seguite che nelle preferite. Ti prego continua ti prego mi farebbe davvero piacere e poi credo che ti aiuterebbe a superare il brutto periodo che stai passando. Comunque spero che la continuerai perché è davvero bella! Un bacio <3

06/10/13, ore 18:08

non vorrai davvero lasciare la storia in questo modo?! non velocizzare o togliere alcuni avvenimenti. seguo questa storia da quando sono entrata su efp, mi mancherebbe parecchio.