Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

15/04/13, ore 20:14

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUBUTOOO
E BELLISSIMO TI AMO SAI? AHAHAHAH
SCHERZO COMUNQUE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE <3

15/04/13, ore 19:07

No maccomeee ma che fine è no io no ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo ti pregoooo postalo il prima possibile sono letteralmente innamorata di questa storia voglio assolutamente sapere cosa succederà fra questo due uff comunque mi piace un sacco come scrivi e questa ff quindi mettiti al pc e scrivi hahahah <3 grazie in anticipo un bacio <3

15/04/13, ore 19:05

questa storia mi ha incuriosito e mi è piaciuta sin dall'inizio, infatti l'ho letta in due sere di fila e non riuscivo a smettere di leggerla... adesso sono molto curiosa di sapere come va avanti... continua quindi al più presto!

15/04/13, ore 18:15

Stupendooooooo ... Quando giocavano sotto l'acqua ohhh** che dolci... Continua al più presto :)

15/04/13, ore 17:14

Ieri ho letto la prima parte...e ho finita di leggerla poco fa perché ho avuto da fare...ho letto questa...e penso solo che questa storia è magnifica....Continua presto :3 Mi piace troppo....P.S. Spero che Justin&Claire tornino insieme xD :3

15/04/13, ore 16:01

Ti prego cintinua! La storia é sublime come sempre e ogni volta che la leggo voglio sempre sapere cosa succede dopo... tu spezzi sempre nei momenti piú belli e dove ce piú tensione, e questo mette anckra piú voglia di continuare. Grazie per la bellissima storia
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 04:04 pm)

14/04/13, ore 22:56

allora ho iniziato a leggere i capitolo oggi e ho letto tutti e 24 capitoli e questi 2 in un giorno :) la storia è stupenda te lo giuro, una volta iniziato non riuscivo più a fermarmi dal leggerlo. ti giuro ci sono rimasta malissimo del fatto tra claire e justin. poverini secondo me stavano benissimo isieme justin mi fa tazanta pena... ora vado che doomani ho scuola e ho sonno, spero continuii presto un bacio :)

14/04/13, ore 19:14

alla carica lol mi fa un pò pena justin. già da come è iniziata sento che ci saranno un casino di colpi di scena continuaa è spattacolare

14/04/13, ore 17:45

Ti prego continua!!
E' BELLISSIMA QUESTA STORIA!
<3 <3

14/04/13, ore 00:33

Come inizio è davvero promettente e mi hai già colpito con il primo capitolo! È bellissima continua il più presto possibile devo sapere chi è quel ragazzo anche se ho già qualche ideuccia al riguardo. Complimenti e baci, ciaoooo <3 <3

13/04/13, ore 23:38

bellissimoooooooooooooooo <3 anche se è un pò corto :( oddio che bello che si sono rincontrati continua al più presto :) <3

13/04/13, ore 22:27

Ahgrjfed, amo la tua storia, ma cavolo non può essere che Claire si sia innamorata di questo Charlie, ma chi lo conosce questo, lol. No, vabbè, apparte gli scherzi, amo la tua storia e amo questo capitolo, quindi, ciao c:

13/04/13, ore 22:13

Ahsjfnfofk non vedo l'ora di leggere il continuo.
Io tifo per Justin u.u
Aggiorna presto ;)
Baci Silvia

13/04/13, ore 22:11

okay muoiooooo è così triste questa situazione :( povero justin dai sono troppo curiosa voglio il prossimo capitolo! è troppo bella questa storia! un bacio <3

13/04/13, ore 20:24

RIECCOMI!!!!! AWAWAWAWAWA TE L'HO GIA
DETTO CHE ADORO COME SCRIVI?
SEI ASDFGHJKL CONTINUA CIAAAAAAAO <3
-Sandra