Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

13/04/13, ore 19:58

Hai già raggiunto le dieci recensioni.. ma ne voglio lasciare una anche io u.u
Il continuo di questa storia è stupendo proprio come pensavo.. non potrei essere più felice del suo ritorno.. certo ora lei è fidanzata, ma sono sicura che justin riuscirà a riprendersela, loro sono fatti per stare insieme.
P.S grazie per avvermi avvisato quando hai postato il continuo della storia :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto :*

13/04/13, ore 19:23

Ok è ufficiale MI VUOI MORTA !!! questa storia è pazzesca, giuro è bellissima !! T U D E V I C O N T I N U A R E O R A !! Sei grande !! Baciii

13/04/13, ore 17:59

Oddio é bellissimo! Mi sono immaginata tutta la scena! Mio dio non ci credo il capitolo 2 é stupendo grazie per questa magnifica ff! Chissà cosa succede..... vorrei scoprirlo!

13/04/13, ore 17:32

okkey, no vabbè sto morendooo! *--* oggi ho letto tutta la tua storia, e quando sono arrivata alla fine di questo capitolo la mia reazione è stata: NOOOOO NON PUò FINIRE PROPRIO ADESSOOO! :''(! hahaha sei bravissima complimenti! adesso sto morendo dalla curiosità devi assolutamente continuaree! :D poi il finale: lei, farò di tutto per riaverla- è stato tipo: SBAAAAAAM!! :D ok sono in tilt sono diventata dipendente della tua storia lol hahaha continuaa presto ti pregoo *--* ciaooo :***

13/04/13, ore 17:10

Chissà cosa farà Justin per riavere Claire, sono ansiosa! :) Aggiorna presto, spero che si rimettano insieme al più presto!

13/04/13, ore 16:51

Ciaoo!! allora, il titolo è fantastico, tu sei bravissima a scrivere, e questo capitolo è fenomenale, come tutta la storia! sei bravissima, davvero! justin è molto convinto! non vedo l'ora che lui e claire tornino insieme!! aggiorna presto!! :))

13/04/13, ore 16:21

Spero che continuerai presto seguo sempre la tua ff è fantastica

13/04/13, ore 16:10

Ciaooo Allora per ora il seguito è bellissimo come la prima storia... Mi piace tantissimo scrivi benissimo e ora sono curiosa di come andrà avanti... Spero che pubblicherai il nuovo capitolo il prima possibile Baci Nicole :3

13/04/13, ore 16:08

il capitolo è fantastico, che dolce che era Justin imbarazzato, il titolo mi piace tanto, va bene così. per il resto va tutto bene. continua presto.

Baci Chiara

13/04/13, ore 16:00

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia (compresa la prima serie) e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritto divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1760192 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

13/04/13, ore 15:20

Sempre più bella capitolo dopo capitolo.. mi dispiace molto per Justin :c
Spero che più avanti tutto torni come prima! Bene spero preso di trovare il continuo
Bacii
-Drew

13/04/13, ore 15:11

Sono dieci le recensioniii con questa undici continuaaaaaaa <3
la curiosità mi sta divorando ..
bacii
-Drew

13/04/13, ore 14:21

Il ragazzo è Justin VERO !?! Ti prego continuaaaaa !! Devo sapere come va a finire per non parlare del nuovo ragazzo di Claire mi sta già sulle palle !! Sei grande BACII

13/04/13, ore 11:55

è fantastico! Justin mi manca da morire, non vedo l'ora di vederli insieme anche se credo di aver capito che c vorrà un bel po'. so aspettare. comunque continua presto.

Baci Chiara

12/04/13, ore 23:06

A quando il prossimo capitolo??? Spero il più presto possibile......lo aspetto con ansia. Comunque, complimenti.