Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

03/05/13, ore 15:45

Ti prego dimmi che Justin non è morto...!! comunque capitolo stupendo!

03/05/13, ore 13:19

Amo questo capitolo e anche tutta la storia lol, continua presto ppplllzzz :c, mi hai incuriosito sulla storia che stai per fare jfrjfrf, quando la pubblichi?, spero molto presto gjkgnr, fammi sapere quando la pubblichi eh uu.

-Sylesia.

02/05/13, ore 23:08

Allora.....il capitolo è bellissimo anche se quando ha sparato a justin non pensavo fosse vero :( E riguardo all'altra storia mi piace tanto....non vedo l'ora che la inizi...ma la posso trovare nelle storie che scrivi tu ??

02/05/13, ore 22:49

Cosa è successo ?!?! Se hai i capitoli pronti li posti tutti O.R.A ?? Se le faccio io 20 recensioni vale ?? No ok XD comunque ti pregooo devo sapere come continua e poi Claire va da Justin vero ?! Ti prego dimmi di sì ! Ok dopo aver finito con il mio sclero ti lascio !! Baciii :D

02/05/13, ore 22:26

oddio voglio vedere cosa succeds a justin povero :c continua ti pregoooooo!

02/05/13, ore 21:16

Se non continui spaco botilia amazo familia! Daaaai ti prego *faccia dolciosa* se lo continui ti faccio sposare con justin... ahahahaha scherzo però davvero, scrivi benissimo, continua! <3

02/05/13, ore 19:53

Questo capitolo è fantastico!!!!!! devi aggiornare al più presto!!!
Baci e Abbracci
Directioner2ooo

02/05/13, ore 19:20

Bellissima la tua storia, scrivi davvero bene, aggiorna presto
Baci e Abbracci

30/04/13, ore 19:02

Oddio, bellissimoo, stupendo, e fottutamente mlmlmlml OuO ti prego continua presto. Scrivi davvero BENISSIMO , complimenti!! Sono troppo curiosa ... ❤

26/04/13, ore 13:19

Ehii ti prego continua!
E stupenda giuroooo !!
aspetto il prossimo capitolo :)
ciaau

25/04/13, ore 20:53

Ahgidjhdw, ma amo questo caaaapitolo! *--*
Sei fantastica e scrivi da Dio, blaaava! :')
Speriamo che Claire lasci Charlie, lui non mi piace per niente.. :\
Continua presto, ciaoo!:)

25/04/13, ore 16:31

and go go go, dai, dai che colpo di scena! voglio proprio vedere cosa combinerà Justin per riaverla

25/04/13, ore 12:13

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego… che dici può bastare, o continuo a pregarti in eterno?! no credo possa bastare.. comunque dopo il "ti prego" c'è "ti prego di continuare" e poi anche "al più presto.. quindi la frase corretta é "TI PREGO DI CONTINUARE AL PIÙ PRESTO, PERCHÉ ADORO I TUOI CAPITOLI, PERCHÉ HO BISOGNO DI SAPERE COME CONTINUA, E POI PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE CHARLIE MI STA ROMPENDO.. O CLAIRE TORNA CON JUSTIN.. O IO TI VERRÒ A CERCARE!" bene.. detto questo.. sembrerò una pazza psicopatica? probabile.. me ne frega qualche cosa? probabilmente no.. quindi continua al più presto, ho iniziato a leggere la tua storia ieri.. e l'ho praticamente divorata! *-* comunque ora vado.. non posso fare la pazza alle... 12:10 DI MATTINA?! ed io sono ancora a letto.. ma i miei non sono ancora venuti a cercarmi per vedere se ero viva o morta, oppure se ero scappata?! wow che considerazione! va bè ora vado prima che faccio impazzire pure te! xD
bacii bacii
xx Mary Jo ♥ :3

24/04/13, ore 23:12

Oddio che claire che faiii? Torna da justiiiin! Oddio quando aggiorni? Spero presto perche non vedo l'ora di sapere come continuaaa <3<3 sei fantastica... Ciao bellezza

24/04/13, ore 18:27

è bellissimo,all'inizio justin l'ha quasi recuperato il suo amore ma poi claire l'ha rigiutato,ma ne sono certa che justin lo recuperà di certo,continua così,scrivi molto bene e mi raccomando aggiorna presto! :)