The Adjustment Bureau, Klaine Style
di cup of tea

09/07/13, ore 21:57

Corto ma conciso. Mi piace!

Sono la dolcezza fatta a persona..*-* è come si li avessi disegnati uguali a quelle art che ci piacciono tanto <3

E oh tesoro così mi uccidi!! *-* (il tesoro era riferito a te martucc…balorda! Tutti questi sentimenti tra una pagina e l’altra di statistica..mi verrà un coccolone! E ora chi riesce più a studiare con le farfalle nello stomaco?! :P *.*)
Mi hai fatto emozionare e come sempre ne esco sciolta fino all’inverosimile *ha gli occhi a cuoricino*
Sei assolutamente bravissima e continuerò a ripetertelo fino alla nausea<3
Spero mi vorrai ancora come beta perché mi piace leggere qualsiasi cosa scrivi e mi piace fare la beta!! *.*

02/07/13, ore 11:06

Il Bacio e il pensiero finale sono i pezzi migliori!
Puck mi fa sempre ridere; "Bello, intelligente ma non onnipotente. Magari un giorno..." Mi ha fatta morire.
Brava tazzina!

27/06/13, ore 13:41

Allora..innanzi tutto perdona il mio mancato betaggio.. :'( non ho proprio fatto in tempo questa volta.. ma d'ora in avanti non succederà più!

Dunque che dire di questo capitolo? Beh già dal titolo ho cominciato a fangirleggiare!! *-*
Sono come al solito perfetti tutti i dettagli, sopratutto gli atteggiamenti di ogni singolo personaggio.. a volte mi chiedo come tu riesca a pensare a tutto.. O.o
Ok un po' mi dispiace per Adam.. ma andiamo, quando Blaine ha parlato alle spalle di Kurt sono riuscita a riconoscerlo pure io sebbene non abbia realmente sentito la sua voce e credo proprio che il mio cuoricino abbia saltato un battito o due come quello di Kurt.. :')
Leggere come lui reagisce alla presenza di Blaine mi ha quasi fatta piangere..
però non mi è scappata l'espressione che ha usato: "tu non sai niente" alla "you know nothing, Jon Snow".. ;)
Infine il finale.. cielo il finale mi ha lasciata a bocca aperta e con gli occhi scintillanti! *-*

Ora non c'è che aspettare il prossimo capitolo..non so come farò però.. T.T

Per quanto riguarda il betaggio mancato direi che non avrei cambiato niente (neanche le virgole questa volta.. :D) sei bravissima!!!

Ora vado a pappare ancora con il cuoricino che pulsa a mille.. :**

complimenti socina
un bacio, wh
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 04:43 pm)

15/06/13, ore 15:08

Oddio ma così? Tutto di botto senza nemmeno avere un piano B?! O.O
Aiuto… :S
Voglio il prossimo capitoloooooo! T.T
Comunque le tue storie hanno sempre un tono tragi-comico.. proprio come glee! :D
E’ bellissimo il pezzo dell’ospedale. Raccontare la vita in ospedale con i bambini è un bel stratagemma per dare la concezione del tempo e far capire che sono passati un po’ di mesi, oltre che essere bellissime le storie dei bimbi *-*
“Quel pomeriggio, Blaine stava sorseggiando il suo caffè mocha (scommetto che nel suo non si son dimenticati di mettere la panna montata..!) mentre lei spiluccava un muffin(sembriamo noi da arnold!) e scorreva velocemente le pagine del quotidiano”.

29/05/13, ore 12:01

Awww quanta tenerezza!!
Moulin Rouge è un classico, ma ha sempre quel certo non so che che non stona in nessuna fic. E poi la scena è troppo carina! Anche Santana e Rachel sono fantastiche e rumorose e perfette.
La dichiarazione/promessa di Blaine mi ha sciolta completamente, spero solo che non si nascondano delle nuvole...
Brava!
a lunedì prossimo!

27/05/13, ore 20:11

“Grande!” e allungò il braccio verso la custodia del dvd che Kurt gli stava passando. Sei provocatoria. E geniale direi. Non aggiungo altro..! *-*

"Ogni colpo di tosse insanguinato era una lacrima da asciugare sulla guancia con un dito." Oh bella questa.. :’) "Ogni canzone era una danza di labbra silenziose." E anche questa! :3
Come What May. Sono al massimo del mio fangirleggio! *-*

Tutto il pezzo che dice ciò che è successo quella sera, compreso il "Era destino che ci incontrassimo" e Kurt che bacia Blaine è dolcezza puraaaa! <3 <3 <3

“Ullalà, Lady Hummel ci ha portato un amico! Dimmi che non hai un accento inglese anche tu, ti prego.” SANTANAAAAAAAAAA! La “delicatezza” fatta a persona! (cmq si capisce che ti riferisci ad Adam!)

Ahahahaha sto morendo dal ridere per tutto il pezzo della colazione!! :D :D

"...lasciò sprofondare su una sedia vintage" ah la famosa sedia! Quella che ci ha fatto morire nell'episodio Naked. Quanti particolari..come ti vengono socia?!
“Adam.” Rispose Kurt, allineando un cucchiaio al tovagliolo e al bicchiere. Il kurt ossessivo-compulsivo.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
*-*
Metti a dura prova il mio povero cuoricino.. :’)

Non aggiungo altro.

24/05/13, ore 12:06

Ok, beh, le mie considerazioni te le ho già comunicate, ma ripeterle non fa male!
Dunque, il titolo ci sta tantissimo!
La Bram piace anche a me, ma so che questa storia ha un po' più senso se lei sta con Santana... ma come ti è venuto il nome per il gatto della "ragazza che non è Brittany"?
Io adoro Puck, lo sai vero??
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto... Bello! *-* stiamo entrando nel momento più interessante! Comunque ce n'è di differenza con Distance... qui è tutta azione e suspance! Che bello!!!! :D

24/05/13, ore 11:59

“Non siamo stati noi, ma il Caso.” Non c’è scampo, in un modo o nell’altro sono destinati! *-*

SANTANAAAAAA *-*

E la Beiste è la tenerezza fatta persona <3

Scusatemi!” Disse Blaine ai pochi passeggeri presenti. “Sto per ricongiungermi con l’amore della mia vita, e sono davvero in ritardo!” Ihihi qua stavo morendo! E la signora che crede che lui stia raggiungendo la sua ragazza è divertente e dolce allo stesso tempo!

“Ti imbucato per vedermi, quindi chiuderò un occhio.”ahahaha Rachel, la vecchia Rachel, quella che adoriamo! Finalmente. “Oh Barbra santa. Tu sei Blaine! Come ho fatto a non averlo capito subito? Sei uguale a come ti ha descritto! ! E’ talmente ovvio! Sei il Blaine di Kurt!” oh..*-*

Ok qui la cosa si fa avvincente…! :S

24/05/13, ore 11:52

Ti riporto qui quello che ti ho già detto in altra sede...
Figgins, la Corcoran... Non ne stai lasciando fuori nemmeno uno! :D E a proposito di Figgins... "non sembrava minaccioso… solo irritante." Porca miseria se è vero! ;(
"Un ragazzo che cerca disperatamente di competere con le forze del destino per il suo diritto ad amare" Ho amato questa bella frasetta per indicare Blaine…lo descrive appieno *-*
La metafora sugli insetticidi e le piante mi è piaciuta da morire, e mi è dispiaciuto un sacco vedere la Beiste licenziata. “Shannon, consegna il tuo distintivo e il cappello. Hai 24 ore per lasciare l’Adjustment Bureau.” Ma dai! È l’unica che ha un po’ di testa e un cuore e voi che fate? La buttate fuori! Roba da matti ;(
L'inchino di Kurt è quello di Candles, vero??? L'ho riconosciuto, L'ho riconosciuto!!
La scena del karaoke è splendida - mi hai quasi ucciso mentre betavo...- e la canzone che hai scelto non la conoscevo, ma ora la ascolto ininterrottamente! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e l’ho letto due volte perché la prima mi sono fatta prendere talmente dalla canzone e dagli eventi che non mi sono nemmeno accorta delle sviste ortografiche - che ovviamente qui non ci sono perchè sono una beta coi fiocchi, eheh..! Brava <3

21/05/13, ore 12:47

Ok, ho fatto la maratona "The Adjustment Bureau" e mi sono messa in pari...
Dunque... Quanto fluff!! sì ci voleva decisamente!
Povera Beiste! Però sapevo che non poteva essere cattiva... la Beiste è croccante fuori, morbida dentro! E che belli Puck e lei! Un po' come nel telefilm, loro si vogliono bene davvero e si capiscono.
Caspita, ma hai tirato proprio in ballo tutti! Ora anche la Corcoran e Figgins! E la Sylvester? La vedremo presto... e spero che anche lei non sia poi così cattiva... Kurt e Blaine devono stare insieme!!
La canzone che hai scelto è perfetta... mi fa tornare dritta dritta nel passato.
Brava! non vedo l'ora di vedere come continua, anche perchè ormai si è proprio discostata dalla trama del film!
A prestissimo!!

21/05/13, ore 12:41

Wow! E' proprio un po' complicata come storia! Ma ho visto il film, e fortunatamente riesco a tenere il passo anche perchè in ogni caso spieghi tutto in modo chiaro. Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, molto piacevole alla lettura.
Che belli Kurt e Blaine che prendono il caffè! *-* Ma la Beiste e Ryder non possono farsi gli affari loro?? Uff.

a presto!
blindside

30/04/13, ore 18:45

Ma Guardiani del cavolo, come sarebbe a dire che Kurt e Blaine non possono stare insieme??!! Tanto Blaine in qualche modo riuscirà a riincontrarlo, vero ç______ç???

Puck che aiuta B. ..mhhh, chissà il motivo qual'è...
Al prox cap!!!!!

23/04/13, ore 11:10

Con questo capitolo non so dire se la situazione appare più chiara o ancora più complessa...certo però che il tutto si sta facendo più intrigante! *-*
Adoro questa storia<3 si sta facendo sempre più romantica, ma di quel romanticismo che solo le grandi storie sanno rendere..
Forse questo lo dico perchè sono un po' più avanti nella vicenda essendone la beta;)
(ok scusa non riesco a fare a meno di vantarmi.. :D è che un po' ne vado fiera, mi sento utile*-*)
Ora scappo e torno alla realtà visto che fra tre ore ho un esame.. :S
Brava. Scrivi che è una meraviglia..come sempre!
wh

22/04/13, ore 16:45

Ma che bella questa storia!!! Ha quel tocco di mistero che adoro <3<3
Continuerò sicuramente a seguirla :-))

20/04/13, ore 12:48

Eccomi, finalmente sono entrata.. efp stava complottando contro di me da tutta la mattina! :)
Allora.. inutile dire che questa storia mi ha rapita (ok forse anche perchè io sono un po' più avanti nella trama..!) e il tuo "nuovo" kurt mi fa impazzire! E' eccezionale come solo kurt sa essere, ma con un tocco un po' diverso nella sua personalità.. mossa rischiosa da parte tua, ma personalmente lo trovo un azzardo riuscitissimo! :D
Complimenti cara tazzina da tea *-*
Attendo con ansia il resto della storia!!! <3
tua