I Kiss You
di xla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/11/07, ore 22:09

Non c'è che dire, sono sempre più curiosa!!! Stai costruendo delle buone basi e non vedo l'ora di entrare nella parte centrale della storia! Aspetto il tuo aggiornamento! Alla prossima!!!

10/11/07, ore 21:48

Ciao piccola! Sorpresa!! Anke se in ritardo, recensisco. Gomen, non sono riussita ad avvicinarmi al computer per due giorni, una totrura che non ti dico.. 'Sta storia mi sembra un po' triste... Harry che piange sull'altalena. :''''( Sniff.. Non so perchè, ma me lo immagino bene, ed è un'immagine che mi butta addosso una tristezza infinita... Come inizio promette bene, mi ha incuriosita, quindi preparati a leggere i miei comments pure qui, povera te!! XD Da quanto ho capito è una Harry/Draco, ma credo che se anche avesse un altro paiing mi piacerebbe lo stesso. Sinceramente non capisco erchè tu abbia esitato a postarla, mi ispira un ciulo!!! Il POV di Dudley è una cosa carina (nel senso che non è molto comune ma mi piase!), fai tutta la storia così? No, non dirmelo, mi rovini la sorpresssa.. Però sono curiosa.... Ah, mon dieu, sono messa male... Okkey chérie, me voy. See ya!!! Kisss!! <3

10/11/07, ore 16:02

davvero davvero carino questo capitolo ^_^ povero harry che soffre perchè gli manca il suo amore ^^ ma da quello che ho capitolo dovrebbe fargli visita appena finisce di svolgere i suoi impegni non vedo l'ora che l'amore di harry andrà a fargli compagnia ^^ chissà come sarà contento il nostro griffoncino eheheh e cosa dirà suo cugino ??o_O non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_^

fra ro
10/11/07, ore 14:12

belissima, sono proprio curisa di sapere cosa succederà, spero che posterai presto.

09/11/07, ore 22:40

Bello continua sn curiosa! Bacioni Ashley

09/11/07, ore 17:13

Wuaaa,una cosa del genere è una ventata di aria fresca. L'idea mi piace molto perchè nessuno mai a scritto qualcosa del genere. Vorrei sapere ,però ,il motivo del pianto di Harry. E' anche vero che di motivi ne avrebbe molti...XDD Povero cucciolo XD ciao

09/11/07, ore 08:39

l'inizio è veramente bello, spero vivamente di leggere tanti altri capitoli ^_^

08/11/07, ore 20:49

Ehi mi piace!! Il primo capitolo promette bene e spero che farai prendere un bel colpo a "Diddino ciccino" XD Alla prossima!!!

08/11/07, ore 19:52

molto carina..mi incuriosisce..continua^^

ariannardb
08/11/07, ore 14:14

CARINA ASPETTO IL SEGUITO PERò PARTICOLARE COME IDEA

08/11/07, ore 11:46

Carino come capitolo ^_^ questa storia mi incuriosisce molto... Povero harry.. draco deve mancargli molto .. chissà cosa c'era scritto nella letter... e quale sarà la prossima mossa del cugino di harry ?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]