I Kiss You
di xla

13/02/08, ore 18:33

Ciao piccola! Oh, povero Diddino ciccino, ha mangiato solo 3 fette di torta, presto morirà di fame... ^^ Interessante il commento sulla passività di Harry, mi ha fatto venire in mente il Cervello... XD Chi non vorrebbe che Draco gli mettesse le mani addoso in *quel* modo? Mmm, buona la millefoglie! Bono Harry spalmato di cioccolata!!! *ç* Che teneri Draco e Harry a letto assieme! Vollio la lemon! >< Wah, adoro questa definizione: "Malfoy Zoo Manor" Mitica!!! Ma che demente, s'è preso l'influenza. Ma si può? Ogni volta mi stupisco dei livelli di demenza che Potter riesce a raggiungere. -.- Sì, Harry, diglielo perchè ti sei ammalato, così Draco ci libererà dell'ingombrante presenza di Diddyno il Cretino! 8) Evvai, l'ha schiantato! Mitico Drake! Ma come, 'sei il mio bimbo'?!?! Io volevo una dichiarazione di amore eterno, e invece... ç.ç Snif! Okay, finita la fic passo ai commentini personali. Alur... Innanzitutto, grazie per le rec, ti adoro dal più profondo del <3! Se vuoi vedere le rix, le ho messe sul mio blog (e qui me la tiro, finally mi sono fatta 'sto caspio di blog!). Poooi, scusa il mio (solito) ritardo, ormai non perdo più tempo a propinarti scuse inutili: il capitolo l'avevo scaricato, ma l'ho letto solo domenica... Me è un essere orribile, lossò! Ultimo ma non ultimo... Ma la tua scuola è veramente un posto così?! O.O Wow, hai dei profffs proprio schizzati! Poveva cava... Un abbraccione!!! Kisss! :* P.S. Perché non ti piassiono le PittyxHar?

04/02/08, ore 21:55

ciaoooo ma ke carina qst storia!!! oddio harry&draco sn dolcissimi insieme...poi ora ke ha la febbre...è ancora + cucciolo indifeso...troppo bella continuala presto...baci Simo

30/01/08, ore 19:04

Wow... Ma che fa Draco a Harry? Come può manipolarlo così? E'... brutto... Non mi piace la faccenda di Minus, rende Harry succube di Draco! ><

Ina
26/01/08, ore 16:03

sono Puffetta serpeverde in Malfoy ma ho cambiato nick...cmq sia..bello!!!!!!! davvero mi piace parecchio questo chappy! e poi quando dracuzzolo litiga cn dud le risateeeeee! ahahaha! e poi la fine..bellissima. "sei il mio bimbo"...ma si può essere + dolci di così??? ^^ aggiorna presto soldato! XD

26/01/08, ore 13:03

bellissimo, ma quanto sono teneri harry e draco..."sei il mio bimbo"...assolutamente meraviglioso...bè harry già non è furbissimo di natura...non voglio immaginare con la febbre...ottima lezione a dudley...ma quanto è cretino quel babbano...va bè...e ci credo che harry non dispiaccia essere marciato da draco...vorrei vedere...aggiorna presto...voglio sapere come va a finire

18/01/08, ore 21:46

posso ammazzare dudley... ti prego...già lo odio di mio se poi fa ancora ste cose a harry si meriterebbe almeno una trentina di cruciatus e per finire in bellezza un bel anatema che uccide, chissà dov'è draco... aggiorna che voglio sapere il seguito...baci...fra ro

18/01/08, ore 16:58

draco è stato un po cattivello qui però eh.... mmm... che carini quando si dicono le cose dolci!!!!!*____* dudly crepa per la barba di silente!!!!!!!!!!!!!

18/01/08, ore 15:51

hey cara! ma chuuuu... è un pokino che non ci sentiamo, ma dove sei sparita? dovevamo fare il giochino!!! cmq... come sempre io aspetto il nuovo chappy! te amuz tesò! un beso :*

Puffetta serpeverde in Malfoy
18/01/08, ore 14:04

scusa sono ancora io..vorrei aggiungere un altra cosa: MI ASSOCIO AL CLAB DI UBBOOOOOOOOOOOO! assolutamente! abbasso i mangia torte! a morte! a morte! XDDDD dobbiamo trovare un nome per il club... uno più corto perchè finchè diciamo chi siamo dudly-sono-quanto-una-bomba-dursley se ne scappa!!!! dai fatevi venire delle belle ideeeeeeeeeee! kiss p.s.: il mex si autodistruggerà esattamente come quello di prima... riparate i pc dall'esplosione.

Puffetta serpeverde in Malfoy
18/01/08, ore 14:01

bene soldato noto con piacere che la mia tattica tirannica funziona! quindi voglio, anzi PRETENDO, che lei soldato aggiorni immediatamente e che mi descriva una bella scena tra Harry e draco nei minimi particolari e che soprattutto mi spieghi cos'è successo nell'ultima parte dto che non ci ho capito un tubo! XD e soprattutto coem faceva draco ad essere invisibile???? @_@... ora vado soldato e miraccomando aggiorni presto. ATTENZIONE: questo messaggio si auto distruggerà tra 10..9..8..7..6..5..4..3..2..1............

18/01/08, ore 12:01

ma grassssssssssie... ^///^ sei adorabile! per quanto riguarda questo cap l'ho trovato parecchio interessante, soprattutto il pezzo del trans di harry... però mi è sorto un poccolo dubbio: la ff è ambientata dopo il quarto anno, giusto? x' ci sono dei punti in cui harry e draco parlano della guerra come se ne avessero già combattuto un bel po' e se siamo nell'estate subito dopo il quarto anno il caro zio voldie è appena risorto x cui di guerra ne hanno vista ben poca... che passaggio mi sono persa??? per il resto mi associo al club del "torturiamo dudley x' non si deve intromettere fra harry e draco altrimenti morirà di una morte lenta e dolorosa!" e, nel caso questo club non esistesse ancora, lo fondo e apro le iscrizioni!!! ma che cosa vuole quel mangia torte a tradimento?!!! vabbè, ti saluto, bravissima e simpaticissima come sempre! un bacione!

_Eris_
18/01/08, ore 01:10

Ehy! Passavo per caso e guarda cosa trovo... Mi fa piacere che tu abbia corretto Your angel, meno male... Questa volta aggiungo alla recensione anche un commentino sulla storia: essendo io un fan delle Draco/harry questa attrazione di Dud mi schifa parecchio, spero solo che tu non gli faccia toccare Potter...Ciao!

16/01/08, ore 18:46

Wow, Big Dee sta facendo un monologo QUASI intelligente, mi stupisco! O.O Bel numero il 69, eh? XD Molla la lettera, brutto str**zo!!!! Io.Lo.Ammazzo. Lo uccido. Ma che caspio vuole da Harry quel bulletto idiota?!?! Lassiamo perdere.. Waaaah!! Io adoro Narcissa!!! <3 <3 <3 C'è anche Lucius!! *ççç* (ho fatto la pozza di bava sulla tstiera, se ti interessa saperlo... XD ) Oh... Che dolci... La scena in cui Harry e Draco si rivedono è bellissima, dolcissima, e mi piace tantissimo!! =,) Un'ultima cosa. NON è colpa tua se non commentavo più. Semplicemente, avendo dei problemi con la linea, e visto che mio padre si appostava al pc quando ne avevo bisogno io, riuscivo a malapena a scaricarmi i capitoli nuovi, ma non a leggerli. Quindi NON farti i complessi, oki? ^^ Comunque, ad esser sincera, mi paiceva anche l'idea di ammazzare Dud. Di stuprare Harry, NO!! A meno che non sia Draco a farlo, e in quel caso sappiamo cosa ne viene fuori, no? 1) Harry si innamora come una pera, fa uccidere Lucius per sbaglio, Draco diventa un Death eater, ma poi alla fine stanno insieme per sempre (e scopano come assatanati...); Or 2) Harry si innamora come una pera, vanno a vivere insieme e scopano come conigli. Ti ricorda qualcosa? XD A presto! Kisss!!! P.S. Ti ho cosato anche gli altri capitoli, dal 11 in avanti. Ce l'ho fatta!! Mi merito un premio. ^^

16/01/08, ore 18:45

Sporco maniaco!!!! Ancora un po' e lo spia dalla serratura... Evviva l'alohmora! Barry Motter... Harry Potter... Mi pare vi sia una certa assonanza... XD Sei diabolica! ^^ Povero Harry, sciolo scioletto che piange sull'altalena... St'immagine mi mette 'na tristezza addoso che non te la puoi neanche immaginare!

16/01/08, ore 18:45

Non ho capito una cosa. Dici: 'tutto in Harry era eccessivo. Il coraggio, la testardaggine, la bellezza, la dolcezza, una certa cosina dietro di lui...' Cos'è la certa cosina dietro di lui? La muerte che fa la hola ogni volta che Harry sopravvive? Okay, sono scema, è solo che non credo di aver capito bene il concetto... Ah, che dolce, ha regalato la sua anima e il suo cuore a Dracuccio... <3 Luuuuv!!!!! Wah, hanno già fatto l'amore!!! Che pucciosi!!!! *sono in fase luvluv* Oh... *ççç* Ciao ciao assiugamano... Ah, come avrei voluto assistere alla scena! Waargh!!! Sporco maiale pervertito!! Io me lo sentivo che faceva qualcosa del genere... Ora pure feticista... Non ci sono mai limiti al peggio..