I Kiss You
di xla

23/12/07, ore 16:20

oh ma che bello questo cap... Dud è un pervertito continua a importunare Harry xD non vedo l'ora di leggere il prossimp cap alla prossima... un bacio

KIA
22/12/07, ore 20:53

Bel cap, continua così. Aggiorna presto!

ximeng
21/12/07, ore 21:20

davvero bel capitolo ^^ capisco la reazione di harry dopo l'episodio delle scale ehhe bleah .. certo chi è che non si sentirebbe meglio a pensare a draco????O_o eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^bacioni alla prossima ^_-

19/12/07, ore 21:30

Scimmietta mia dolce, stai scherzando, vero? Quando dici che non sai chi è Vash?! Ma se sei TU!! X°°°DD Più tifone di te, non esite nessuno! Dovrebbero mettere una taglia stratosferica anche sulla tua testa: "Wanted!" (in doppi dollari, naturalmente!XP) Mi dispiace che hai avuto una giornata così di cacca: anche se sono passati secoli, mi ricordo perfettamente la sensazione... di giornate uguali uguali alla tua ne ho avute anche io un'infinità (ho le mie sfavillanti pagelle a fare da testimoni, purtroppo!^^")... i voti contano per quel che contano, non lasciarti guastare il morale da "una giornata da bersaglio umano" (come le chiamavo io all'epoca!XPP), i voti non dicono nulla di quello che sei, sono solo numeri, quantificano solo il tuo grado di sfiga del momento... che passerà, in frettissima! Occhio solo a non farti segare, però... cerca di ritirarli su, almeno un po', ok? Grazie per il tuo affetto, cucciola... e rispondimi pure quando hai tempo, io sono sempre qua! ^^ Un bacio... dolce-dolce (tutto per la mia cucciolotta abbacchiata!*smack*) Zietta Ada

16/12/07, ore 13:51

E' carinissima,la fic,ma nn ti pare ke il discorso tra Harry e Draco stia durando troppo????

15/12/07, ore 21:25

Che bello questo capitolo!!! mi è piaciuta la frase finale che ha detto Harry....che stupido Dud crede che Harry sia fidanzato con Hermione…ma non sa che è fidanzato con Dracuccio >.< alla prossimo cap...kiss kiss ^ç^

15/12/07, ore 14:07

che bello finalmente il nuovo capitolo!!! certo che dud sta proprio assillando harry con le sue domande eheh harry harry porta pazienza non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

15/12/07, ore 13:06

meraviglioso, sono contentissima che hai fatto vendicare harry su tutte le cattiverie che gli hanno fatto per anni i suoi zii e suoi cugino, personalmente preferisco di più l'harry vendicativo che altro, spero che aggirnerai molto presto bacinissimi fra ro

08/12/07, ore 13:34

davvero un capitolo carino^^ dud mi ha fatta ammazzare dalle risate eheh il quidditch che si gioca spazzando per terra oddio eheh mi sa tanto che il cugino di harry vuole fare fuori hermione eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà se harry scoprirà che non è poi così indifferente al cugino posta presto bacioni alla prossima ^_-

01/12/07, ore 17:32

Ciao amorola!! Beeelo il capitolo, Dud sarà sempre così *intelligente* o diventerà peggio? =) Forza, la scuola fa cchifo, ma ci siamo noi a fare il tifo per te, non ti arrendere! Ti ho rix alla mail, anche se con qualche secolo di ritardo. e per tirarti su di morale c'è pure un regalino... Consideralo un anticipo per Natale.. Kisss!! =3

KIA
30/11/07, ore 17:21

Ma Dudley è innamorato di Harry? Meno male che poi Draco lo mette in riga, non vedo l'ora! CIAO! AGGIORNA PRESTO!

30/11/07, ore 12:03

UaaaaaaaaaaaaaaH!!!!Amoreeee!!! Un intero capitolo dedicato a meee???!?? ^^ me felice!! Di che video parli **? comunque allora consigliagli le mie ff *__* xD.. com'è che hai aperto PD O.o? coooomunque questo capitolo mi ha divertito un sacco, sarà che si parla di mua *___* ihih ti adoro un sacco! bacione! Ma la tesi... O.o chi te l'ha chiesta? ciau ciau ** Mione

30/11/07, ore 09:01

Ehi, il cugino maniaco non lo deve sfiorare minimamente è__é se no gli trancio tutto ciò che c'è tranciare (anche il codino porcino...ah no gliel'hanno già tolto >.<) capirei sei il cugino fosse diventato carino, ma sembra la brutta copia di Tiger e Goyle messi insieme ç_ç *piange dalla paura* Harry di cioccolata ** ehm...lo farei volentieri ma ho qui Draco leggermente arrabbiato, per non dire inca**ato (guai a chi lo sfiora è_é*** NdDraco-col-macete-in-mano) aiuto O__O''''' qualcuno mi salvi *fYugge*

30/11/07, ore 02:34

Molto sfiziosa la trama di qst fanfiction, nn ci sn molte su dudley ke si interessa di Harry. Penso sarebbe meglio se fai dei capitoli più lunghi e nn vedo l'ora di leggere qnd il fidanzato di Harry vada a trovarlo a casa dei suoi zii.

29/11/07, ore 23:57

oh my god!!!! O.o duddley che va dietro ad harry!!!!!!!!!!!! bè devo dire che in quanto a fantasia e immainazione non scherzi eh!!!!!!!!!!! ^^ e...wow!!!! in questo capitolo sembra essere quel botolo ciccione l'intelligente della situazione e harry il cretino con il cervello dai riflessi dA bradipo!!! O.O ok la cosa è inquietante!!!! XDD cmq troooooooooooooooooooooppo bello il chappy in cui draco chiede che fine abbia fatto il suo coniglietto e subito dopo ringrazia i genitori per l'ottima cena a base di...CONIGLIO!!!!!!!!!!!!!! XDD hehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppissimamente forte!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa ficcy è proprio bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che la aggiornerai presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni. bye bye da gokychan ^____________-