I Kiss You
di xla

14/11/07, ore 14:25

Stu-pen-da *_*. Io amo la tua fanfic, davvero *___*. Ci si becca su emmessenne XD

14/11/07, ore 13:50

ciao tesoro!, allora alla fine l'hai buttata giù, quest'idea..! ho sempre meno tempo, anche i miei aggiornamenti stanno andando a stra-rilento °__° ma non potevo non dare un occhiata al tuo nuovo lavoretto.. magari potessi scrivere anch'io a scuola! le mie prof mi fucilerebbero ç_ç per quanto riguarda il calderone, non so chi sia questa persona che ti ha chiesto cosa sono, ma di sicuro è un po' ignorante, se permetti. il calderone è un elemento conosciuto anche a noi, oltre che per il mondo di harry :P, perchè veniva usato, verso il 400, dalle giovani donne (probabilmente solo erboriste un po' strane, poverelle) che vennero in quel periodo perseguitate, e, accusate di stregoneria, bruciate sul rogo.. eh ecco la mia indole Hermionina venire a galla ^_^ comunque sia, dudley non è mai stato una cima, per cui ci sta benissimo che non ne conosca l'esistenza, considerando anche che i suoi genitori fanno di tutto per tenerlo il più lontano possibile dalla magia. un bacione gin, mi spiace molto che non riusciamo praticamente più a sentirci, ma sono sempre in corsa..!!ç_ç kissone, Mione.

13/11/07, ore 18:25

eheheheh povero didino che si sconvolge per così poco... quando vedrà "la ragazza di harry" allora cosa fara????o_O aggiorna presto non vedo l'ora che arrivi draco bacioni alla prossima ^_-

KIA
13/11/07, ore 07:29

Non ho mai letto un fic con questi tre (Dudley, Harry & Draco) tutti insieme. Fino ad adesso è venuta proprio bene (io non ci faccio caso agli errori, l'importante è che riesco a leggere) e non vedo l'ora che aggiorni!!! AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE!!! CIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

12/11/07, ore 23:37

grazie ^_^ non vedo l'ora che arrivi Dracuccio *_* sono troppo curiosa di vedere la reazione di Dudley...Alla prossima...aggiorna presto..ciao ^_^

12/11/07, ore 23:32

Figlia mia, basta caffeina, però... ti ha dato alla testa! ^o^ Tornando a Duddino... povero cucciolottone, se si sconvolge tanto adesso, quando avrà l'immenso "onore" di conoscere in carne e pelliccia la "ragazza" del suo cuginetto, come minimo gli diventeranno bianchi i capelli dallo spavento! Non so perché ma ho come l'impressione che non andranno particolarmente d'accordo, "lei" e Duddino patatino... ma mi togli una buona volta la curiosità: Duddino è solo interessato al mondo così strano del cugino, che gli hanno sempre impedito di conoscere, oppure... oppure(ORRORE!!!) è davvero geloso? Perchè il dubbio a rigirarmi tarlante nel cervello a me rimane... ed è abbastanza inquietante, sinceramente, sai com'è! ^_^!! un bacio. Adamanthea

12/11/07, ore 22:05

se non te l'ho mai detto te lo dica adesso: sei un vero genio. voglio proprio vedere che faccia fa dudley quando arriva dray. baci a presto (spero)

11/11/07, ore 20:50

Che romantico!! Amo questa frase: "tieni caldo il letto anche per me perché presto sarò lì con te." Cheddolce!!! Ugh, ma perchè nessuno le dice mai a me 'ste cose? Perchè sei una zitella inacidita!! N.d.my neurone. Sniff sniff, persino la particella di sodio che ho nel cervello complotta contro di me.. La vita è ingiusta!!! Ma finchè ci sono le H/D mi risollevo il morale! Sei patetica! N.d.my *fucking*neurone che non ha niente di meglio da fare che rompere le ovaie alla sottoscritta.. Vado a strozzarlo, a prestooo!!! Nuoooo, nuon voio morire!!! N.d. my neurone morente. Dovevi pensarci prima, muahaha!!! Come mi diverto.. XD See ya!! Kisss! <3

11/11/07, ore 17:19

Bella *_* Davvero. *ççç*Brav brav <3.

11/11/07, ore 16:54

Ciao piccola!!! Grattastinchi in abito greco? F33k0!!! Cerco di recensire appena posso, ma sono lenta come una lumaca zoppa... Ah, ti ho rix alla mail! (anche se con secoli di ritardo. GOMEN!!!!) Oh, che dolce il mio Dracuccio: appena mette a posto le cose a casa, va a trovare Harry!!! Che romantici!!! Ah, senti una cosa, che mi è venuto un dubbio amletiko... Ma la fic è ambientata nell'estate tra il 4° e il 5° anno? No, perchè dici che Harry ha 14 anni, quindi, se non ho sbagliato i calcoli dovrebba essere cossì. Quindi non c'è ancora la faccenda degli Horcrux, nè del Sectusempra (che mi ha fatto fare gli incubi per notti intere... Come puoi fare una cosa del genere ad una persona che ami? Mammina Row, 61stronza!!!!!! Accidenti, li ha creati lei Harry & Draco, com'è possibile che non riesca a capire che devono stare insieme?!?!)? Yuppy!!!! Alla proxima!! Kisss! =3

11/11/07, ore 16:36

ho letto solo ora la tua ff ^_^ mi piace...brava!!! alla prossima...ciao ^_^

fra ro
11/11/07, ore 15:44

benissimo, la lettera è venuta molto bene, voglio proprio vedere la faccia di dudley quando arriva dray, non vedo l'ora che arrivi

11/11/07, ore 15:34

"La ragazza" di Harry è proprio una golosona... in tutti i sensi! *__* Stavo pensando a che faccia farebbe quall'impiccione (geloso?) di Duddino se leggesse la lettera che ha ricevuto il suo affascinante cuginetto... come minimo gli verrebbe una sincope!Ahahah! Ma siamo sicuri che "davvero", parole d'ordine a parte, la lettera l'abbia scritta "la sua ragazza"!? E' proprio vero, allora, che l'amore rimbambisce chiunque! ^_^ Però così è trooooppo pucci! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci. Adamanthea

11/11/07, ore 15:16

aaaaaaaaaaa bellissima la lettera.. panna e nutella ????o_O wow certo deve essere proprio una bella ideuzza quella che è venuta in mente alla <> di harry eheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo posta presto bacioni alla prossima ^_-

10/11/07, ore 23:44

hehehe^^ anche Diddy si è accorto che il cuginetto non è male ^_________^!!